CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 156 primaprima ... 4696136144145146147148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1558
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2]Delirium XXLT9 ITALIA UFFICIALE[27-11-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problema wifi direct

ciao ragazzi, monto questa fantastica rom e ora mi trovo di fronte all'unico problema che fino ad ora non sono riuscito a risolvere. Mi hanno regalato un tablet galaxy tab 2 (p5100), che ho roottato e aggiornato all'ultimo firmware ita no brand (android 4.2.2) anzi prima ho aggiornato poi fatto il root Sto provando a far dialogare telefono e tbalet il bt funge, il wifidirect pare di no. I 2 disositivi si connettono ma quando dal telefono invio un file mi dice "invio in corso" sul tablet non ho nessun segno di vita e dopo un po' mi stanco e interrompo. Inoltre quando i 2 dispositivi si connettono mi compare sul tel un msg che dice "il programma shotqualcosa (non ricodo bene) è stato arrestato.
    Farò altri tentativi, volevo provare ad usare airdroid, ma se avete qualche idea è la benvenuta

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenson Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, monto questa fantastica rom e ora mi trovo di fronte all'unico problema che fino ad ora non sono riuscito a risolvere. Mi hanno regalato un tablet galaxy tab 2 (p5100), che ho roottato e aggiornato all'ultimo firmware ita no brand (android 4.2.2) anzi prima ho aggiornato poi fatto il root Sto provando a far dialogare telefono e tbalet il bt funge, il wifidirect pare di no. I 2 disositivi si connettono ma quando dal telefono invio un file mi dice "invio in corso" sul tablet non ho nessun segno di vita e dopo un po' mi stanco e interrompo. Inoltre quando i 2 dispositivi si connettono mi compare sul tel un msg che dice "il programma shotqualcosa (non ricodo bene) è stato arrestato.
    Farò altri tentativi, volevo provare ad usare airdroid, ma se avete qualche idea è la benvenuta
    vedi se c è qualche fix nella cartella download di sfattucci...se no prova l aryamod v5.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente fix purtroppo😰...stasera faccio altri tentativi...

Baby Droid L'avatar di gionnyd80

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Cipo caro grazie...lo scrivo xché son via e ho noie col cel del lavoro,non vedo se mi ha messo il thanks..

AjO
    AjO non è in linea
    Androidiano L'avatar di AjO

Smartphone
    Galaxy Note (N7000)

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non è possibile fare una 4.1.2 però con gli ultimi update,come la tastiera aggiornata,water app, ecc.?

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao raga
    la tastiera , quando si esegue la scrittura su gmail , mostra ad ogni spazio una barra con virgola punto interrogativo 2 punti etc, cosa che non succede quando si digita sul browser.
    E' possibile secondo voi farli uscire anche sul browser?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

ciao raga.... nel caso che non lo conosceste, vi consiglio di provare questo kernel
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2638337

ho testato la v 1.5.5 con OC della Gpu e devo dire che va molto bene (velocità simile al vecchio Helloworld, ma la batteria dura molto di più)

mentre ora sto testando la v1.6.4 ha anche l' OC della Cpu a 1.6Mhz.. è per ora sembra una bomba. :thumbup:

per me è il miglior kernel in circolazione per questa rom...
    ma volevo sapere anche un vostro parere

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MESSIA111 Visualizza il messaggio
    ciao raga.... nel caso che non lo conosceste, vi consiglio di provare questo kernel
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2638337

ho testato la v 1.5.5 con OC della Gpu e devo dire che va molto bene (velocità simile al vecchio Helloworld, ma la batteria dura molto di più)

mentre ora sto testando la v1.6.4 ha anche l' OC della Cpu a 1.6Mhz.. è per ora sembra una bomba. :thumbup:

per me è il miglior kernel in circolazione per questa rom...
    ma volevo sapere anche un vostro parere
    Eheheheheh messia... Manchi da un po'... Se non conosci questa ROM https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381122 ti invito ha provarla
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

10. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

MESSIA111 (29-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao, vorrei mettere questa rom sul mio note, qualcuno mi può dire quali sono i file da scaricare? perchè quando apro download mi da una pagina con tanti file.. ma non so quali scaricare.. spero che rispondete presto perchè dopo domani non posso scaricarla più perchè vado all'università. Grazie in anticipo..
    P.s:se mi dite la differenza tra i vari file vi ringrazio due volta

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao, vorrei mettere questa rom sul mio note, qualcuno mi può dire quali sono i file da scaricare? perchè quando apro download mi da una pagina con tanti file.. ma non so quali scaricare.. spero che rispondete presto perchè dopo domani non posso scaricarla più perchè vado all'università. Grazie in anticipo..
    P.s:se mi dite la differenza tra i vari file vi ringrazio due volta

Pagina 146 di 156 primaprima ... 4696136144145146147148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio