ma ditemi..rispetto alla 4.1.2..parliamo comunque di rom aosp..che differenze ci sono? ah..volevo sapere anche se erano presenti lag e glitches
Visualizzazione stampabile
ma ditemi..rispetto alla 4.1.2..parliamo comunque di rom aosp..che differenze ci sono? ah..volevo sapere anche se erano presenti lag e glitches
Jo lag o glitches per uso normale (cioé senza molto giochi pesanti o altro) non ce ne sono.
Te la consiglio se vuoi provre un 4.4.2 in attesa di un port della cyano :)
come ti dicevo nell'altra discussione la 4.4 per il nostro note non è ancora ottimizzata per quanto riguarda il kernel ... per uso quotidiano può anche andare ... ma appena cerchi le prestazioni nel 3d è molto più lenta della 4.1.2 con il kernel HW o comunque con un qualsiasi altro kernel che possa supportare l'OC della nostra GPU
p.s. ti riporto cosa mi ha risposto GeeckoDev creatore del Raw Kernel r5 -- simple&fast kernel basato sul kernel ufficiale della OmniROM 4.4
"If you want real performance I suggest you to stick with Touchwiz and the awesome Hello World kernel. Unless we finally solve the hwcomposer mess, performance will be subpar on AOSP."
A me non funziona il tethering wifi .... A voi va ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
qualcuno vorrà spararmi ma... c'è modo di far andare una touchwiz con griglia 5x5 e possibilità di disinstallare app e inserire widget?
no perche ho provato diversi porting ma senza riuscire ad avere la griglia 5x5 (ma posso chiuderci un occhio su quella) e senza poter installare widget. mi dice "installed without permissions for binding widgets" ogni volta che provo ad inserirli in home.
ho provato a cambiare i permessi sia in /system/app che in /data/data in modi differenti. a volte rw-rw-rw, altre rw-r--r-- ed altre in rwxrwxrwx. la cosa non cambia.
qualcuno sa darmi una mano?
Molti widget samsung come meteo non sono compatibili con le aosp non ero sicuro nemmeno che esista un porting per la touchwiz di samsung o.o in ogni caso mi dispiace ma sará difficile che te ne funzioni uno bene ci sará sempr qualche conflitto col sistema :/
Ho letto su xda che la Asylum non supporta - almeno per il momento - il tethering wifi , ed infatti a me non funziona . Questo sarebbe da evidenziare ad inizio post ,
buon natale
Andrea
Salve ragazzi, ho flashato questa ottima rom da un pò di giorni ma non capisco come mai quando provo a verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti mi scrive sempre che il sistema è aggiornato, nonostante siano uscite diverse nightly. Xchè???????