CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 156 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1558
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2]Delirium XXLT9 ITALIA UFFICIALE[27-11-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninettodavoli Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!!!

Sto usando da giorni la Delirium LT9 240 floating, e ne sono entusiasta, credo la migliore ROM mai provata (e ne ho provate...)

Vi chiedo un aiuto...io uso S-Voice con l'auricolare BT per fare chiamate quando sono alla guida, ma non mi funziona il feedback vocale, ossia non c'è la vocina che ti dice cosa fare ed in pratica rende inutile la funzione perchè ti costringe a prendere il telefono e leggere il display

Ho notato che manca il TTS di Samsung, e credo sia questo il motivo? C'è possibilità di ripristino magari con un zip da CWM? Oppure qualcuno ha già risolto?

Grazie
    prendi lenapk mancanti dalla 320 full e le piazzi in system/app con root explorer

2. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

pestatasti (08-01-14)

3.  

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Salve, un mio amico voleva entrare nel mondo del modding e ho visto che questa è la rom in assoluto più consigliata
    Ma volevo capire velocemente quali sono in breve le differenze tra la Deodexed , Delirium 320, 240, 213 Floating, Slim Full e Extraslim. Inoltre qual è quella maggiormente utilizzata? Grazie mille in anticipo.
    se vuoi hiarezzansui dpi ho aperto un thread a parte..dagli un occhiata e segui le indicazioni di totillo. io ho su la slim full repack.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Eheh sondra..ti capisco... riprovaci!!hai visto mai che questa volta la digerisce!! Per il mio problema Alla fine mi sono deciso di riflashare per riavere la status bar di default!non la digerivo proprio quella s4 style..una domanda:che voi sappiate,esiste un modulo oer cambiare il suono di pressione tasti??

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato crisleon per il post:

sondra (07-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Escogiteró qualcosa...ora sono su base lt9...va un missile...fluido e senza problemi...ma solo e dico solo con la sweet...ne ho provate 4...nulla....riavvii riavvii...non capisco davvero come mai...spero esca nuova rom da provare.....sfatt...se leggi dimmi che ne pensi...magari hai qualche idea...io voglio rimanere con voi..ormai una famiglia...e non mi sento delirata...senza la delirium...non onoro la tessera...

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Escogiteró qualcosa...ora sono su base lt9...va un missile...fluido e senza problemi...ma solo e dico solo con la sweet...ne ho provate 4...nulla....riavvii riavvii...non capisco davvero come mai...spero esca nuova rom da provare.....sfatt...se leggi dimmi che ne pensi...magari hai qualche idea...io voglio rimanere con voi..ormai una famiglia...e non mi sento delirata...senza la delirium...non onoro la tessera...
    potrebbe essere legato alle samsungapp? sembra una st.. ma magari la mancanza fa riavviare

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    se vuoi hiarezzansui dpi ho aperto un thread a parte..dagli un occhiata e segui le indicazioni di totillo. io ho su la slim full repack.
    Salve, siccome il mio amico vuole un sistema leggero e pulito ero propenso di consigliargli le slim...c'è molta differenza tra la slim full e la extra slim? Quali sono le principali app in meno?

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Salve, siccome il mio amico vuole un sistema leggero e pulito ero propenso di consigliargli le slim...c'è molta differenza tra la slim full e la extra slim? Quali sono le principali app in meno?
    ora non ricordo ma la extraslim è vuota..se non è pratico lui col modding devi metterlo in condizioni di avere tutto..se no sarai qui a fare domande.senti metti la slim full repack

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    ora non ricordo ma la extraslim è vuota..se non è pratico lui col modding devi metterlo in condizioni di avere tutto..se no sarai qui a fare domande.senti metti la slim full repack
    Ok perfetto...lui non è pratico ma io me la cavo...ma non essendo mio il terminale e quindi non seguendo i relativi thread non posso leggermi 10000 pagine quindi, siccome lui ha firmware 4.1.2 no brand lt9 provvederò a mettere il relativo kernel philz e dopo flash della slim full e impostazione dello schedulatore, voltaggi, animazioni,...

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Ok perfetto...lui non è pratico ma io me la cavo...ma non essendo mio il terminale e quindi non seguendo i relativi thread non posso leggermi 10000 pagine quindi, siccome lui ha firmware 4.1.2 no brand lt9 provvederò a mettere il relativo kernel philz e dopo flash della slim full e impostazione dello schedulatore, voltaggi, animazioni,...
    aggiungigli un paio di suonerie e se vuole gli personalizzi la status bar..

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ultima cosa e poi non disturbo più mi sono deciso per la slim full... ma in questa versione da quel che ho capito sono tutte rimosse le app Samsung? inoltre perde alcune funzionalità importanti il dispostivo?
    Ultima modifica di Tony3500; 08-01-14 alle 18:44

Pagina 83 di 156 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio