Visualizzazione stampabile
-
Ciao Chef, ma questo widget dell'email così brutto ad un formato 3x3 lo possiamo aggiustare? Il launcher è quello della prima 240 LT9... se mi dici qual'è il file, lo prelevo dalla prima LT9 non ITV... Thank's
-
Salve di nuovo. Avrei una domanda OT x lo chef. Ricordo che tempo fa avevi detto di stare creando la Delirium x il Note 3. Come sta andando?
P.S. Non sto chiedendo una tempistica, solo come va il Note 3 con la tua Rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Tutte temate stock pure
grazie mille...in download :D
-
ciao Sfatucci,
ho messo la lt9 completava 320dpi,
va benissimo, nessun problema
solo 2 cose volevo chiederti:
1) è possibile eliminare il crt off che non mi piace?
2) per avere samsung apps quali apk devo prelevare dalla deodoxed?
grazie
-
Ragazzi, avrei bisogno di 2 info, sto per flasciare la Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.
Le seguenti cose indicate all'inizio:
-PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
-Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
devono essere impostate o di default sono già configurate?
Ed eventualmente per mantenere ottima reattività ma anche consumo non elevato di batteria, come devo configurare il Pegasus?...
Altra cosa, sapete dove posso trovare delle mod per personalizzare l'aspetto grafico di questa rom visto che da quello che leggo è una stock?
Grazie in anticipo
-
Ho un problema con la camera (lt9 Italia 240 floating) :
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/ema7epa9.jpg
Come mai?
Inoltre come faccio con app setting a settare le impostazioni ad una colonna?
-
Quote:
Ringo89
leva da app setting il settaggio a 320 ( prereset ) perchè la cam è già a 240
Per le impostazioni a una colonna usa tweakbox e leva la spunta al estup doppia colonna :)
Sono presettaggi che mi sono dimenticato di togliere ( erano per la 213 Floating )
-
Quote:
Fdm76
Ciao Chef, ma questo widget dell'email così brutto ad un formato 3x3 lo possiamo aggiustare? Il launcher è quello della prima 240 LT9... se mi dici qual'è il file, lo prelevo dalla prima LT9 non ITV... Thank's
SecEmail.apk
-
Quote:
theblu
Ragazzi, avrei bisogno di 2 info, sto per flasciare la Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.
Le seguenti cose indicate all'inizio:
-PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
-Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
devono essere impostate o di default sono già configurate?
Ed eventualmente per mantenere ottima reattività ma anche consumo non elevato di batteria, come devo configurare il Pegasus?...
Altra cosa, sapete dove posso trovare delle mod per personalizzare l'aspetto grafico di questa rom visto che da quello che leggo è una stock?
Grazie in anticipo
PegasusQ/SIO e i voltaggi devi settarli tutti in voltage control :)
Stessa cosa su Seeder, lo apri e capisci subito come settare.
Per i temi ... bastano tutti quelli delle rom LT4/LT5/LT6/LT9 ... sono tutti compatibili.
Solo attenti, perchè cambiando alcune apk ( come secsetting, androidpolicy.jar, framework-res.apk e altri,andrete a perdere le features che ho integrato )
-
Eccomi....adesso siamo qui vedo....appena posso faccio deep...ma ho intenzione di provare questa nuova base prima...per vedere ....perche ho avuto bootloop e problemi solo su base lta sia delirium che sweet....mentre su altre basi non ne ho....notte ragazzi a presto..
-
Quote:
casey
ciao Sfatucci,
ho messo la lt9 completava 320dpi,
va benissimo, nessun problema
solo 2 cose volevo chiederti:
1) è possibile eliminare il crt off che non mi piace?
2) per avere samsung apps quali apk devo prelevare dalla deodoxed?
grazie
a me niente risposta?
-
casey per le samsungs app ti invio il link di xda poi aggiorna ..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1317339
-
Quote:
casey
a me niente risposta?
CrtOff dovrei decompilare il service.jar di nuovo, rimodificarlo e ricompilarlo. ( oppure ti metti il service.jar della deodexed )
Per Samsung App
Devi integrare questi apk in preload:
SamsungApps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
-
Scusate, ma non e piu possibile inserire un account samsung? Nelle impostazioni in aggiungi account non risulta disponibile
-
gtecnostyle e sfatucci
grazie a entrambi
gtecnostyle sei passato poi alla delirium? o hai ancora la sweet slim?
-
Quote:
theblu
Scusate, ma non e piu possibile inserire un account samsung? Nelle impostazioni in aggiungi account non risulta disponibile
Stessa cosa per te come Casey ... le tre apk su
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando Androidiani App v4 donate edition
-
Domani creo gli zip per samsung account/app, Scloud, wallpaper animati, e altre cose tolte cosi da reintegrarle
-
Quote:
Sfattucci
Domani creo gli zip per samsung account/app, Scloud, wallpaper animati, e altre cose tolte cosi da reintegrarle
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando
Androidiani App v4 donate edition
Ah ok, se intanto posti le tre apk che le inserisco manualmente? Thanks ;-)
-
Quote:
Jo☆san
Ragazzi io non la vedo quest ultima release nella cartella 240 floating :S la sta uppando o cosa?
Edit: ho un piccolo regalo per Sfatt ed i suoi fan..niente di che, un pensiero!
http://i39.tinypic.com/29qcxlk.png
Ciao Jo... Dove lo posso scaricare questo sfondo?
-
Quote:
MESSIA111
Ciao Jo... Dove lo posso scaricare questo sfondo?
Ciao Messia111, tasto destro del mouse e la scarichi dove vuoi. ;) :)
-
Quote:
casey
gtecnostyle e sfatucci
grazie a entrambi
gtecnostyle sei passato poi alla delirium? o hai ancora la sweet slim?
per il momento io passerei alla delirium extraslim xxlt9 senza floating.. ...ora sono ancora sulla sweet..allegerita.. ma vorrei vedere con calma come metterci oltre ad snote anche il flash annotate che serve a fare screenshot e un calendario per galaxy note con le funzioni snote ... a e poi la stessa Ui della sweetrom a 23 toggles...da mettere in app sa symlink ricapitolando la mia rom xxlt9 ideale deve avere:
snote
flashmemo
screenshot con spen
tema moddabile ad es con nova launcher piu kitkat icone
23 toggles
nessuna sincronizzazione
qualcuno puo dirmi come fare almeno delle direttive ?
-
Quote:
gtecnostyle
per il momento io passerei alla delirium extraslim xxlt9 senza floating.. ...ora sono ancora sulla sweet..allegerita.. ma vorrei vedere con calma come metterci oltre ad snote anche il flash annotate che serve a fare screenshot e un calendario per galaxy note con le funzioni snote ... a e poi la stessa Ui della sweetrom a 23 toggles...da mettere in app sa symlink ricapitolando la mia rom xxlt9 ideale deve avere:
snote
flashmemo
screenshot con spen
tema moddabile ad es con nova launcher piu kitkat icone
23 toggles
nessuna sincronizzazione
qualcuno puo dirmi come fare almeno delle direttive ?
hai tutto su wuala. Snote full contiene anche flash annotate e quicknote e screenshot. 23 toogle sono nella cartella mod
Le sync sono gia escluse dalla extraslim
-
Ciao, ho un problema. Provengo dalla delirium lta 240. Ho provato ad installare la lt9 240 e mi va in bootloop. Adesso ho installato la lt9 320 e va bene, ma preferirei la 240. La vecchia lt9 240 mi andava benissimo, e naturalmente faccio sempre tutti i wipe. Come posso fare
Inoltre, volevo aggiungere Allshare play e l' account samsung. Ho seguito i consigli di fifetto (sulla lta),ma purtroppo non ho risolto. Grazie a tutti.
-
Quote:
Sfattucci
CrtOff dovrei decompilare il service.jar di nuovo, rimodificarlo e ricompilarlo. ( oppure ti metti il service.jar della deodexed )
Per Samsung App
Devi integrare questi apk in preload:
SamsungApps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
scusa sfatucci,
ma questo file service.jar non lo riesco a trovare,
ho fatto la ricerca con root explorer in tutte le cartelle, ma niente
-
Quote:
casey
scusa sfatucci,
ma questo file service.jar non lo riesco a trovare,
ho fatto la ricerca con root explorer in tutte le cartelle, ma niente
Usa questo per disabilitarlo... https://content.wuala.com/contents/S....zip/?dl=1..lo flashi da recovery .:cool:
-
una cosa sfatt ma la fotocamera nella extraslim è come quella di jb4.2.2 ? e lo stesso anche la galleria ?
Quote:
Sfattucci
hai tutto su wuala. Snote full contiene anche flash annotate e quicknote e screenshot. 23 toogle sono nella cartella mod
Le sync sono gia escluse dalla extraslim
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando
Androidiani App v4 donate edition
-
Quote:
gtecnostyle
una cosa sfatt ma la fotocamera nella extraslim è come quella di jb4.2.2 ? e lo stesso anche la galleria ?
dalla jb 4.4 con photosphere funzionante
-
Quote:
Grlschia
Ciao Messia111, tasto destro del mouse e la scarichi dove vuoi. ;) :)
Hai ragione... Non ci avevo pensato:D
E che io seguo i post con tapatalk dal cellulare e qui non si può fare.
-
1 allegato(i)
Domandone:
Anche a voi capita che quando si usa il widget dei preferiti di internet, non tiene in memoria quale browser usare?
Allegato 92433
Anche se clicco su "sempre"... Tutte le volte me lo richiede:confused:
-
@sfattucci sono sulla Delirium_XXLT9_Italia_Slim_Full.md5.aab46bad9bb2e6 7bbb1f6feab89d9693 ho flashato lo zip "Delirium Snote Slim" su Wuala ma quando vado a creare una nuova nota l'applicazione crasha, c'è qualcos'altro che devo fare oltre al flash dello zip?
-
Quote:
Shisma
@sfattucci sono sulla Delirium_XXLT9_Italia_Slim_Full.md5.aab46bad9bb2e6 7bbb1f6feab89d9693 ho flashato lo zip "Delirium Snote Slim" su Wuala ma quando vado a creare una nuova nota l'applicazione crasha, c'è qualcos'altro che devo fare oltre al flash dello zip?
Sono appena arrivato a casa ( io ho la extraslim240floating ) ora ricontrollo e finisco gli altri zip tipo moduli per la extraslim.
Giusto il tempo di controllarli e fixarli e li rimetto su wuala ;)
Vi tengo aggiornati
-
Sfattucci la stock deodexed vola :D nettamente superiore alla Sweet LTA
-
Quote:
Mimmolm
Sfattucci la stock deodexed vola :D nettamente superiore alla Sweet LTA
Merito anche della nuova Kitchen con Linaro 4.9 :)))))
-
Quote:
Sfattucci
Sono appena arrivato a casa ( io ho la extraslim240floating ) ora ricontrollo e finisco gli altri zip tipo moduli per la extraslim.
Giusto il tempo di controllarli e fixarli e li rimetto su wuala ;)
Vi tengo aggiornati
Tranquillo, era giusto così per avvisare, personalmente senza S-Note ci posso stare senza problemi. Se vuoi mi offro come cavia se dovesse servire, oggi sono a sempre a casa.
Edit: Trovato il problema, nello zip hai messo due volte la cartella app :)
-
Quote:
Shisma
Tranquillo, era giusto così per avvisare, personalmente senza S-Note ci posso stare senza problemi. Se vuoi mi offro come cavia se dovesse servire, oggi sono a sempre a casa.
Edit: Trovato il problema, nello zip hai messo due volte la cartella app :)
Ho corretto lo zip ma non va lo stesso, credo che manchi qualche libreria ma purtroppo non le conosco.
-
Quote:
cipo.
da questo ho capito il problema,
il file non lo trovavo tramite root explorer, perchè non si chiamava service.jar, ma services.jar
ho fatto una fesseria con root explorer, volevo sostituire il service.jar con quello non moddato, e invece di sovrascriverlo, sono andato a cancellare quello dentro il telefono e il telefono si è riavviato andando in bootloop,
fortunatamente ho recuperato flashando il tuo file da recovery, ma attenzione che il file services.jar nel tuo zip è quello per la vecchia LSZ, io l'ho sostituito con quello della LT9 e tutto è tornato a funzionare
-
Sono tornato a smanettare nel periodo azzeccato, questa ExtraSlim è fantastica!! Solo un chiarimento... Cosa devo installare per poter cambiare lo sfondo anche in lockscreen?
-
Quote:
mirberti
Ciao, ho un problema. Provengo dalla delirium lta 240. Ho provato ad installare la lt9 240 e mi va in bootloop. Adesso ho installato la lt9 320 e va bene, ma preferirei la 240. La vecchia lt9 240 mi andava benissimo, e naturalmente faccio sempre tutti i wipe. Come posso fare
Inoltre, volevo aggiungere Allshare play e l' account samsung. Ho seguito i consigli di fifetto (sulla lta),ma purtroppo non ho risolto. Grazie a tutti.
Ho risolto il problema del bootloop dopo aver installato la lt9. Dopo ader fatto i tre wipe ho fatto anche tutti i format. Adesso la lt9 va che è una meraviglia. Grazie comunque a tutti.
-
Quote:
mirberti
Ho risolto il problema del bootloop dopo aver installato la lt9. Dopo ader fatto i tre wipe ho fatto anche tutti i format. Adesso la lt9 va che è una meraviglia. Grazie comunque a tutti.
sfattucci, volevo chiederti se e quando troverai il tempo, potersti fare uno zip come quello che avevi fatto per la lt4 dove reinserisci l' account samsung ? Ho provato ad installare quello della lt4 su questa lt9, ma mi da sempre problemi di sincronizzazione. L' account c' è ma dice che ha problemi di sincronizzazione edi riprovare piu tardi. Grazie Mirko
-
buongiorno a tutti...
avrei bisogno dell'applicazione per la radio...qualcuno
gentilmente me la posterebbe....
grazie
EDIT....Risolto...