Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Grazie mille per la risposta.
Un altro domanda, io monto la Omni 4.4.1 e non riesco ad installare alcune App, dandomi come errore: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
Volevo sapere se è un "problema" della ROM oppure se è una gestione differente delle memorie interne...
Ciao e grazie ancora
È uno dei bug non anvora risolto nei sorgenti ma a quanto pare sembra risolversi installando l'ultima versione del kernel raw.
Per quanyo riguarda le differenze con l OMNI di herna sono ricercabili nel tema dark, script ed impostazioni aggiuntivi e ke rendono speciale l Asylum ;)
-
Quote:
Mimmolm
È uno dei bug non anvora risolto nei sorgenti ma a quanto pare sembra risolversi installando l'ultima versione del kernel raw.
Per quanyo riguarda le differenze con l OMNI di herna sono ricercabili nel tema dark, script ed impostazioni aggiuntivi e ke rendono speciale l Asylum ;)
Grazie mille, allora cerco il Kernel e provo a flasharlo...
Ciao e grazie ancora
-
;) tienici informati se risolvi il problema :)
-
Quote:
Mimmolm
Purtroppo no... Ho sostituito il Kernel con l'ultima versione ( raw_kernel_r5_k44) e il problema è rimasto... Ho fatto solo Wipe Cache e Dalvik, magari facendo un Factory Reset/Full Wipe cambia... Ma non ho il tempo di reinstallare tutto... Magari tra sabato/domenica (se la famiglia Mi lascia il tempo... ;)
-
Quote:
ITAIce
Purtroppo no... Ho sostituito il Kernel con l'ultima versione ( raw_kernel_r5_k44) e il problema è rimasto... Ho fatto solo Wipe Cache e Dalvik, magari facendo un Factory Reset/Full Wipe cambia... Ma non ho il tempo di reinstallare tutto... Magari tra sabato/domenica (se la famiglia Mi lascia il tempo... ;)
Scusa ma monti l'Asylum o quella di Herna?
-
Quote:
Mimmolm
Scusa ma monti l'Asylum o quella di Herna?
Mmm la versione originale della Omni... credo...
-
Salve, qualcuno ha provato un auricolare bluetooth o vivavice da auto? A me non funziona.
-
Quote:
caioiii
Salve, qualcuno ha provato un auricolare bluetooth o vivavice da auto? A me non funziona.
Quando finisco di lavorare, ci provo io... Dovrei avere gli auricolari in macchina...
-
Quote:
ITAIce
Mmm la versione originale della Omni... credo...
Passa all'Asylum :)
-
Quote:
caioiii
A me l'auricolare BT funziona bene...
Quote:
Mimmolm
Passa all'Asylum :)
Ma se mi hai detto che cambia solo il tema... Vale la pena?