prendi lenapk mancanti dalla 320 full e le piazzi in system/app con root explorer
pestatasti (08-01-14)
Eheh sondra..ti capisco... riprovaci!!hai visto mai che questa volta la digerisce!! Per il mio problema Alla fine mi sono deciso di riflashare per riavere la status bar di default!non la digerivo proprio quella s4 style..una domanda:che voi sappiate,esiste un modulo oer cambiare il suono di pressione tasti??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sondra (07-01-14)
Escogiteró qualcosa...ora sono su base lt9...va un missile...fluido e senza problemi...ma solo e dico solo con la sweet...ne ho provate 4...nulla....riavvii riavvii...non capisco davvero come mai...spero esca nuova rom da provare.....sfatt...se leggi dimmi che ne pensi...magari hai qualche idea...io voglio rimanere con voi..ormai una famiglia...e non mi sento delirata...senza la delirium...non onoro la tessera...
Ok perfetto...lui non è pratico ma io me la cavo...ma non essendo mio il terminale e quindi non seguendo i relativi thread non posso leggermi 10000 paginequindi, siccome lui ha firmware 4.1.2 no brand lt9 provvederò a mettere il relativo kernel philz e dopo flash della slim full e impostazione dello schedulatore, voltaggi, animazioni,...
Ultima cosa e poi non disturbo piùmi sono deciso per la slim full... ma in questa versione da quel che ho capito sono tutte rimosse le app Samsung? inoltre perde alcune funzionalità importanti il dispostivo?
Ultima modifica di Tony3500; 08-01-14 alle 18:44