Visualizzazione stampabile
-
intanto grazie mille per la risposta :)
giusto due ulteriori precisazioni:
1) per far installare supersu in system gli devo indicare il percorso in fase di installazione (cioè mi chiede lui dove devo metterlo) o c'è un modo particolare?
2) Quindi i due kernel che ho linkato non vanno bene?
-
Scusa non riesco a quotarti
I kernel dovrebbero andar bene io ho installato con il cyanokernel ma penso vadano bene
Per SU basta che vai nelle impostazioni di supersu e clicchi su installa in system :)
-
-
Ma come mai io non riesco a flashare questa rom?quando entro in recovery e dopo aver fatto tutti i wipe e format system, provo a flasharla e mi da un errore...può essere la versione della recovery?ho quella di Philz...una cosa simile mi capitò col 4x, dopo che aggiornai la recovery ho potuto installare alcune rom...io con questa recovery riesco a flshare le 4.1.2
-
prova a riflashare il kernel philz e poi wipe cache e davilk cache
poi fai un wipe reset poi fai format data poi format system poi format cache e poi format preload in seguito con la batteria almeno all 80 per cento sia per queste operazioni che per l ultima ovvero flasha la rom asylum 4.4 ...e poi di nuovo wipe cache e davilk cache ... alla fine reboot..
-
sbagli la partenza secondo me, come consigliato anche su xda, bisogna partire con un kernel base cyano per formattare (ad es. il raw kernel)
ot: ormai la omni è l'unica rom valida che è rimasta per il note, secondo me :(
-
per la asylum quake kernel base cyano bisogna utilizzare per flashare la rom ?
-
-
ok allora flasha dalla recovery il raw kernel e poi esegui i wipe e i format ben noti prima di flashare una rom che ti ho accennato....facci sapere se funziona la memory sd dal rootmanager
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtecnostyle
ok allora flasha dalla recovery il raw kernel e poi esegui i wipe e i format ben noti prima di flashare una rom che ti ho accennato....facci sapere se funziona la memory sd dal rootmanager
Per un installazione ancora più corretta e pulita flashate da kernel CM 10.2 ufficiale ;) il raw spesso ha riavvii improvvisi durante i format!