Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
meglio tegra overclock o tegrak overclock ultimate?
solo con l ultimate puoi settare la gpu a 267 mhz al max ... ma ne vale la pena ? io cmq provai a scaricarla quella a pagamento da apkmania ma cmq il nuovo sistema di sicurezza di google voleva verificare la licenza quindi rinunciai... ma perche volevo undervoltare la cpu ..ora lo faccio con Voltage control ...gratis...
-
Quote:
gtecnostyle
solo con l ultimate puoi settare la gpu a 267 mhz al max ... ma ne vale la pena ? io cmq provai a scaricarla quella a pagamento da apkmania ma cmq il nuovo sistema di sicurezza di google voleva verificare la licenza quindi rinunciai... ma perche volevo undervoltare la cpu ..ora lo faccio con Voltage control ...gratis...
e un esperto come te ha avuto problemi a procurarselo?
ma tra i due programmi che ti ho elencato, qual'è il migliore?
quello che mi hai consigliato tu o quello usato da mimmolm per l'undervolt gpu?
-
aaaaa quello con la scritta verde il tegrak ultimate beh quello nn l ho provato ... solo che il tegra senza k ultimate ti da la possibilità di impostare la gpu a 267 al terzo step...
-
Quote:
gtecnostyle
aaaaa quello con la scritta verde il tegrak ultimate beh quello nn l ho provato ... solo che il tegra senza k ultimate ti da la possibilità di impostare la gpu a 267 al terzo step...
la rom leggera che ha rilasciato sfatucci un ora fa la proverai?
-
nn penso calcola che siamo li come livello anzi quella pesa 400 MB la nostra 379MB ... sempre con snote ed spen ..al momento non ne vale la pena inoltre parliamo sempre di 2 ultime versioni lta...siamo li come prestazioni ...poi a me piace di piu la barra notifiche ui che monta la sweet rom ...
-
Quote:
gtecnostyle
nn penso calcola che siamo li come livello anzi quella pesa 400 MB la nostra 379MB ... sempre con snote ed spen ..al momento non ne vale la pena inoltre parliamo sempre di 2 ultime versioni lta...siamo li come prestazioni ...poi a me piace di piu la barra notifiche ui che monta la sweet rom ...
io veramente oggi avevo messo la sweet alleggerita, ma poi sono tornato alla delirium lta perchè con la sweet non avevo visto nessun incremento si prestazioni, e mancavano app come samsung apps che può essere utile come per esempio quando si deve scaricare sky go che sul play store non c'è
per quanti riguarda i voltaggi della cpu, tu di quanto hai abbassato?
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
Quote:
io veramente oggi avevo messo la sweet alleggerita, ma poi sono tornato alla delirium lta perchè con la sweet non avevo visto nessun incremento si prestazioni, e mancavano app come samsung apps che può essere utile come per esempio quando si deve scaricare sky go che sul play store non c'è
per quanti riguarda i voltaggi della cpu, tu di quanto hai abbassato?
ciao casey,
scusa la domanda non molto pertinente....!
perchè sky go funziona con la delirium LTA...?
sarei molto interessato....
grazie
-
-
Quote:
amans1968
ciao casey,
scusa la domanda non molto pertinente....!
perchè sky go funziona con la delirium LTA...?
sarei molto interessato....
grazie
mai provato con una rom custom,
era solo un esempio, per dire che samsung apps a volte offre software che sul play store non c'è
-
Superbomba questa versione ;)