Fai wipe cache e devil cache ti faccio vedere ke risolvi...Riavvi in recovery e li fai accendi asptti ke aggiorna le app e sei apposto ;-)
Avrei riscontrato un problema legato al Wi-Fi Direct, non riesco ad inviare file in quanto mi restituisce un errore legato a ShareShotService.apk che si arresta. Ho letto in giro e molti dicono che è legato all'assenza di SamsungLink (ex AllSharePlay) ma anche dopo averlo installato (da PlayStore) nulla è cambiato. Ho scordato qualche componente al momento di comporre la ROM? Quale e dove andava messo?
Ho su una Delirium quasi stock/ufficale appena rimaneggiata, con l'aggiunta di Viper4AndroidFX e poco altro. Al momento uso kernel Forest HW 1.5.5 ma avevo lo stesso problema con l'HW di coh.
ovviooo..sara personale il voltaggio ma sul mio thread dico che se apri voltage control..alla fine dei settaggi clicchi sul tasto touch sinistro..ti compare una finestra..selezioni save as boot..enpoi su raccomanded..ed hai risolto. ho creato il thread x evitare di spiegarlo ogni volta..quindi per favore seguite il mio consiglio e date un ochio alla guida. poi ovviamente chi vuole i voltaggi se li imposta come vuole.
non hai capito,
so benissimo come si fa l'undervolt,
ovviamente faccio save as boot, ed infatti mi memorizza tutto (voltaggi e scheduler), e al riavvio mi compare in cima che voltage control sta applicando il profilo che ho creato,
ma il governor che setto su pegasusq non rimane, mi ritorna da solo a ondemand, e non capisco il perchè,
l'ho fatto in passato sulla delirium lt9 ufficiale e funzionava,
ora con la slim mi da questo problema