Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
installato anch'io, ma sotto non mi escono i 5 giorni lunedi martedi ecc come il tuo,
come li hai attivati?
grazie
Quando lo metti come widjet devi allungarlo (clicchi sopra e puoi allungare le dimensioni)
metti il 5 x 3
poi in impostazioni lo fai come vuoi tu
-
Sfatt [GUIDE] Shadow/gradient on statusbar like GN3/S4/KitKat - xda-developers ho difficoltà perchè il file android.polici.jar è differente dalla Sweet... puoi vedere se ci riesci?
-
sisi me l'ha chiesto proprio il programma appena aperto, come al solito... non saprei dirti, magari prova a reinstallarlo... :/
@josan: dove posso reperire le suonerie originali?
-
Quote:
drug0
sisi me l'ha chiesto proprio il programma appena aperto, come al solito... non saprei dirti, magari prova a reinstallarlo... :/
@josan: dove posso reperire le suonerie originali?
prendi una rom touchwiz based..va bene la full du sfatt..la apri con izarc o winrar..segui lo stesso percorso ed estrai le suonerie sul desktop
-
ragazzi come launcher voi che usate?
-
Quote:
drug0
io uso il NEXT 3D LITE, è carino
-
Se vuoi stabilità e semplicità usa nova launcher... E il migliore perfino di holo...
-
Quote:
drug0
Per gli effetti spettacolari e una montagna di settaggi il Next 3D, Lite o Pro (A pagamento) è una bomba, parola di Cipo ed aggiungo anche la mia. Provare per credere (Era un detto pubblicitario). ;) :) rotfl
-
ma gli effetti spettacolari del next3d sono uniti anche ad una buona fluidità e reattività?
-
Quote:
marteug
Quando lo metti come widjet devi allungarlo (clicchi sopra e puoi allungare le dimensioni)
metti il 5 x 3
poi in impostazioni lo fai come vuoi tu
fatto
grazie
-
ciao Sfatucci,
ho la lt9 italia 320 e va molto bene,
ho ancora il kernel hw che hai messo tu nella rom, ma io sono convinto che col philz mi duri di più la batteria,
a mio parere hw ciuccia di più,
vooevo chiederti se posso mettere il philz per la LT9 che trovo su xda? o quello non va bene per la versione italia?
se si, devo fire wipe cache e dalvik? prima o dopo aver flashato il kernel?
grazie
-
Quote:
casey
ciao Sfatucci,
ho la lt9 italia 320 e va molto bene,
ho ancora il kernel hw che hai messo tu nella rom, ma io sono convinto che col philz mi duri di più la batteria,
a mio parere hw ciuccia di più,
vooevo chiederti se posso mettere il philz per la LT9 che trovo su xda? o quello non va bene per la versione italia?
se si, devo fire wipe cache e dalvik? prima o dopo aver flashato il kernel?
grazie
Si che puoi, senza wipe ;)
-
ragazzi ma io ho notato che la connessione dati mi va un po' lenta... cioè a volte scarico a 0.30kB al secondo o.o
non si può fare niente? con la wifi invece nessun problema... ovviamente sono su lt9 + hw
-
Quote:
drug0
ma gli effetti spettacolari del next3d sono uniti anche ad una buona fluidità e reattività?
Il migliore ...ha una velocità di esecuzione sopratutto il 2D. Non ce nova che tenga .;):cool:
-
ciao sfatt l'ultimo philz è il 5.15.0?
Mi potresti postare il link?
Grazie mille
Quote:
Sfattucci
Si che puoi, senza wipe ;)
-
Quote:
civic2012
ciao sfatt l'ultimo philz è il 5.15.0?
Mi potresti postare il link?
Grazie mille
la LT9 e la versione 5.11..PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2-signed.zip..;)
-
Quote:
cipo.
Vi sto preparando le ultime due build base lt9 Italia ( una MIUI completa e una con tutte le features 4.4 funzionanti e in versione full slim rivedute )
Vi tengo aggiornati :D
-
ciao maestro jedy sfat,
ho installato la tua extra slim, ma non mi parte nova: mi da un errore di esecuzione, idee?
-
Quote:
giano75
ciao maestro jedy sfat,
ho installato la tua extra slim, ma non mi parte nova: mi da un errore di esecuzione, idee?
Si, la sto rivedendo e riuplodando ( mi è stato già detto ). Puoi risolvere cancellando il nova nello zip e sostituirlo con un apk funzionante ( nella copia mi sa che si è corrotto il file nello zip della rom ).
La sto chiudendo ora la repack riveduta :)
Il tempo di flasharla e la riuppo
-
Quote:
Sfattucci
Vi sto preparando le ultime due build base lt9 Italia ( una MIUI completa e una con tutte le features 4.4 funzionanti e in versione full slim rivedute )
Boss io sto troppo bene cn questa non credo ke riflesherò...Tanto alla fine sn la stessa base e cambierá poco e niente...
Edit:Cipo quando hai messo la 320 e hai aperto supersu te l'ha detro di aggiornare i binari per capire se sn solo io...Perchè io subito dopo aver flashiato l'ho aperto e nn mi ha detto nulla sn andaro in impostazioni e nn ho trovato nnt ke riguardasse i binari...Cmq tutto funziona alla grande nn la levo piú sta rom xkè l'ho settata x benino ;) eh eh...
-
Delirium_XXLT9_Italia_ExtraSlim.repack.md5.4b50698 eb2803fc99884ba7f46facfe8
Messo su Nova Funzionante :)
-
Quote:
totillo
Boss io sto troppo bene cn questa non credo ke riflesherò...Tanto alla fine sn la stessa base e cambierá poco e niente...
Edit:Cipo quando hai messo la 320 e hai aperto supersu te l'ha detro di aggiornare i binari per capire se sn solo io...Perchè io subito dopo aver flashiato l'ho aperto e nn mi ha detto nulla sn andaro in impostazioni e nn ho trovato nnt ke riguardasse i binari...Cmq tutto funziona alla grande nn la levo piú sta rom xkè l'ho settata x benino ;) eh eh...
Mi sono state chieste, e visto che ci sono le metto tutte su base LT9 Italia ... poi chi vuole se le prova :)
-
Grazie grande maestro jedy. :)
una domanda scema: se volessi mettere le note + account samsung, come devo fare?
Quote:
Sfattucci
-
Quote:
Sfattucci
ciao sfatt da dove si scarica..? sempre da wuala..?
grazie
-
Quote:
Sfattucci
mi sa che stasera si riflasha,
uo ovviamente metto la full, la slim è veloce ma preferisco quella completa,
cos'è una MIUI?
qualcuno sa indicarmi un link dove scaricare l'ultimo ODIN per il nostro note?
non si sa mai possa servire un giorno, e preferisco conservarmelo nel pc
-
Quote:
casey
mi sa che stasera si riflasha,
uo ovviamente metto la full, la slim è veloce ma preferisco quella completa,
cos'è una MIUI?
qualcuno sa indicarmi un link dove scaricare l'ultimo ODIN per il nostro note?
non si sa mai possa servire un giorno, e preferisco conservarmelo nel pc
guarda il mio post sulla miui per il note..e pensa a cosa ne esce fuori nella cucina di mastersfatt!
-
Sfatt c'è qualche novità per quanto riguarda S-note? Ho anche provato a installare delle cose prese da Xda ma non ce n'è una che funziona, quando cerco di creare una nuova nota crasha. Sono sulla Slim Full a 320. Grazie.
-
Quote:
Shisma
Sfatt c'è qualche novità per quanto riguarda S-note? Ho anche provato a installare delle cose prese da Xda ma non ce n'è una che funziona, quando cerco di creare una nuova nota crasha. Sono sulla Slim Full a 320. Grazie.
In serata rivedo anche la full slim, e la riuppo fixata ;)
-
Delirium_XXLT9_Italia_SlimFull.repack
md5.67105a77663747a7e72613421153822e
-
Quote:
Sfattucci
a che punto sei con la miui?
-
Quote:
Sfattucci
E sarebbe questa? Scusa le domande ma non mi era mai capitato di non riuscire a stare dietro alle rom, sei un rullo compressore! :D
-
ci sta un player musicale tipo quello Xperia?
-
grazie mille cipo.
Visto che sei sempre gentile ti espongo un'altro piccolissimo problemino.
con whatsapp prima impostavo come suoneria aldara non la trovo più.
se estraggo firmware lta dove posso trovare le suoneria?
grazie mille
Quote:
cipo.
-
mi sono accorto di aver installato il 5.15.0
Quote:
cipo.
-
trovata nel firmware lta.
grazie
Quote:
civic2012
grazie mille cipo.
Visto che sei sempre gentile ti espongo un'altro piccolissimo problemino.
con whatsapp prima impostavo come suoneria aldara non la trovo più.
se estraggo firmware lta dove posso trovare le suoneria?
grazie mille
-
Ciao Sfatt volevo dirti che nella 213 dpi con la visualizzazione a 3/4 finestre la tastiera va a coprire le finestre di sotto quando si cerca di scrivere in esse. Ho solo io questo problema? Ho provato a cambiare tastiera ma niente.. cmq grazie per l ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
totillo
Toti ...non ricordo questo particolare...dormici sopra :D...l'importante e che ti stia funzionando a dovere...;):D
-
Quote:
cipo.
Toti ...non ricordo questo particolare...dormici sopra :D...l'importante e che ti stia funzionando a dovere...;):D
Si cipo mi va una bomba e poi sfatt mi ha detto di stare tranquillo ke é tutto apposto.. Poi sn 3 giorni gia ke la monto e mi va una favolaaa...
-
ciao a tutti,
ho appena installato la slim, ma non c' è la radio!!! come si può rimettere?
grazie a tutti.
-
Quote:
giano75
ciao a tutti,
ho appena installato la slim, ma non c' è la radio!!! come si può rimettere?
grazie a tutti.
la estrai dalla full e lanmetti in system/app