si...L'asylum ha una frequenza di aggiornamento di 1-2 giorni mentre l'Omni di Herna viene aggiornata ogni settimana
Visualizzazione stampabile
Sono passato alla Asylum, e a parte il tema, che non è il mio genere, tutti quei teschi... Per il resto sembra funzionare bene...
È stato risolto il problema della App che non si installavano sulla SD... :)
La sto provando con art, tutto ok , fra l'altro ho installato da stock con solo wipe dalvick e cache senza perdita dati.
Funziona tutto anche il bluetooth.
Unica cosa che mi va in FC é mail con account excenge.
qualcuno a provato l'audio attraverso la dock station? A me non passa
è stabile questa asylum? bug? avete notato un comportamento anomalo della batteria? ho letto alcuni casi strani di comportamento con le ultime nightlies..ho scaricato rom asylum 4.4.2 del 17 dicembre + gapps 4.4.2 PA mini + kernel Raw r5 k44 + SuperSu.zip..la slim repack lt9 va troppo bene per essere rimpiazzata ma mi sta prendendo la scimmia di provare questa 4.4.2...che faccio?
Per essere una Nigthlies (versione del 14/12) non mi posso lamentare, per ora il "problema" più grosso l'ho avuto su una telefonata, non riuscivo a rispondere...
La batteria non è il massimo, con l'ultima CyanogenMod Stable arrivavo a sera senza ansie di restare a secco...
Se vuoi provare una 4.4.2 questa, come dicevo, non è male...
Si hai ragione, è che volevo provare se andava, fra l'altro mi sembra che nelle istruzioni xda consiglino solo i 2 wipe, e devo dire che non ho nessun problema.
Cmq l'arrivo da stock pulitissima.
Per quanto riguarda art per mi dava qualche problema solo su un paio di app...