Visualizzazione stampabile
-
la connessione più bella io ce l'ho
speriamo almeno di riuscire domani
-
Ragazzi allora qua non ci sta il bloat di samsung tranne snote giusto? Ora sono su lta di sfatt su kernel hw devo riflashare il philz o posso passare direttamente da la? mi dite su cosa anche é stata allegerita?
EDIT: non ha svoice?????
-
Non ha svoice ma puoi estrarlo dallo zip di sfatt .mancano applicazioni a mio avviso inutili e syc samsung. Rimetti philz per fleshare
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ragazzi allora qua non ci sta il bloat di samsung tranne snote giusto? Ora sono su lta di sfatt su kernel hw devo riflashare il philz o posso passare direttamente da la? mi dite su cosa anche é stata allegerita?
EDIT: non ha svoice?????
per pulire il kernel da tracce pregresse flasha il philz poi fai tutti i wipes e i format e poi flasha la sweet rom alleggerita ...credimi è quasi un mese che provo rom e svariati kernel ma questa è la migliore accoppiata on helloworld
dopo avere flashato la rom flasha helloworld 1.3.7 b e poi wipe cache e davilk cache e reboot...
-
Quote:
gtecnostyle
per pulire il kernel da tracce pregresse flasha il philz poi fai tutti i wipes e i format e poi flasha la sweet rom alleggerita ...credimi è quasi un mese che provo rom e svariati kernel ma questa è la migliore accoppiata on helloworld
dopo avere flashato la rom flasha helloworld 1.3.7 b e poi wipe cache e davilk cache e reboot...
hai provato anche la delirium leggera di 220mb che sfatucci ha rilasciato oggi?
ma questi kernel hw 1.3.7 e 1.3.7b hanno la gou overcloccata?
-
Quote:
casey
hai provato anche la delirium leggera di 220mb che sfatucci ha rilasciato oggi?
ma questi kernel hw 1.3.7 e 1.3.7b hanno la gou overcloccata?
no perche non ha snote e spen ...
si i 2 helloworld hanno gpu oc l ultimo revisione b è piu performante. .
-
Quote:
gtecnostyle
no perche non ha snote e spen ...
si i 2 helloworld hanno gpu oc l ultimo revisione b è piu performante. .
dove lo scarico l'ultimo hw?
quello di sfatucci è la penultima versione
-
-
Quote:
gtecnostyle
grazie
purtoppo ancora non sono riuscito a scarucare la rom su wuala,
mi è ricaduta la linea
-
Ragazzi io sulla delirium avevo undervoltato con cpu adjuster come riporto i valori normali li devo risettare?