ma che strano non ho installato nulla di nuovo... non smanetto e non installo molte cose..
provo a fare una cernita ma non saprei dove guardare...
ma che strano non ho installato nulla di nuovo... non smanetto e non installo molte cose..
provo a fare una cernita ma non saprei dove guardare...
Ultima modifica di piccolosamurai; 17-04-14 alle 23:28
niente... diavolo
Ri flashato ma nulla il tasto accensione non funziona. se tolgo la betteria quando la rimetto si riattiva subito... che ci sia qualche contatto???
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
piccolosamurai (18-04-14)
eh mi sa proprio di si.... la tua rom andava senza problemi ... poi ieri vedo che se schiaccio il tasto accensione non mi spegne lo schermo ne tanto meno lo riaccende...
e se lo tengo premuto non mi da il popup con lo spegnimento....
pensavo fosse un problema rom... ma oggi ho flashato e non è cambiato una mazza...
a sostegno dello sminchiamento del pulsante c'è che se tolgo la batteria mi basta rimetterla per farlo accendere automaticamente... ci deve essere un contatto.... boh..... -_-
ovviamente il tutto nel ponte pasquale.... PORC.....
Sfattucci (18-04-14)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
piccolosamurai (18-04-14)
eh... ormai mi ero arreso all'idea anche io.... e mo come faccio a stare senza??? ( cmq... che cuBo... è ancora in garanzia)
Cmq grazie per le tue rom... sono le uniche che sono entrate nel mio note e posso assicurarti che coprono le mancanze delle originale... veramente completa!
l'unico vero peccato per il note1 è la poca ram che spesso si riempie ( ecco manca in questa full una app che gestisca la ram)
voltage control sceitto tutto sulla guida..qui in modding galaxy note c e il thread..