Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
ahahaah grandi ragazzi =) ho aperto il link DOWNLOAD ci sono una miriade di versioni, quale mi consigliate per un buon rapporto prestazioni/batteria?la mia ragazza non ha bisogno di tante personalizzazioni vuole solo che il cell riacquisti fluidità, perchè è arrivato in condizioni assurde, troppi rallentamenti
-
[quote name="erik91" post=5625019][quote name="Sfattucci" post=5624999]loooooooool
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
ahahaah grandi ragazzi =) ho aperto il link DOWNLOAD ci sono una miriade di versioni, quale mi consigliate per un buon rapporto prestazioni/batteria?la mia ragazza non ha bisogno di tante personalizzazioni vuole solo che il cell riacquisti fluidità, perchè è arrivato in condizioni assurde, troppi rallentamenti[/QUOTE]
la 320 ( italia ufficiale ) :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Sfattucci caro padre del delirio... ti adoro :):):)
-
Ciao Sfattucci....
ho installato la tua stupenda rom, dopo diversi modding con 4.4 ecc sono giunto allaconclusione che resta cmq la migliore per il nostro note la tua stock anche per s pen ecc.
Unico neo, e qua spero riesca a darci qualche dritta, non riesco ad inserire l' account Samsung....come posso fare?
Grazie Grande
-
Ciao Ragazzi, oggi il mio note ha deciso di non funzionare più. Monto la delirium. Quando lo accendo resta alla prima schermato... ovvero samsung gt n7000. Ho provato a fare un restore da recovery e anche riflashare la rom ma quando vado in sd card mi dice file non trovato, ovvero non vede alcun file dentro la micro sd. Cosa mi consigliate di fare?
-
Hai provato a cambiare sd o formattarla bene?riesci ad entrare in recovery?che recovery hai?
-
Ho la CWM cioè quella che ti si installa in automatico con la delirium. Forse mi si è formattata la sd card per questo nn trova nulla.... sto cercando di vedere se ancora i file ci sono o sono stati cancellati ( e nn so come) :-/
-
Allora.. ho recuperato i nandroid backup ( si erano cancellati i dati sulla micro sd). Quando vado a fare il restore il procedimento si blocca su "MD5 mismatch"!
Se provo a riflashare la delirium mi dice installation aborted. Cosa mi consigliate?
-
Formatta la sd,metti su la recovery di phil, e la delirium!prima controlla che gli md5 siano identici per verificare le integrita dei file!dopo il flash puoi spegnere il dispositivo e mettere il backup sulla sd e rwcuperare tutto!
-
Quote:
AjO
Formatta la sd,metti su la recovery di phil, e la delirium!prima controlla che gli md5 siano identici per verificare le integrita dei file!dopo il flash puoi spegnere il dispositivo e mettere il backup sulla sd e rwcuperare tutto!
Ho risolto riscaricando la Rom. Forse durante il recupero il file si era danneggiato. Grazie per il supporto!!
-
ragazzi scusate la domanda stupida... ma è passato troppo tempo
domani mi torna il note dall'assistenza con ovviamente la rom stock
per rimettere su la delirium devo prima rootare il cel?? scusate ancora mi cospargo il capo di cenere ma è una procedura fatta un anno fa...
:D
-
Quote:
piccolosamurai
ragazzi scusate la domanda stupida... ma è passato troppo tempo
domani mi torna il note dall'assistenza con ovviamente la rom stock
per rimettere su la delirium devo prima rootare il cel?? scusate ancora mi cospargo il capo di cenere ma è una procedura fatta un anno fa...
:D
Certo, devi fare il root e mettere la recovery. C'è la guida ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
grazie mille
chiedo qui per comodità l'ultima versione di philz è quella nel primo post? ( siccome è di un annetto fa... chiedo per sicurezza)
come non detto mi rocordavo di averla vista... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4928447
per LT9
-
Scusate. Ormai sono 6 mesi che non ho più il Note 1, anche se è rimasto in famiglia. Mi sono accorto che non è presente l'applicazione orologio. Se la estraggo dallo zip della rom dove devo metterlo? In system o in preload?
-
Ragazzi che fine ha fatto il download? :(
-
Sfattucci sta spostando tutto sul suo blog personale http://sfattucci.blogspot.it/?m=1
-
Mi potevate avvisare prima,ahah! Comunque bisognerà mettere il link dal blog del grande Sfattucci!
-
Ciao, premetto che non mi sono messo a leggere oltre 150 pagine, ma il mio Note non ha attivabile la condivisione files. E' normale?
-
Ragazzi..dopo quasi 3 anni di servizio mando in pensione il mio GtN7000, ho appena acquistato un One M8 di HTC, mi sono innamorato a prima vista e ho deciso di abbandonare definitivamente samsung per tanti motivi che non sto qui a spiegarvi, spero di trovarVi in giro per il forum di M8. CIao Belli!
-
Quote:
Linkinpark93
Ragazzi..dopo quasi 3 anni di servizio mando in pensione il mio GtN7000, ho appena acquistato un One M8 di HTC, mi sono innamorato a prima vista e ho deciso di abbandonare definitivamente samsung per tanti motivi che non sto qui a spiegarvi, spero di trovarVi in giro per il forum di M8. CIao Belli!
Ciao link....ottima scelta ...a presto!!
-
Dove posso trovare l'apk coi font che era su questa rom? tempo fa lo avevo estratto dallo zip della rom ma ora non è più disponibile, sfattucci l'ha levata anche da wuala
-
Chromecast
Qualcuno è riuscito con questa rom a far "vedere" al Note il dongle attaccato alla TV ?
Sto pensando di cambiare rom ma non so se ce ne una in grado di funzionare con Chromecast , EZcast et simili ....
sapete qualcosa ?
grazie
Andrea
-
Raga salve a tutti, dopo alcuni mesi con la 4.4.4 della dirty unicorns (attualmente montata) ed altri della c-rom sempre 4.4.4, sono giunto ad una conclusione. Anche se sono molto fluide e montano comunque l'ultima versione di android hanno sempre qualke problemino di stabilità. nell'uso quotidiano della dirty almeno 1 volta al giorno si blocca con conseguente riavvio forzato e questo infastidisce molto. Quindi ho deciso di ritornare ad una rom stock della samsung (l'ultima rilasciata ufficiale). Poi mi sono imbattuto in questa rom ed ho alcune domande:
- Questa è l'ultima versione della rom stock samsung modificata ed ottimizzata?
-Come va?
- Dove la posso scaricare visto che nn c'è più il link per il download?
-Eventualmente c'è altro che fa al caso mio oppure mi conviene installare il firmware originale?
Grazie mille a tutti.
-
Il download è reperibile tramite il blog di sfattucci per praticità comunque metto i link:
la 320 dpi la trovi qui
la 240 dpi la trovi qui
-
Quote:
MorganWheadfields
Il download è reperibile tramite il blog di sfattucci per praticità comunque metto i link:
la 320 dpi la trovi
qui
la 240 dpi la trovi
qui
Grazie. Quale delle due mi consigli? Poi sul blog ho visto anche una delirium full v4. Quali sono le differenze?
-
Quote:
mostwanted
Grazie. Quale delle due mi consigli? Poi sul blog ho visto anche una delirium full v4. Quali sono le differenze?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Di custom rom stock c'è ne sono diverse... L'ultima per ordine è la cobra... Però prima di passare per queste ROM.. Devi ripulire il sistema passando per odin con una versione stock... Pena il possibile brick del note.. Ok?... Se vai in sezione modding trovi le guide per effettuare le varie fasi e i vari sistemi per attuarlo. ;)
-
Quote:
cipo.
[quote name="mostwanted" post=6161119]Grazie. Quale delle due mi consigli? Poi sul blog ho visto anche una delirium full v4. Quali sono le differenze?
Androidiani App
Di custom rom stock c'è ne sono diverse... L'ultima per ordine è la cobra... Però prima di passare per queste ROM.. Devi ripulire il sistema passando per odin con una versione stock... Pena il possibile brick del note.. Ok?... Se vai in sezione modding trovi le guide per effettuare le varie fasi e i vari sistemi per attuarlo. ;)[/QUOTE]
Non devo fare la fase 2 della guida in rilievo del downgrade a jelly bean?
-
ragazzi scusate sono molto confuso su quale installare tra queste 3:
http://kobra project xxltc
delirium-n7000-ltd-full-v4.html
delirium-n7000-xxlt9-italia-ufficiale.html
Qual'è la migliore e la più aggiornata? Grazie aiutatemi non so uscirmene.
Oppure mi conviene la rom stock non moddata e disinstallo io le app ke non mi interessano?
Mi preme la stabilità, il consumo della batteria e la leggerezza.
-
Quote:
mostwanted
Mi sembra di averti proposto la cobra... Ho no? :cool:
-
Quote:
cipo.
Mi sembra di averti proposto la cobra... Ho no? :cool:
Ciao cupo, scusa avevo capito che era l'ultima ma non che era quella consigliata. Se tu le hai provate e mi consigli la cobra, vada per la cobra. Grazie
-
Quote:
mostwanted
Ciao cupo, scusa avevo capito che era l'ultima ma non che era quella consigliata. Se tu le hai provate e mi consigli la cobra, vada per la cobra. Grazie
Androidiani App
certo le ho provate tutte...non solo la cobra monta l'ultimo aggiornamento stock...io la uso giornalmente ...nessun tipo di problema riscontrato..io monto
la versione 4.0. ;)
-
Quote:
cipo.
[quote name="mostwanted" post=6162768]Ciao cupo, scusa avevo capito che era l'ultima ma non che era quella consigliata. Se tu le hai provate e mi consigli la cobra, vada per la cobra. Grazie
Androidiani App
certo le ho provate tutte...non solo la cobra monta l'ultimo aggiornamento stock...io la uso giornalmente ...nessun tipo di problema riscontrato..io monto
la versione 4.0. ;)[/QUOTE]
La 5 non è più aggiornata? Grazie mille cipo
-
Quote:
mostwanted
la versione 4.0. ;)
La 5 non è più aggiornata? Grazie mille cipo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE] la 4.0 pero' e extraslim ..piu' leggera è performante...è una scheggia.
-
torno su questi lidi....
comincio ad avere lag e impuntamenti....
si consiglia la Cobra quindi ora?
se volessi tenerlo così com'è ( con la sfattucci ma ripulirlo) mi basterebbe un ripristina dati di fabbrica???
-
Qualcuno ha dei link funzionanti?
Sto provando la MIUI ed in casa non accendo più i caloriferi XD
Graziie
-
Quote:
nickdg1
Qualcuno ha dei link funzionanti?
Sto provando la MIUI ed in casa non accendo più i caloriferi XD
Graziie
se vuoi una rom che vada bene vai su questo 3d e carica la versione 4 [ROM] [JB 4.1.2 XXLTC] Kobra Project ;)
-
Quote:
cipo1
Cipooooo come staiiiii.......confermo la kobra é ottima
-
Quote:
sondra
Cipooooo come staiiiii.......confermo la kobra é ottima
scusa sondrina..lo visto ora..io bene spero anche tu.. bacio :*