Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, vi seguo da un po' ma solo ora ho deciso di cimentarmi con queste custom rom.. vi faccio 2 domande (stupide) al volo:
- posso flashare la rom da recovery, dopo i vari wipe?
- come faccio ad aggiungere le app/mod alla rom? In quale cartella devo copiarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
melzapr
Sicuramente.... ma non ho capito quella appena postata la 240 con multiwindows se è questa o meno a cui si riferiva Sfatt.... e cmq è alleggerita perchè poco più di 400MB
E' lei ... è lei ;)
-
Quote:
Mimmolm
Sfatt è temata stock la 320dpi?
Tutte temate stock pure
-
Quote:
HashCode84
Salve ragazzi, vi seguo da un po' ma solo ora ho deciso di cimentarmi con queste custom rom.. vi faccio 2 domande (stupide) al volo:
- posso flashare la rom da recovery, dopo i vari wipe?
- come faccio ad aggiungere le app/mod alla rom? In quale cartella devo copiarle?
Devi prima rootare il note per poi flashare da custom recovery.
Poi passi a vedere come flashare e poi alle mod :)
Vai nelle guide in rilievo che ti spiegano tutto passo passo.
Poi qui per la rom e mod :)
-
nella 240 dpi slim lt9 quanta ram occupa vergine senza app ??
-
Ciao Sfattucci e innanzitutto grazie per il notevole e rapidissimo lavoro...
Il Note è già rooted, con kernel HW. Flasho la rom come fatto con i kernel?
Spulciando un po' le cartelle dello zip, gli unici posti in cui mettere gli apk delle app mi sono sembrati la cartella /data/app e la /preload/symlink/system/app. Che differenza c'è tra le due?
-
Quote:
gtecnostyle
nella 240 dpi slim lt9 quanta ram occupa vergine senza app ??
Sulla mia 240 floating 380 mega
-
Quote:
HashCode84
Spulciando un po' le cartelle dello zip, gli unici posti in cui mettere gli apk delle app mi sono sembrati la cartella /data/app e la /preload/symlink/system/app. Che differenza c'è tra le due?
Dovresti capirlo, data/app è dove vanno a finire le apk che installi ... le altre sono quelle di sistema ... alcune apk vanno messe in preload altre in data ... dipende :)
-
Quote:
HashCode84
In data, vanno le app che puoi disinstallare,
In preload vanno le app di sistema!
-
Capito grazie 1k :), ad esempio il Launcher va in system, giusto?
Qualche accortezza nel ripristino di app e dati da Titanium? Qualcosa da NON ripristinare?
Come fate voi backup/ripristino (ovviamente ho giù un nandroid backup + efs in caso di emergenza) ogni volta che flashate una rom? Giusto per evitare di creare problemi alla rom appena flashata...
-
Quote:
HashCode84
Capito grazie 1k :), ad esempio il Launcher va in system, giusto?
Qualche accortezza nel ripristino di app e dati da Titanium? Qualcosa da NON ripristinare?
Come fate voi backup/ripristino (ovviamente ho giù un nandroid backup + efs in caso di emergenza) ogni volta che flashate una rom? Giusto per evitare di creare problemi alla rom appena flashata...
Io tutto a mano i settaggi e le app con App Backup & restore free dal market
-
ho fleshato la Delirium_XXLT9_Italia_Slim_Full.md5 ma non funziona S_NOTE, si apre ma appena faccio nuova nota o ne apro una va in crash
per il resto sembra andare bene.... per ora
-
1 allegato(i)
Cartella mod, il widget del Note 3 della app attive ;)
Allegato 92225
-
riflahsala se non funziona o riscarica il file rom per intero..
-
Vorrei fare una domanda strana: ma sarebbe possibile mettere il launcher tw a 320 dpi su di una 240 dpi in modo che conservi tutte le proporzioni. Lo chiedo perchè io adoro le 240 ma il launcher stock a 320.
-
mi sa proprio di no ... ;)
Quote:
caioiii
Vorrei fare una domanda strana: ma sarebbe possibile mettere il launcher tw a 320 dpi su di una 240 dpi in modo che conservi tutte le proporzioni. Lo chiedo perchè io adoro le 240 ma il launcher stock a 320.
-
Quote:
Sfattucci
E' lei ... è lei ;)
Sto provando la 240 float....
Sto riscontrando che l'app MW App Manager non funziona... disabilito il MW in alcune app... riavvio ma continua ad essere presente il pulsantino in basso a dx...
Capita anche a qualcuno di voi?
In pratica risulta attivo in tutte le app
-
Quote:
melzapr
Sto provando la 240 float....
Sto riscontrando che l'app MW App Manager non funziona... disabilito il MW in alcune app... riavvio ma continua ad essere presente il pulsantino in basso a dx...
Capita anche a qualcuno di voi?
In pratica risulta attivo in tutte le app
Ma fai reboot dall'app? ( che poi ti chiede i permessi )
Perché a me funziona perfettamente :)
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando Androidiani App v4 donate edition
-
Quote:
caioiii
Xposed e app setting
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando Androidiani App v4 donate edition
-
Quote:
Sfattucci
Ma fai reboot dall'app? ( che poi ti chiede i permessi )
Perché a me funziona perfettamente :)
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando
Androidiani App v4 donate edition
Si certo... ho fatto il reboot dell'app dandogli i privilegi di root ma niente...
Una cosa che posso avere combinato: ho flashato la status bar 23 togle perchè la preferisco... ha tolto i 4 pulsanti del MW
Sarà x quello?
-
Grilschia, oggi ti ho detto che sarei rimasto con la LTA 320repack,
stanotte flasho la 320 lt9 ita
malattia brutta
-
Quote:
bladan
ho fleshato la Delirium_XXLT9_Italia_Slim_Full.md5 ma non funziona S_NOTE, si apre ma appena faccio nuova nota o ne apro una va in crash
per il resto sembra andare bene.... per ora
Anche a me!! Non me ne ero accorto ancora...la ROM va che è una bellezza, come risolvere? Ho visto che nella cartella MOD c'è un file Delirium SNote SLIM, va riflashato?
-
Quote:
casey
Grilschia, oggi ti ho detto che sarei rimasto con la LTA 320repack,
stanotte flasho la 320 lt9 ita
malattia brutta
Purtroppo si, ecco perchè la si chiama "scimmia". Una volta provato non ne esci più (Però è stimolante). Io adesso sono tornato sulla "Delirium XXLTA SE 213DPI HW Xperiacle Multi", in quanto mi piacciono molto le mods di "Xperiacle" che quelle altre aggiunte da Sfattucci, a cui gli ho chiesto di aggiungerla nell'analoga versione con base XXT9 Italia, o fare un fix da flashare. Ciao Casey, buon divertimento e buona nottata. A presto ;) :) rotfl
-
Quote:
ninettodavoli
Anche a me!! Non me ne ero accorto ancora...la ROM va che è una bellezza, come risolvere? Ho visto che nella cartella MOD c'è un file Delirium SNote SLIM, va riflashato?
ho fleshato la rom N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000ITVLT3_ITV_deodexed.zip è più pesante rispetto alla slim(che preferivo) ma il telefono è della mia ragazza quindi ho pensato di farglielo più simile alla stock con la quale si trovava bene
-
Quote:
melzapr
Si certo... ho fatto il reboot dell'app dandogli i privilegi di root ma niente...
Una cosa che posso avere combinato: ho flashato la status bar 23 togle perchè la preferisco... ha tolto i 4 pulsanti del MW
Sarà x quello?
Certo che è quello
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da bladan Visualizza il messaggio
ho fleshato la Delirium_XXLT9_Italia_Slim_Full.md5 ma non funziona S_NOTE, si apre ma appena faccio nuova nota o ne apro una va in crash per il resto sembra andare bene.... per ora
Quote:
anche a ma SNote va in crash ho provato anche a flashare da recovery il file nella cartella MOD che si chiama Delirium Snote SLIM ma non fa nulla si riavvia il note durante l'installazione ma no cambia niente...!
aiuto ne ho bisogno
-
a me Snote funziona benissimo (240 floating)
ps vi piace la mia home?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/yhy6ymyd.jpg
-
Quote:
a me Snote funziona benissimo (240 floating)
magari posso prenderlo da li, sapete che librerie devo copiare...?
qualcuno mi aiuta..
-
Quote:
Sfattucci
Certo che è quello
Ok ho riflashato ed in effetti funzia alla grande...
È una cannonata questa rom alleggerita!
Grazie Sfatt :thumbup:
-
Quote:
Jo☆san
Bella! Che pacchetto di icone usi?
-
Quote:
Ringo89
Bella! Che pacchetto di icone usi?
kitkat experience
-
Quote:
Sfattucci
Purtroppo era una cosa già provata ma non mantiene le proporzioni delle schermate con appsetting.
Grazie Sfatt
-
Quote:
amans1968
anche a ma SNote va in crash ho provato anche a flashare da recovery il file nella cartella MOD che si chiama Delirium Snote SLIM ma non fa nulla si riavvia il note durante l'installazione ma no cambia niente...!
aiuto ne ho bisogno
stessa cosa
-
Preparo il pack Snote full per la extra slim :)
-
Stasera flasher questa rom in versione Full Slim.
Si è parlato molto di SNOW che crasha sulla slim. Ma sulla Extra o Full Slim?
-
Quote:
Sfattucci
Preparo il pack Snote full per la extra slim :)
la metto subito se la fai
grazie infinite sfatt
-
In Upload SNote n7000 Full cartella MOD
-
Grande sfatt x installare flash da recovery e tutto a posto..? Wipe..?
Grazie
-
Quote:
amans1968
Grande sfatt x installare flash da recovery e tutto a posto..? Wipe..?
Grazie
Semplice flash :)
-
Quote:
Sfattucci
Semplice flash :)
Perfetto tutto funzionante, non é che si potrebbe avere anche l'orologio...?
Approfitto del tuo buon cuore