Visualizzazione stampabile
-
anche se ho messo la rom di sfattucci scrivo qui per continuare il discorso: ho fatto i wipe che mi hai detto e sempre mi mancano lockscreen e menù del tasto power
-
Quote:
Originariamente inviato da
EasyRul3z
anche se ho messo la rom di sfattucci scrivo qui per continuare il discorso: ho fatto i wipe che mi hai detto e sempre mi mancano lockscreen e menù del tasto power
flashabun firmware stock con odin..e vedi se risolvi
-
Provato a flashare firmware con odin.. al solito non funge.. mi tengo la 240 floating.. userò galaxy locker
-
Quote:
EasyRul3z
Provato a flashare firmware con odin.. al solito non funge.. mi tengo la 240 floating.. userò galaxy locker
è veramente strano comunque..
-
Che poi quando flasho con odin seguo tutto alla lettera ma mi faila sempre.. ho anche riscaricato il file del firmware diverse volte
-
Quote:
EasyRul3z
Che poi quando flasho con odin seguo tutto alla lettera ma mi faila sempre.. ho anche riscaricato il file del firmware diverse volte
inserisci separatamente pda csc e modem. prova miui..
-
e come faccio se ho un file solo? miui no mi sembra di tornare sull'iphone
EDIT
Ecco come ho risolto:
Sul file
/efs/imei/keystr
1) Aprendolo deve esserci scritto solo " ON "
2) Nei permessi bisogna dare il permesso di leggerlo anche agli altri.. ricomparsa lockscreen e todo
-
ciao pella buon natale innanzitutto , volevo chiederti se a te funziona sulla sweet rom allegerita da te il bluetooth? e quali sono le apk di sistema implicate ? a me non funziona ;)
Quote:
pella
Vi presento la Sweet ROM V11 LTA 4.1.2 cucinata da Not-i nella versione SLIM dalla quale ho eliminato le applicazioni e librerie che non uso.
Ho lasciato snote , i sync google (aggiornamento contatti rubrica con gmail), il calendario e suoi sync.
La ROM la uso da tempo senza nessun problema e vi posso garantire che è molto fluida e reattiva.
Posso essere installare tutte le app che volete senza problemi.
L'avevo condivisa per un'amica ma viste le varie richieste,la condivido con tutti.
La rom pesa solo 370 MB..
DOWNLOAD
https://www.wuala.com/pella5/rom/?key=ioeVgIzP2oTr
Md5
61a3bedf4599301df356cf123137c5d6
-
Quote:
gtecnostyle
ciao pella buon natale innanzitutto , volevo chiederti se a te funziona sulla sweet rom allegerita da te il bluetooth? e quali sono le apk di sistema implicate ? a me non funziona ;)
Buon Natale, il Bluetooth funzionava perfettamente. Le apk sono semplicemente quelle dove trovi "Bluetooth ".prova a inserirle manualmente.
-
mmm ci devo provare ... grazie cmq :)
Quote:
pella
Buon Natale, il Bluetooth funzionava perfettamente. Le apk sono semplicemente quelle dove trovi "Bluetooth ".prova a inserirle manualmente.