Io scendo solo di 25 .
Visualizzazione stampabile
Io scendo solo di 25 .
io penso che il succhiabatteria del Note sia lo schermo, è quello a mangiare la batteria,
diminuendo i voltaggi della cpu di 25 o 50 millessimi di volt, non credo cambi niente, al max in un ciclo di ricarica si guadagnano 5/10min di autonomia in più
stessa cosa per la gpu, aumentando il voltaggio per l'overclock influerà al minimo sul consumo batteria, ma in compenso con un clock quasi raddoppiato e 100 millesimi di volt in più, potrebbero influire sulla durata del dispositivo, accorciandogli la vita
almeno io la penso così
ne vale davvero la pena avere giochi più fluidi sapendo che i componenti della gpu vengono stressati di più?
forse per un giocatore incallito si, ma per me no
il mio ritorno al philz lo vedo sempre più vicino,
almeno quello è il kernel progettato da samsung con l'aggiunta del root
cmq se continua a piacermi questa rom sicuro che me la compro tegrak overclock ultimate ..cosi gestisco tutto .. io per dire faccio oc anche della cpu .. 1.6 ghz .. ma per il momento va bene cosi ... cmq sono d accordo con te sul kernel philz ma sappi che helloworld ha delle migliorie .. non solo perquanto riguarda l oc della gpu ma anche per gli step della cpu presi dal kernel nx e sorgenti siyah ..
quale rom hai?
io sto scaricando adesso la nuova lt9 italia di sfatucci a 320dpi
da quel che ho letto va meglio della LTA.. mah.. proviamo
so che hw ha delle migliorie e capacità maggiori, ma dovevano rilasciare due versioni, una con overclock gpu e l'altro senza overclock,
almeno così uno poteva scegliere se rischiare con l'overclock o mantenere il clock originale pensato da samsung
l unico modo per la gpu è tegrak e costa alla fine 1.77 cent penso che me lo comprero un giorno di questi .. la rom con la quale sto letteralmente viaggiando è la sweet rom v11 alleggerita da pella che nn lo sa ma ha fatto un gran bel lavoro almeno per me.. poi ulteriormente con disable service apk ho disabilitato alcuni servizi ...
sinceramente sfattucci mi ha detto che con la lt9 migliorano ricezione e ram e batteria ma alla fine io ora tra telefono rete dati e wifi e batteria nn mi posso lamentare quindi Salvo rivoluzioni copernicane rimango ancora con questa. .
ragazzi provate con questo profilo è il migliore che sia riuscito ad avere in piu attivate il risparmio energetico
sul mio note è assolutamente stabile e lo rende soprattutto freddo quasi sempre e tiepido con giochi tipo asphalt 7 etc ...o attività intensive....
il sottovoltaggio non fa mai male al note...quindi perche nn provare... ciauuu
Palla ha fatto un ottimo lavoro davvero...tolto quello che é inutile e lasciando però spen ecc...bravo Palla...buona domenica a tutti
Pella son passato alla miui da sballo! La tua sweet é stata una compagna fedele :) se ci sará (ma non credo) una sweet miui allegeriscila come dio comanda !