Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Non ha svoice ma puoi estrarlo dallo zip di sfatt .mancano applicazioni a mio avviso inutili e syc samsung. Rimetti philz per fleshare
Grazie :) senti svoice é solo un apk o devo reinstallare altro? Lo metto in system prima di flashare e sono apposto giusto?
-
1 allegato(i)
prova con queste impostazioni altrimenti resetti tutto aumentando di 0.25 mV i voltaggi per ogni frequenza. ..
-
Quote:
androidfever
Grazie :) senti svoice é solo un apk o devo reinstallare altro? Lo metto in system prima di flashare e sono apposto giusto?
Lo metti in system prima di flashare.
-
Quote:
pella
Lo metti in system prima di flashare.
Appenaarrivo a casa flasho. Mi sa che terró il philz con la delirium mi ha fatto 5h di utilizzo e sto ancora all'85 flashato stamane (non 5h di schermo)
-
Quote:
androidfever
Appenaarrivo a casa flasho. Mi sa che terró il philz con la delirium mi ha fatto 5h di utilizzo e sto ancora all'85 flashato stamane (non 5h di schermo)
meyti hello world sfattucci 1.3.7b e seta i voltaggi e governor..non varia ed in piu ti ritrovi la gpu overclockata quando giochi
-
Quote:
Jo☆san
meyti hello world sfattucci 1.3.7b e seta i voltaggi e governor..non varia ed in piu ti ritrovi la gpu overclockata quando giochi
quello di sfatucci è il 1.3.7, non l' 1.3.7b
anch'io credo terrò il philz,
con la delirium e kernel hw la batteria mi durava di meno, poi ho rimesso il philz e la batteria mi è salita a 4 ore e mezza con lo schermo acceso e in navigazione
e poi, hw ha la gpu overcloccata e riscalda di più quando si gioca, non vorrei che si bruciasse
credo che lo eviterò
EDIT: mi correggo, sfatucci ha caricato sul suo wuala il kernel HW 1.3.7b proprio un quarto d'ora fa
-
Quote:
casey
quello di sfatucci è il 1.3.7, non l' 1.3.7b
anch'io credo terrò il philz,
con la delirium e kernel hw la batteria mi durava di meno, poi ho rimesso il philz e la batteria mi è salita a 4 ore e mezza con lo schermo acceso e in navigazione
e poi, hw ha la gpu overcloccata e riscalda di più quando si gioca, non vorrei che si bruciasse
credo che lo eviterò
EDIT: mi correggo, sfatucci ha caricato sul suo wuala il kernel HW 1.3.7b proprio un quarto d'ora fa
Si a quanto vedo il philz mi da una migliore durata :) valuteró tutti e due :) comunque non é che potreste farmi uno screen della pagina delle notifiche per vedere come é fatta? Grazie ^_^
-
cmq l oc da 267 mhz a 400 mhz non causa danni io sinceramente penso che si surriscaldi un po la cpu ma hai provato a fare uv sulla cpu con Voltage control ? al massimo ti prende piu batteria ma solo in gaming ...
per il resto si comporta come il philz cioè in pratica si attiva solo nel gaming..
-
2 allegato(i)
con xblast attivato.su exposed installer..
-
Quote:
gtecnostyle
cmq l oc da 267 mhz a 400 mhz non causa danni io sinceramente penso che si surriscaldi un po la cpu ma hai provato a fare uv sulla cpu con Voltage control ? al massimo ti prende piu batteria ma solo in gaming ...
per il resto si comporta come il philz cioè in pratica si attiva solo nel gaming..
si avevo fatto l'undervolt della cpu con la delirium, e questo era un bene in quanto riscaldava e consumava di meno,
ma l'overclock della gpu mi preoccupa un pò,
magari mi metto a giocare, e non solo mi da fastidio alle mani se riscalda, ma mi viene anche il dubbio che si possa bruciare la gpu,
se samsung l'aveva limitata a 267mhz forse un motivo ci sarà, e a 400mhz col tempo magari fonde