scusa ma non ho mai fatto di queste cose, quindi riassumo per essere siucuro di aver capito:
scarico la full (mi confermi sempre da wuala)
apro lo zip e mi cerco lo apk
poi lo copio nel zip che flasho o nel file system già installato?
grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scusate se rompo, ho caricato la
"Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5.fc3b20c0d3cb7 3963d961def83f508aa.zip"
Ma non riesco a configurare l'account Samsung,
Avete qualche consiglio o procedura per abilitare l'account samsung per poter utilizzare tutte le app ufficiali ??
Ciao a tutti ho un problema con il programma Per App, ho messo il launcher del note 3 ma non riesco a modificare i dpi, do il comando ma la risoluzione resta sempre la stessa.. Ps. Sono sulla 213
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusate, ma io non ci sto capendo più niente. Tra questa nuova extra_slim_repack e quella extra_slim di qualche giorno fa, cosa cambia?
(Io ho montato la seconda aggiungendo qualche apk che mi serviva (tipo il browser di serie) e Snote full e funziona tutto alla perfezione, mai vista una ROM così fluida e risparmiosa di batteria).
Buongiorno a tutti raga...Voi lo utilizzate Grenifry?come lo settate?vi fa risparmiare davvero batteria e aumentare il deep?
Ottimo allora praticamente faccio cosí dimmo se giusto...Installo Greenifry pro,vado su xposed e metto la spunta su greeny free,riavvio e cosí facendo ho attivato il modulo...poi vado e metto la spunta ke se le app sono ibernate ricevo lo stesso le notifiche cosi posso ibernare anche viber e watts app...Iberno tutto quello ke posso ibernare e sarei apposto giusto?poi fa tutto lui.
mi spiegate come eseguire questi accorgimenti? C'è qualche app apposita nella rom considerando che flasherò "Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5.eccb6c7b21ae6 d b2cb0a2652349f3db4" andando poi a togliere le varie app superflue per meQuote:
Mi raccomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Cipo guara questo ho fattp nelle funzioni sperimentali
ragazzi ma tra tutte le rom lt9 che sono state uppate, qual è la più stabile/reattiva/meno dispendiosa dal punto di vista della batteria?
Serie di domande sulle app nella cartella "app utili":
1) secLauncherNote3 installa il launcher del note 3? se si, lo consigliate? si deve eseguire un procedimento particolare per installarlo?
2) SketchBook note3 si installa normalmente o servono procedimenti particolari?
3) SPen gesture Pad sarebbe la "tortina" che esce sul note 3 quando si estrae la penna? se si, lo consigliate? se ancora si, come si installa?
4) TTlauncher cos'è?
Scusate per le domande a raffica ma preferisco essere sicuro prima di fare casini ^^
sfatt come procede la miui lt9? la scimmia sta cercando di uccidermi
ragazzi ho applicato l'undervolt come descritto in prima pagina,solo che ad ogni riavvio mi ritornano le impostazioni iniziali,come bisogna fare per renderle permanenti?
Ciao, ho installato la 240 ma non mi accetta gli sfondi animati
per carità ognuno ha i suoi gusti..ma non mi sembra questo grosso problema..consuma pure batteria..ad ogni modo qualcuno magari ti dirà quale file estrarre dalla rom full es inserire con root explorer..se semplicemente manca..se no deve metterci mano sfatt..e fixare
Grazie, non è un grosso problema, era solo per sapere se fosse normale
Ragazzi cosa non è questa rom! Vola ed è reattiva sempre. Con undervolt consuma decisamente meno.
Sei un grande Sfattucci!
Questi sono i settaggi minimi che posso inserire però se scendo ancora si blocca tutto.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/emavu2en.jpg
Avrei solo una piccola perplessità, da schermo spento se viene acceso per controllare l'ora o notifiche senza sbloccare e quindi subito spento, si riaccende subito mentre se viene sbloccato e quindi di nuovo spento, sempre con il tasto di accensione, non si ripete.
Succede anche con la 240dpi.
Magari è colpa del mio tasto di accensione oppure capita anche ad altri?
Non è il tuo tasto... ho appena provato lo fa anche a me :D
ragazzi ma come si fa a far funzionare l'app quick settings toggles? io qualsiasi impostazioni scelga non mi cambia assolutamente nulla
Ciao a tutti.. ho un note e quando l'ho preso ho seguito questa guida:
[DEEP CLEAN] Jelly Bean ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note N7000 ☆☆☆☆☆
per fare una bella pulizia (preso usato...) e mettere android 4.1.2 !
Ieri collegandolo al pc e kies mi ha detto che attualmente ho in uso la versione del fw: PDA:LSZ / PHONE: LSO / CSC:LS4 (ITV) e che è possibile installare la versione: PDA:LT9 / PHONE: LT3 / CSC:LT3 (ITV)
Posso procedere tranquillamente all'aggiornamento tramite Kies o mi consigliate altri metodi ??
Cosa cambia effettivamente tra le due versioni (attuale e proposta da kies) e soprattutto cosa cambia rispetto alla versione che invece propone Sf@tucci in questo thread ?
Ciao, vorrei sapere cosa cambia tra le varie versioni di questa gran Delirium:)
Oggi con in uso moderato sono arrivato a questo punto.
In ogni caso faccio la giornata piena e uso una batteria da 3100 mah presa da amazon ovviamente non originale:
Vedo la luce erede dopo 24 ore sono al 27%...GODOOOOOOO grazie maestro jedi sfatt
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
qualcuno sa dirmi qual'è la procedura giusta per metterla per me che vengo da una installazione pulita di Deep clean + jellybean (installata con guida presente sempre su questo forum) ?
Install
Da Safe Kernel :
wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
flash rom
reboot
aggiornare i binari di SuperSU
Sarebbe questo quello che devo seguire ?
Vengo da deep clean + jelly bean e poi ho installato il philz v5 e fatto backup della EFS!!
Quando dice, aggiornare i binari di SUPER SU cosa intende ?
Scusate ma sono niubbo !!
Salve!! Ho istallato SketchBook come APK e tutto OK, ma mi interessava SPen Gesture che invece non si installa...ho provato a mettere l'APK insieme alle altre APP in preload ma quando lo faccio partire va in errore subito e niente...
Ma c'è qualche modo per farlo funzionare?
Grazie :)