Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheletanzi
ciao e grazie per il consiglio.
una domanda da neofita. come e' possibile che siamo alla versione 4.4 quando sul galaxy S4 il firmware originale è fermo al 4.3?
Le versioni aosp si basano sulle sorgenti prese da cyanogenmod e android puro.
Queste versioni firmware sono basate sull'android del nexus che viene trattato dai developers del team cyano paranoid e altri che ci fanno un porting delle nuove versioni non sono basate su firmware samsung ma sono vere e proprie versioni rielaborate :)
-
Quote:
androidfever
Le versioni aosp si basano sulle sorgenti prese da cyanogenmod e android puro.
Queste versioni firmware sono basate sull'android del nexus che viene trattato dai developers del team cyano paranoid e altri che ci fanno un porting delle nuove versioni non sono basate su firmware samsung ma sono vere e proprie versioni rielaborate :)
molto bene, quindi devo provarla subito. anche se a dire il vero mi dispiace un po lasciare la miui perche' e' molto bella. grazie. saluti.
-
Scusate l'ignoranza.
Ma essendo android 4.4 "puro" e quindi non è possibile caricarci le app Samsung, il pennino non funziona praticamente più ? O c'è un'alternativa valida ai vari S-note e compagnia bella ed il pennino continua comunque a funzionare ?
Mi piacerebbe molto provare questa ROM ma rendere totalmente inutilizzabile il pennino non mi garba affatto.
grazie per le risposte e scusate se ho detto delle castronerie.
-
Quote:
NiB
Scusate l'ignoranza.
Ma essendo android 4.4 "puro" e quindi non è possibile caricarci le app Samsung, il pennino non funziona praticamente più ? O c'è un'alternativa valida ai vari S-note e compagnia bella ed il pennino continua comunque a funzionare ?
Mi piacerebbe molto provare questa ROM ma rendere totalmente inutilizzabile il pennino non mi garba affatto.
grazie per le risposte e scusate se ho detto delle castronerie.
Allora per il pennino ci sta papyrus che funziona a meraviglia. E per le floating snotes prova floating notes libtrovi su google.
Per il multiwindows ti dico devi essere consapevole che non lo avrai
-
Quote:
androidfever
Allora per il pennino ci sta papyrus che funziona a meraviglia. E per le floating snotes prova floating notes libtrovi su google.
Per il multiwindows ti dico devi essere consapevole che non lo avrai
scusa :( ma cos'è il multiwindows ?
a naso... più schermate contemporaneamente ?
-
1 allegato(i)
Quote:
NiB
scusa :( ma cos'è il multiwindows ?
a naso... più schermate contemporaneamente ?
Non hai mai ricevuto jelly bean di samsung? Bhe il multi windows é questo
-
un momento in questa rom il multiwindows c'è ma è ancora in fase sperimentale e un pò scomodo da attivare
-
Quote:
Anthony19915
un momento in questa rom il multiwindows c'è ma è ancora in fase sperimentale e un pò scomodo da attivare
Mi sono appena accirto di non aver scritto samsung alla fine bhe intendevo *il multi di samsung non te lo aspettare*
Si é proprio acerbo
-
Ah ok, capito, non mi piace e non l'ho mai utilizzato, mi va di lusso :)
Mi preoccupo di più della mancanza delle App Samsung legate al pennino.
Grazie davvero 1000
credo che la proverò e vi farò sapere ;)
-
Quote:
androidfever
Mi sono appena accirto di non aver scritto samsung alla fine bhe intendevo *il multi di samsung non te lo aspettare*
Si é proprio acerbo
più che altro chasmodo l'ha implementato per far vedere come sarà in futuro. Tutto sommato è uguale però per il momento ha diversi bug