CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 156 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1558
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2]Delirium XXLT9 ITALIA UFFICIALE[27-11-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date un piccolo aiuto?
    Come va la LT9?
    Vedo che non rispondete e mi dispiace molto-
    Chiedo per favore vorrei flasharla e gradirei non sbagliare .
    Grazie
    Ciao SCR1 non mi sono accorto dei tuoi post altrimenti ti avrei risposto volentieri...Allora La Rom va una favola ripeto che io l'ho da 1 mese e mezzo e 0 problemi almeno x me io monto la full quella da 534 mega...Me la sono settato a mio piacimento cambiando toogle,status bar, icone batteria,segnale ecc ecc...Mi trovo molto bene batteria buona facendo fare bene i cicli di carica del resto il mio consiglio è buono...Poi metti la Rom in base alle tue esigenze che hai...Infatti ci sono slim e slim full che sono le piú alleggerite...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Scusate..viper 4 mi chiede aguiornamento driver ...scelgo cortexA9/15? Grazie scusate ma non seguendo da un pó sono rimasta indietro

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Nullaaa ancora riavviiii..che cavolo e ho fatto anche deep...provero cambiare sd...anche se non e vecchia magari e quella

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Dopo la tolgo...

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Se la installi non sbagli sicuramente....sfatt un nome una garanzia...:thumbup:...installa anche tu la full slim.
    Edit. Il fatto che non ricevi subito risposte può essere dato dal fatto che non siamo sempre con il device in mano...un po' di pazienza ...e le risposte arrivano..
    Grazie Cipo. Conoscendoti da diverso tempo,mi sembrava strano il fatto di non avere risposte.
    Grazie comunque e auguri.

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Ciao SCR1 non mi sono accorto dei tuoi post altrimenti ti avrei risposto volentieri...Allora La Rom va una favola ripeto che io l'ho da 1 mese e mezzo e 0 problemi almeno x me io monto la full quella da 534 mega...Me la sono settato a mio piacimento cambiando toogle,status bar, icone batteria,segnale ecc ecc...Mi trovo molto bene batteria buona facendo fare bene i cicli di carica del resto il mio consiglio è buono...Poi metti la Rom in base alle tue esigenze che hai...Infatti ci sono slim e slim full che sono le piú alleggerite...
    Ti ringrazio della risposta, io avevo provato le prime rom di Sfattucci, e debbo dire che mi sono trovato sempre bene , poi uscì la LT4, e siccome andava discretamente bene sono rimasto con la Stock fino ad adesso , rootata.
    Vedendo la nuova LT9 e conoscendo Sfatt , mi sono detto perchè non riprovare a flashare , e siccome poi mi metto sempre nei guai , prima di farlo ho chiesto a voi che avete già tutto in essere.
    Ultima cosa :
    Ci sono delle differenze rispetto alla LT4 oppure sono simili come funzionamento?
    Grazie ancora e scusate

Smartphone

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Grazie Cipo. Conoscendoti da diverso tempo,mi sembrava strano il fatto di non avere risposte.
    Grazie comunque e auguri.

Ti ringrazio della risposta, io avevo provato le prime rom di Sfattucci, e debbo dire che mi sono trovato sempre bene , poi uscì la LT4, e siccome andava discretamente bene sono rimasto con la Stock fino ad adesso , rootata.
    Vedendo la nuova LT9 e conoscendo Sfatt , mi sno detto perchè no riprovare a flashare , e siccome m i metto sempre nei guai , prima di farlo ho chiesto a voi che avete già tutto in essere.
    Ultima cosa :
    Ci sono delle differenze rispetto alla LT4 oppure sono simili come funzionamento?
    Grazie ancora e scusate
    Allora diciamo che come funzionalitá piú o meno sono uguali,sono tutte e 2 basate su stock quindi rispetto alla lt4 in piú ti ritrovi viper e poi mettendo i moduli con xposed installer personalizzi come vuoi...Io rispetto alla LT4 trovo una maggiore stabilitá di sistema consuma MOLTO meno Ram almeno x quanto riguarda il mio caso,maggiore durata dellla batteria facendo bene i cicli sono davvero importanti quindi per le prime 3 cariche non fargli fare cariche intermedie ma solo cicli completi...Cmq io te la consiglio poi ripeto ogni terminale è diverso dall altro e stessa cosa vale x le esigenze a me ad esmpio serviva una Rom di questo tipo per evitare flash continui e perdere giornate intere,Cmq prova fai un bel deep cleen e vedi come ti trovi...Cipo consiglia la Slim Full io non l'ho provata perchè ho la full quindi vedi tu in base alle tue esigenze... :-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato totillo per il post:

SCR1 (02-01-14)

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Allora diciamo che come funzionalitá piú o meno sono uguali,sono tutte e 2 basate su stock quindi rispetto alla lt4 in piú ti ritrovi viper e poi mettendo i moduli con xposed installer personalizzi come vuoi...Io rispetto alla LT4 trovo una maggiore stabilitá di sistema consuma MOLTO meno Ram almeno x quanto riguarda il mio caso,maggiore durata dellla batteria facendo bene i cicli sono davvero importanti quindi per le prime 3 cariche non fargli fare cariche intermedie ma solo cicli completi...Cmq io te la consiglio poi ripeto ogni terminale è diverso dall altro e stessa cosa vale x le esigenze a me ad esmpio serviva una Rom di questo tipo per evitare flash continui e perdere giornate intere,Cmq prova fai un bel deep cleen e vedi come ti trovi...Cipo consiglia la Slim Full io non l'ho provata perchè ho la full quindi vedi tu in base alle tue esigenze... :-)
    Ultima cosa :
    Che kernel usi?
    Il Philz o altro?
    Grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato SCR1 per il post:

totillo (02-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi date un piccolo aiuto?
    Come va la LT9?
    Vedo che non rispondete e mi dispiace molto-
    Chiedo per favore vorrei flasharla e gradirei non sbagliare .
    Grazie
    ammazza che fretta .scommetto che giochi a calcio e sei uno di quelli che se non ti passano il pallone subito ti inca*** ahahah! certi chebla lt9 è migliore e va alla grande..io ti consiglio la slim repack!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

SCR1 (02-01-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Ultima cosa :
    Che kernel usi?
    Il Philz o altro?
    Grazie
    Uso il kernel che cè nella Rom cioè Hello con la b :-)

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Nullaaa ancora riavviiii..che cavolo e ho fatto anche deep...provero cambiare sd...anche se non e vecchia magari e quella
    strano..io mai avuto neanche uno..sono su slim repack

Pagina 71 di 156 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio