oh oh grazieeh vediamo si..magari i fagioli di gomma ancora non li digerisce bene!
Jo-san (02-01-14)
perchè è nato per quegli android che non ne avevano
quindi puoi mettere due file di toggle, ma il note avendone gilà una di sua ti consiglio di metterli tutti su una linea... in modo da avere l'app più l'orginale...
ti anticipo che è impossibile per ora averne solo una in tutto
ragazzi una curiosità: qualcuno sa come si possono aggiungere toggles personalizzati nella barra( es. torcia).. ho provato notification toggles ma purtroppo non va a sostituire la originale,ma si va a mettere sotto..e io cerco qualcosa per personalizzare quellaesistente..
allora app come dici tu non ce ne sono ne ho cercate ma non ne trovo...
ho trovato solo questo su XDA xda-developers - View Single Post - [DEV][MODDING] CRT, Airview, 4-way reboot, ink effect, phone, sms..etc [9/Dec/2013]
personalmente non mi fido molto a mettere le mani a quei livelli ^__^ e uso l'app senza tanti patemi e vivo con 2 barre toggle
si piccolosamurai , in effetti nemmeno io mi cimentertei co tutte quelle stringhe, non sapendo nemmeno quello che andrei a fare!
ho provato cipo con quick setting toggles, e mi permette in effetti di modificare colore, tema etc della barra delle notifiche, ma non mi permette di aggiungere o rimuovere icone a mio piacimento....o non trovo come si fa???!
cipo scusa... forse mi sono perso qualche cosa ma in quick setting toggless non vedo nessuna opzione che mi permette di aggiungere altre applicazioni... me le fa solo modificare come icone o come colorazioni...
[EDIT]
ups ho fatto la risposta direttamente senza guardare che aveva già posto la mia medesima domanda crisleon