Quale ROM in particolare?
Visualizzazione stampabile
Quale ROM in particolare?
Io aspetto la lt9 ita slim.
UV fatto,
ti volevo chiedere una cosa,
siccome so che il kernel HW ha l'overclock della gpu a 400mhz invece dell clock originale 267mhz, ho paura che il cellulare durante i giochi possa riscaldare un po troppo dandomi fastidio alle mani e col rischio di bruciarsi,
come consigli di togliere questo overclock? con quale APP sarebbe più semplice?
casey ti ripeto nn ti preoccupare la frequenza viene alzata di soli 133 mhz .. piu overvolt 100 mv 1100mv@400mhz.. da 1000mv@ 267 mhz detto questo io ci sto giocando e nn scalda piu di tanto e sono gamer accanito..... ti invio questa foto sul settaggio del mio uv da provare quanto meno con Voltage control apk
il famoso antutu cpu master pro nn funziona sulla gpu se vuoi abbassare la frequenza l unica app valida che supporta il kernel hello world per oc o uc è tegrak overclock ultimate ....se avete alternative per mettere mani sulla gpu fatemi sapere io nn ne ho trovate altre impostazioni
casey con queste impostazioni sulla cpu il note scalda pochissimo.....credimi e nn sono potuto andare oltre ma mi va bene cosi per il momento
Gtecnostyle secondo me sn ancora un po troppo alti i voltaggi :/
Casey per quanto riguarda ciò ke mi hai kiesto l'unica app ke puoi usare è tegrack però invece di calare la frequenza massima della Gpu io farei un bel UV...su NX l'ultima frequenza della Gpu l'ho settata a 1000mhz
se scendo di 0.25 ancora freeza il note..