Almeno che io non sbagli percorso, onestamente ho scaricato il file 10 volte
usa root explorer.. io con es file explorer nonostante gli abbia datoi permessi di root, non riuscivo a sostituire i file per la sostituzione del suono pressione tasti, perchè era nella cartella disistema.. e di solo lettura..mentre root explorer me lo ha fatto fare.. idemper te..devi andare a modificare una cartella di sistema, e root explorerte lo fa fare sicuro..
per le air gesture stile s4 ho trovato 2 apk.. air swiper e hovering control.. qualcuno le ha mai usate? la migliore?
dai un'occhiata a questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
è completa..... però io ho risolto solo eseguendo il punto "7":
digitando sul tastierino
*#9900#
e successivamente
" delete dumpstate/ logcat"
Perché super Su non vhiede il prrmesso per root explorer?
Grazie mille, lo farò sapere al mio amicoIn ogni caso ho letto un po' di guide su governor e scheduler e anche hotplug+noop mi sembra una buona accoppiata... Volevo sapere se qualcuno ha testato altri accoppiamenti oltre a quello consigliato in prima pagina e con quali risultati
![]()
su voltage control avevo questo problema..risolto cliccando il tasto touch sinistro e cliccando su "set as boot..blabla" cosi in automatico al riavvio vedrai sulla statusbar voltage control che fa un countdown per settare il tutto come avevi salvato..se serve faccio screens
quoto Jo☆san, anche io facendo cosi ( e mi pare che me lo disse proprio Jo☆san), ho tutto ok!