Sono appena arrivato a casa ( io ho la extraslim240floating ) ora ricontrollo e finisco gli altri zip tipo moduli per la extraslim.
Giusto il tempo di controllarli e fixarli e li rimetto su wuala
Vi tengo aggiornati
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfattucci la stock deodexed volanettamente superiore alla Sweet LTA
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra
A pavà e a murì c sta semb tiemp
Sfattucci (01-12-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Mimmolm (01-12-13)
Ultima modifica di Shisma; 01-12-13 alle 16:14
Sfattucci (01-12-13)
da questo ho capito il problema,
il file non lo trovavo tramite root explorer, perchè non si chiamava service.jar, ma services.jar
ho fatto una fesseria con root explorer, volevo sostituire il service.jar con quello non moddato, e invece di sovrascriverlo, sono andato a cancellare quello dentro il telefono e il telefono si è riavviato andando in bootloop,
fortunatamente ho recuperato flashando il tuo file da recovery, ma attenzione che il file services.jar nel tuo zip è quello per la vecchia LSZ, io l'ho sostituito con quello della LT9 e tutto è tornato a funzionare
gtecnostyle (01-12-13),Sfattucci (02-12-13)
Sono tornato a smanettare nel periodo azzeccato, questa ExtraSlim è fantastica!! Solo un chiarimento... Cosa devo installare per poter cambiare lo sfondo anche in lockscreen?
sfattucci, volevo chiederti se e quando troverai il tempo, potersti fare uno zip come quello che avevi fatto per la lt4 dove reinserisci l' account samsung ? Ho provato ad installare quello della lt4 su questa lt9, ma mi da sempre problemi di sincronizzazione. L' account c' è ma dice che ha problemi di sincronizzazione edi riprovare piu tardi. Grazie Mirko
Sfattucci (01-12-13)
buongiorno a tutti...
avrei bisogno dell'applicazione per la radio...qualcuno
gentilmente me la posterebbe....
grazie
EDIT....Risolto...
Ultima modifica di baubaumiciomicio; 02-12-13 alle 07:47
[SIGPIC][/SIGPIC]