Visualizzazione stampabile
-
Forse é un problema del mio telefono perche me lo fa anche con le rom stock di sfattucci.. penso che prima di riflashare debba fare un deep clean.. in ogni caso rimango con galaxy locker perche riflashare e rimettere tutto mi scoccia un po adesso
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate il crossposting ma è normale che il telefono, quando tengo premuto il pulsante blocca, si spenga senza che venga fuori il menù? se non mi sbaglio nella stock dovrebbe venirmi un menù con spegni / modalità aereo / audio
-
Quote:
Originariamente inviato da
EasyRul3z
Scusate il crossposting ma è normale che il telefono, quando tengo premuto il pulsante blocca, si spenga senza che venga fuori il menù? se non mi sbaglio nella stock dovrebbe venirmi un menù con spegni / modalità aereo / audio
devi avere tu qualche problema..riflasha facendo i 3 wipe ed i format system cache data preload emmc
-
Ma la recovery philz quando gli do clean to install a new rom non li fa gia i format di emmc data preload e system?
-
Quote:
EasyRul3z
Ma la recovery philz quando gli do clean to install a new rom non li fa gia i format di emmc data preload e system?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ecco..evita..non fare clean to install a new rom..fai il wipe data factory reset..glinaltri 2 wipe e fai manualmente tuttti i format
-
Ok grazie mille stasera provvedo e faccio sapere.. grazie mille per il supporto
-
ma facendo i format che mi hai indicato non perdo i dati della memoria interna (foto e download) vero? Inoltre visto che tanto riflasho come posso impostarla a 240 dpi questa rom?
-
Quote:
EasyRul3z
ma facendo i format che mi hai indicato non perdo i dati della memoria interna (foto e download) vero? Inoltre visto che tanto riflasho come posso impostarla a 240 dpi questa rom?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si le perdi..fai un backup..ma avrai un telefono pulito..e leggero..240 non è semplice...scarica una rom fatta a 240..
-
Su internet ho letto che basta cambiare su build.prop o usare textdroid dpi.. :\
-
Quote:
EasyRul3z
Su internet ho letto che basta cambiare su build.prop o usare textdroid dpi.. :\
si si puo fare..ma non è cosi semplice..vanno viste diverse cose se no ti danno problemi..prova la 240 floating di sfattucci se vuoi provare una 240..consiglio mio