Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ragazzi io sulla delirium avevo undervoltato con cpu adjuster come riporto i valori normali li devo risettare?
Elimina il profilo salvato e riavvia.
-
Quote:
gtecnostyle
con xblast attivato.su exposed installer..
Grazie :) ma é quello di default? Io non utilizzo molto xposed :)
-
Quote:
casey
si avevo fatto l'undervolt della cpu con la delirium, e questo era un bene in quanto riscaldava e consumava di meno,
ma l'overclock della gpu mi preoccupa un pò,
magari mi metto a giocare, e non solo mi da fastidio alle mani se riscalda, ma mi viene anche il dubbio che si possa bruciare la gpu,
se samsung l'aveva limitata a 267mhz forse un motivo ci sarà, e a 400mhz col tempo magari fonde
io faccio oc anche su pc e ti dico che per esperienza sai quando è che c è rischio vero ? quando si aumentano non le frequenze ma i voltaggi li bisogna stare attenti ... al massimo quando ci si limita ad alzare la frequenza se non regge la tensione di corrente o voltaggio si freeza e devi riavviare mabanche su xda hanno confermato la sicurezza di un oc moderato di 133 mhz...in piu ...
piu che altro io starei attento all oc della gpu a 540 mhz be li qualche attenzione in piu ce la metterei ....
fidati aumenta solo il consumo di batteria
come unico danno ;)
-
Quote:
androidfever
Grazie :) ma é quello di default? Io non utilizzo molto xposed :)
senza exposed ti elimina la trasparenza per il resto uguale ...poi e bellissima quests ui perche da toggle settings puoi personalizzarla con un sacco di funzioni
-
Quote:
gtecnostyle
senza exposed ti elimina la trasparenza per il resto uguale ...poi e bellissima quests ui perche da toggle settings puoi personalizzarla con un sacco di funzioni
;) mi hai convinto ahahahah
-
Quote:
casey
quello di sfatucci è il 1.3.7, non l' 1.3.7b
anch'io credo terrò il philz,
con la delirium e kernel hw la batteria mi durava di meno, poi ho rimesso il philz e la batteria mi è salita a 4 ore e mezza con lo schermo acceso e in navigazione
e poi, hw ha la gpu overcloccata e riscalda di più quando si gioca, non vorrei che si bruciasse
credo che lo eviterò
EDIT: mi correggo, sfatucci ha caricato sul suo wuala il kernel HW 1.3.7b proprio un quarto d'ora fa
potresti condividerla ?
-
Quote:
Jo☆san
potresti condividerla ?
è sul wuala di sfatucci,
qui:
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...0Sfattucci.zip
-
gtecnostyle per flashare sfattucci hw 1.3.7b provenendo dalla sfattucci 1.3.7 precedente? i due wipe e flasho?
-
Quote:
Jo☆san
gtecnostyle per flashare sfattucci hw 1.3.7b provenendo dalla sfattucci 1.3.7 precedente? i due wipe e flasho?
Cache e dalvik e flash :)
-
Quote:
gtecnostyle
io faccio oc anche su pc e ti dico che per esperienza sai quando è che c è rischio vero ? quando si aumentano non le frequenze ma i voltaggi li bisogna stare attenti ... al massimo quando ci si limita ad alzare la frequenza se non regge la tensione di corrente o voltaggio si freeza e devi riavviare mabanche su xda hanno confermato la sicurezza di un oc moderato di 133 mhz...in piu ...
piu che altro io starei attento all oc della gpu a 540 mhz be li qualche attenzione in piu ce la metterei ....
fidati aumenta solo il consumo di batteria
come unico danno ;)
cmq come ti dicevo, con HW e undervolt la batteria mi durava dimeno di quanto mi dura con l'ultimo philz senza undervolt,
forse hw consuma di più proprio per via dell'OC