Visualizzazione stampabile
-
Oggi e domani stresso la rom...per ora fluidissima davvero bella grazie sfatt...ma se migliora ancora in velocitá assestandosi.....sará....un quadcore....ahaha...bellaaa...appena possibile diró le mie impressionj ora installo tutte le mie app..io non faccio mai nandroid....quindi la cosa sara lunghina...bacio a tutti
-
Eccessivo consumo di batteria… non capisco… Kernel HW con UV -25, Seeder e tutto il resto… ho provato, ed ho rimosso, Pure Performance ma nulla di fatto… con Eybee va meglio ma rispetto alla 240, con stesse app e tutto il resto uguale, mi consuma molto di più… consigli? Script? Non vorrei tornare a 240…
-
Accidenti quando lo spengo..dovevo mettere batteria per flash...i tasti vicino al tasto home rimangono illuminati....non si spegne..ho tolto batteria e riacceso...ancora fisso sulla scritto samnsung gt 7000...ho dovuto fare ancora wipe cache e dalvik...accidenti ora provo a mettere hw...magari il philz crea problemi....non so a dopo
-
Messo hw..poi vi dico se ho risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
cara sondra questa ti stupira' come non mai...parola di cipo..;)
Cipooo messo kalagas e hw ...philz forse mi dava problemi....ora vediamo...
-
Quote:
spazio63
Eccessivo consumo di batteria… non capisco… Kernel HW con UV -25, Seeder e tutto il resto… ho provato, ed ho rimosso, Pure Performance ma nulla di fatto… con Eybee va meglio ma rispetto alla 240, con stesse app e tutto il resto uguale, mi consuma molto di più… consigli? Script? Non vorrei tornare a 240…
Ciao Spazio, tante volte la causa dell'eccessivo drain della batteria non è da imputare alla rom o al kernel montati, ma a qualche app utente che ciuccia da paura impedendo al cell d'andare in deepsleep quando è in standby (come m'è capitato qualche tempo fa)
Tieni sotto controllo le tu app, se vuoi aiutati con qualche programmino, io ad esempio utilizzo BetterBatteryStats, monitorizza le app che generano wakelock causando eccessivo drain. L'app è sul play, per le guide sull'utilizzo googla, ce ne sono tantissime... ;)
Quote:
sondra
Accidenti quando lo spengo..dovevo mettere batteria per flash...i tasti vicino al tasto home rimangono illuminati....non si spegne..ho tolto batteria e riacceso...ancora fisso sulla scritto samnsung gt 7000...ho dovuto fare ancora wipe cache e dalvik...accidenti ora provo a mettere hw...magari il philz crea problemi....non so a dopo
Mi dispiace Sondra... :( Dopo tanto prima del flash stai avendo qualche problemino... forse forse il tuo Note s'è arrabbiato per la lunga attesa...
Cara riprova... ma forse forse ti conviene ripartire da un bel deepclean...
-
Quote:
agos1978
Ciao Spazio, tante volte la causa dell'eccessivo drain della batteria non è da imputare alla rom o al kernel montati, ma a qualche app utente che ciuccia da paura impedendo al cell d'andare in deepsleep quando è in standby (come m'è capitato qualche tempo fa)
Tieni sotto controllo le tu app, se vuoi aiutati con qualche programmino, io ad esempio utilizzo BetterBatteryStats, monitorizza le app che generano wakelock causando eccessivo drain. L'app è sul play, per le guide sull'utilizzo googla, ce ne sono tantissime... ;)
Mi dispiace Sondra... :( Dopo tanto prima del flash stai avendo qualche problemino... forse forse il tuo Note s'è arrabbiato per la lunga attesa...
Cara riprova... ma forse forse ti conviene ripartire da un bel deepclean...
No il deep non lo faccio era sicuramente philz a darmi problemi..il mio note non lo digerisce molto...attenzione i deep meglio farli solo esclusivamente in caso di guai seri non fa molto bene al nostro note....ora sembra tutto risolto messo kalagas tema e hw e va benissimo almeno spero...cque gia spento e riacceso senza problemi..ciaoo
-
Confermo si spegne correttamemte e al cambio di batteria si accende corettamente il philz proprio non lo vuole il mio note...ora la rom é ancora piú veloce sembra perfetta...
-
Domani sono libero e continuo il da farsi ;)
PS: vi tengo d'occhio XD
-
Ottima con hw....veloce come un missileeeee sfattttt....mitico
-
Ciao a tutti,
ho un problema spiritoso: ad ogni accensione non tutte le app vengono caricate (considerate che per risparmiare spazio sono tutte spostate sulla sd0); se faccio un hot rebbot magicamente riappaiono tutte.
mi sapete dire il perchè? ma soprattutto cosa fa l' hotreboot che non fa il normale start e stop?
-
Quote:
Sfattucci
Domani sono libero e continuo il da farsi ;)
PS: vi tengo d'occhio XD
E noi teniamo d'occhio te....
Ps combatto ancora con un applicazione che non vuole andare, Jablite , mi dai una dritta , aggiungo io qualche libreria o apk mancante alla rom.
-
Ciao Sfattucci ottima rom! Volevo chiederti se era possibile avere uno zip per rendere la statusbar più grande con icone dei segnali a sinistra.Grazie in anticipo
-
Quote:
giano75
Ciao a tutti,
ho un problema spiritoso: ad ogni accensione non tutte le app vengono caricate (considerate che per risparmiare spazio sono tutte spostate sulla sd0); se faccio un hot rebbot magicamente riappaiono tutte.
mi sapete dire il perchè? ma soprattutto cosa fa l' hotreboot che non fa il normale start e stop?
se le hai tutte sulla sd è normale devi dare il tempo al sistema di caricarle XD ... ed è infinitamente più lento della emmc
-
Quote:
GIULIANO1967
E noi teniamo d'occhio te....
Ps combatto ancora con un applicazione che non vuole andare, Jablite , mi dai una dritta , aggiungo io qualche libreria o apk mancante alla rom.
che app è? di librerie non ne manca nessuna di quella stock ... solo delle features aggiunte ...
-
Quote:
fma
Ciao Sfattucci ottima rom! Volevo chiederti se era possibile avere uno zip per rendere la statusbar più grande con icone dei segnali a sinistra.Grazie in anticipo
La status bar non puoi rimpicciolirla a piacere a meno che non abbassi i DPI dell'intera rom o modifichi i font e li ingrandisci. Le icone segnale a sinistra? Si deve ricompilare il sistemUI ... ed è un lalvoro lungo e necessita di vari test. Finché si parla di sistema ... metto mani ... ma non chiedetemi mod estetiche ... non ho tempo per realizzarle :)
-
Quote:
Sfattucci
se le hai tutte sulla sd è normale devi dare il tempo al sistema di caricarle XD ... ed è infinitamente più lento della emmc
Così lento che ad un certo punto non le carica più??? voglio dire spariscono completamente (di solito quelle in caricamento hanno l' icona in greyout) e riappaiono solo dopo l' hot reboot (anche se mi chiede quale home voglio usare: tra la touchwiz nova e s4lockhome).
Tutto ciò è normale?
Devo smanettare qualcosa? considera che tutte le app le ho ripristinate da titanium visto che non me le reinstalla da google... :/
-
Quote:
giano75
Così lento che ad un certo punto non le carica più??? voglio dire spariscono completamente (di solito quelle in caricamento hanno l' icona in greyout) e riappaiono solo dopo l' hot reboot (anche se mi chiede quale home voglio usare: tra la touchwiz nova e s4lockhome).
Tutto ciò è normale?
Devo smanettare qualcosa? considera che tutte le app le ho ripristinate da titanium visto che non me le reinstalla da google... :/
Prova a cancellare dati e cache dal playstore in gestione applicazione. cancelli l'account. riavvii e riapri il playstore ... normalmente si risolve cosi il problema. E anche con le app che a volte danno qualche rogna. Io personalmente sconsiglio sempre ripristinare con titanium e di fare sempre tutto a manina :)
-
Quote:
giano75
Tutto ciò è normale?
Forse legge male sd...comunque io sconsiglio backup con titanium....io le installo una ad una ex novo lavoraccio ma.....lo consiglio sempre....prova un wipe cache e wipe dalvick
-
Quote:
Sfattucci
che app è? di librerie non ne manca nessuna di quella stock ... solo delle features aggiunte ...
Ciao L' app si chiama Jabplite Welcome to FreEPOC .
E molto comoda e veloce da usare per tenere sotto controllo conti e spese.
Ha sempre funzionato su tutte le tue rom.
-
Quote:
sondra
Forse legge male sd...comunque io sconsiglio backup con titanium....io le installo una ad una ex novo lavoraccio ma.....lo consiglio sempre....prova un wipe cache e wipe dalvick
Quote:
Sfattucci
Prova a cancellare dati e cache dal playstore in gestione applicazione. cancelli l'account. riavvii e riapri il playstore ... normalmente si risolve cosi il problema. E anche con le app che a volte danno qualche rogna. Io personalmente sconsiglio sempre ripristinare con titanium e di fare sempre tutto a manina :)
provato tutt' e due... non va... altre idee che non sia reinstallare tutto a mano?
-
Quote:
giano75
provato tutt' e due... non va... altre idee che non sia reinstallare tutto a mano?
Purtroppo a me non vengono altre idee...sembra un singolo problema...ogni note é un pó una cosa a sé. ..il mio non ama il philz...da sempre...purtroppo...non ho idee....mi spiace.....magari rimetti la rom...ma non é detto che si risolva...puo essere anche sd malfunzionante....
-
Quote:
GIULIANO1967
Perchè con la condividi? mi farebbe piacere provarla. Ciao.
Intendi la mia rom?
-
scusate se vado fuori ot e fuori sezione :D
volevo chiedere a sfattucci se ha già rootato il note 3 e se si che procedura ha seguito(oltre alla recovery ovviamente)...ho provato a mandargli un pm ma ha la casella piena!!! se puoi rispondimi in pm così nn si inquina il 3d
chiedo ancora scusa a tutti
-
Scusate, ma qualcuno ha trovato il modo di aggiornare i binaries SuperSu anche se non lo chiede. Ieri sera mi è toccato riflasharla e me ne sono dimenticato. E vorrei evitare un altro reflash (già 3).
-
Quote:
Mimmolm
Intendi la mia rom?
Ciao si intendo la tua, se non è un problema
-
Quote:
GIULIANO1967
Ciao si intendo la tua, se non è un problema
Non posso upparla perchè la connessione è lenta però posso dirvi cosa ci ho fatto:
-alleggerimento rom (mantenendo le principali app di default inclusi snote e calendario con una dimensione pari a 310mb) https://www.androidiani.com/forum/mo...emovibili.html
-flash kernel HW .37b
-installazione script Crossbreeder (eliminate seeder perke vi assicuro che non fa il suo lavoro ke invece fa quest'ottimo scrept)
-UV al minor voltaggio possibile https://www.androidiani.com/forum/mo...rolungata.html
-
La rom va benissimo ho fatto undervolt con set cpu ma non lo memorizza sbaglio qualcosa???grazie...cque poco male perché cosí va benissimo....i consumi sembrano gia buoni ma devo dare almeno tre giorni di assestamento
-
Quote:
sondra
La rom va benissimo ho fatto undervolt con set cpu ma non lo memorizza sbaglio qualcosa???grazie...cque poco male perché cosí va benissimo....i consumi sembrano gia buoni ma devo dare almeno tre giorni di assestamento
devi salvarli con l'icona in alto a destra e poi flaggare la funzione di attivazione al boot ;)
-
Quote:
Mimmolm
Crossbreeder purtroppo non lo digeriscono tutti i Note ( Io ne ho due ... uno va alla grande, l'altro dopo un po di giorni di normale utilizzo va a riempire in modo anomalo la ram ) perciò preferisco seeder ... che comunque ... fa il suo lavoro credimi ;)
-
sapete quando ho chiesto se SDMail d CleanMaster potessero creare bootloop al logo Samsung? Beh, ho scoperto che non erano loro, ma era il FIX PERMISSION dalla recovery dell'HW Kernel. giusto per pura curiosità, qualcuno sa come mai. lo facevo su ogni rom (stock o custom) perchè dicevano che potevano diminuire eventuali crash delle apps.
e come me ne sono accorto? perchè ieri sera ho flashato il kernel, fatto wipe cache e dalvik e fix permissions. immaginate quante belle paroline sono uscite dalla mia boccuccia....
-
Quote:
asusgarb
sapete quando ho chiesto se SDMail d CleanMaster potessero creare bootloop al logo Samsung? Beh, ho scoperto che non erano loro, ma era il FIX PERMISSION dalla recovery dell'HW Kernel. giusto per pura curiosità, qualcuno sa come mai. lo facevo su ogni rom (stock o custom) perchè dicevano che potevano diminuire eventuali crash delle apps.
e come me ne sono accorto? perchè ieri sera ho flashato il kernel, fatto wipe cache e dalvik e fix permissions. immaginate quante belle paroline sono uscite dalla mia boccuccia....
Anche quella é una cosa che sconsiglio ... mai fatta ... e tutti quelli che la utilizzano poi hanno problemi vari ;)
-
Quote:
Sfattucci
Crossbreeder purtroppo non lo digeriscono tutti i Note ( Io ne ho due ... uno va alla grande, l'altro dopo un po di giorni di normale utilizzo va a riempire in modo anomalo la ram ) perciò preferisco seeder ... che comunque ... fa il suo lavoro credimi ;)
in alternativa trovo molto efficiente pimp my rom....è proprio grazie a quest'ultimo ke ho scoperto che seeder è solo un occupa-memoria poike in PimpMyRom c'è una pagina inerente all'entropia dove ne indica anche l'attuale valore e con gli script eybee mi portava intorno ai 4900 e qualcosa. Disistallando gli script ho provato ad installare seeder per verificarne l'effettiva efficienza che non si è verificata (il valore dell'entropia era intorno ai 1000) ;)
Ps: Per quanto riguarda i problemi di accensione sono da ricercare nel fatto che le app sono tutte in preload...ciò rende il tutto molto piu fluido e reattivo durante l'uso ma ne appesentisce la fase d'accensione! Per questo consiglio sempre di fare una bella pulizia della rom prima di flasharla...Sfatt v rà o cocc e vuj vo 'mmunnat (Sfatt vi da un lavoro servito e completo, voi ve lo modificate in base alle vostre esigenze) ;)
-
Quote:
Mimmolm
in alternativa trovo molto efficiente pimp my rom....è proprio grazie a quest'ultimo ke ho scoperto che seeder è solo un occupa-memoria poike in PimpMyRom c'è una pagina inerente all'entropia dove ne indica anche l'attuale valore e con gli script eybee mi portava intorno ai 4900 e qualcosa. Disistallando gli script ho provato ad installare seeder per verificarne l'effettiva efficienza che non si è verificata (il valore dell'entropia era intorno ai 1000) ;)
si ma gli script di eybee ... non sono solo nella cartella init.d ... hanno altri file che vanno ad installarsi ... e se non li riporti a quelli originali ... quello è il risultato ... io con seeder ho sempre l'entropy al massimo e senza script :)
-
Nulla undervolt non mi rimane in memoria non fa nulla non credo cambi molto la durata della batteria...
-
Quote:
Sfattucci
si ma gli script di eybee ... non sono solo nella cartella init.d ... hanno altri file che vanno ad installarsi ... e se non li riporti a quelli originali ... quello è il risultato ... io con seeder ho sempre l'entropy al massimo e senza script :)
Sarà...cmq se vuoi prova pure PimpMyRom così mi fai sapere cosa ne pensi :) Cmq hai fatto prprio un buon lavoro (anche se ormai la base stock non è piu tra le mie preferite...Ma non ho saputo resistere rotfl
-
Quote:
Mimmolm
Sarà...cmq se vuoi prova pure PimpMyRom così mi fai sapere cosa ne pensi :) Cmq hai fatto prprio un buon lavoro (anche se ormai la base stock non è piu tra le mie preferite...Ma non ho saputo resistere rotfl
L'ho smembrato tutto il pimp my rom ... ma preferisco piu far lavorare kernel e ottimizzazioni su file system senza usare script o altro ... sono per la filosofia che meno carico do al sistema e meglio lavora ;)
Edit: La delirium ne è un esempio ;)
-
Quote:
Sfattucci
Seeder era quell'app che era installata di default sulla tua rom?
io l'ho disinstallata non sapendo cos'era, c'è modo di recuperarla?
-
Quote:
Mimmolm
riguardo la tua guida molto interessante sull'undervolt, c'è modo di capire quale delle 3 schede madri ha il nostro note?
-
Ciao a tutti.
Manco da un sacco, almeno due mesi...mi confermate o smentite: la versione 240 è la finale?
Nel caso si installi la 320 si può editare tranquillamente il build e portarla a 240 o si rischiano crash vari?
Provengo da una versione PAC 4.3 del 2 ottobre 2013, non mi sono chiari i pregi e difetti nel passare dalla PAC 4.3 (adoro il menù suddiviso e black) a questa versione.
Grazie in anticipo. :)