guarda che io sappia l spen solo su rom stock based..quindi con la touchwiz..ci sono app come Gnote che sostituiscono snote ma tutto qui insomma
Visualizzazione stampabile
Scusami L, ma non ho ben capito. Vuoi dirmi che ci sono rom non ufficiali basate sulla stock che permettono l'utilizzo delle funzioni spen?Oppure che posso avere tali funzioni solo installando la stock?Ma hai visto l'app che ho linkato?Dice invece che può implementare nella CM 11 le funzioni spen.
lascia perdere le app..che non servono a un niente. Certo..ci sono molte custom rom basate sulle stock. due esempi..la delirium e l aryamod..trovi i thread qui nella sezione modding galaxy note. le rom stock..e custom rom stock based mantengono gesture e s pen senza alcun problema..le rom su base aosp non avranno mai ne supporto a s pen..ne ad altre samsungate
Wow, la faccenda si fa sempre più ricca!Andrò a vedere i thread che mi suggerisci, ma se mi dai una tua opinione potrei avere un punto di partenza per poter comprendere meglio la facienda. Ti chiedo una brevissima listarella di pro e contro o semplicemente la tua preferenza tra aosp e custom stock based. Quali sono le samsungate che dici?Le ritieni superflue?
allora...l aryamod ha tutte le features note3 e s4..parlo di statusbar trasparente..icone bianhebstile kitkat..tastiera ecc..sono piu stabili delle aosp perché su base stock..quindi x uso intenso é ottima..batteria dura tantissimo ma siamo fermi alla jb 4.1.2..poiché le stock per il note arrivano la..con le aosp siamo a kitkat..ma ancora batteria consuma troppo e sono meno stabili. c e la miui su base stock che é un mondo a parte..guarda i thread e dai un occhio agli screenshots e leggi le guide visto che non sapevi certe cose ne deduco che sei un nabbo :)
Sono nebbo che sì :) Ma sono passato dal nokia 5800 all'n7000 da 2 mesi e credo di stare andando abbastanza velocemente nell'android world, no?Io sto con CM 11 cioè kitkat. Necessariamente devo stare almeno con android 4.2 poichè da questa release in poi nell'accessibilità c'è la funzione lente d'ingrandimento di cui ho bisogno per problemi di vista, indi per cui posso concludere che posso scordarmi l'spen sul mio n700.
Resto però ancora con il dubbio del perchè non posso installare quell'app per usare la spen. Ti ringrazio dei chiarimenti , L.
nokia é windows..qui un altro mondo :) le app lasciale perdere perché non possono sopperire a cose che altrimenti qualunque cuoco sarebbe stato in grado di risolvere cucinando la propria custom rom. Fidati..a differenza di windows..su android troverai milioni di app inutili ;)
Mi fido L, ti ringrazio assai e mi butto a leggere i thread sul modding che pare la versione MIUI abbia la lente d'ingrandimento!
Ciao!
Il Nokia che aveva lui era symbian...! lol
Cmq lutrick, sulle aosp, quindi cyano ecc ecc la spen la puoi usare "al posto del dito" o con app come papyrus. Perdi le funzioni avanzate o quelle che usi con il tastino. Tu cosa ci vuoi fare con la spen?