Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi una info.
Sono appena diventato proprietario di un note con firmware XXLT9.
Ho appena fatto la procedura per avere i permessi di root con la procedura "PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.08.5-signed", e copiato la cartella efs per avere un backup dell'IMEI.
Adesso volendo installare la seguente rom CM11, come devo proseguire?
1) riavvio in recovery faccio i wipe
2) installo la recovery compatibile "n7000-CWM-KitKatCompatible"
3) rifaccio i Wipe
4) riavvio in recovery
5) aggiorno ROM eGAPPs
Faccio bene?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bisfabio
Ciao Ragazzi una info.
Sono appena diventato proprietario di un note con firmware XXLT9.
Ho appena fatto la procedura per avere i permessi di root con la procedura "PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.08.5-signed", e copiato la cartella efs per avere un backup dell'IMEI.
Adesso volendo installare la seguente rom CM11, come devo proseguire?
1) riavvio in recovery faccio i wipe
2) installo la recovery compatibile "n7000-CWM-KitKatCompatible"
3) rifaccio i Wipe
4) riavvio in recovery
5) aggiorno ROM eGAPPs
Faccio bene?
Grazie
Se hai giá il kernel philz installa cwm compatibile o kernel forest cm11 reperibile qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2739044 fai tutti i wipe + forma system e data e installi cm11 e poi le gapps 😀
-
Quote:
panamera2013
Dimenticavo... Dopo aver installato cwm compatibile o forest kernel cm11 devi riavviare i recovery 😁
-
Ciao grazie per l'aiuto.
ho installato tutto e sembra funzionare.
Solo una info, io ho installato la cwm compatibile come indicato nel primo post.
quello che mi indichi tu kernel forest cm11 è migliore, o posso lasciare quella già installata?
Grazie
-
Quote:
Bisfabio
Ciao grazie per l'aiuto.
ho installato tutto e sembra funzionare.
Solo una info, io ho installato la cwm compatibile come indicato nel primo post.
quello che mi indichi tu kernel forest cm11 è migliore, o posso lasciare quella già installata?
Grazie
Forest cm11 é un kernel ottimizzato e piú performante, ce ne sono varie versioni con overclock CPU e GPU solo che se poi aggiorni la cm11 devi riflesharlo di nuovo.
PS - adesso che hai installato la cm11 la cwm compatibile é stata sostituita dalla recovery cm11. La cyano ha cwm e kernel giá inclusi nello zip. Adesso se vorrai provare altre rom 4.4.4 non avrai piú bisogno di installare altre recovery ammenoche non vuoi tornare a Jelly Bean 😉
-
ok adesso mi è chiaro,
quindi avendo installato la cm11, adesso posso installare il kernel forest (questo giusto? [KERNEL]Forest-CM11 (V5 with OC CPU-GPU) - Post #377 - XDA Forum)
Ma ad ogni update della cm11 devo reinstallarlo?
Grazie
-
Quote:
Bisfabio
Si se ti soddisfa di più rispetto al kernel cm11 ogni volta che fai l'update devi rimette anche forest cm11
-
Salve ragazzi
volevo installare una ROM aggiornata, stabile e non consumi troppa batteria ad un amico che possiede un N7000.
Essendo io possessore di un i9100 su cui ho la CM11 snapshot M10 pensavo di metterci su la stessa cosa, ma ho visto che per l'N7000 non c'è una snapshot ma solo le nightly...Le nightly sono meno stabili delle snapshot? Che succede se il mio amico non si mette ad aggiornare le nightly?
Grazie.
-
Lascia perdere le nightly, te lo dico per esperienza: sono build giornaliere e sono le più instabili. Io mi trovo bene con Dirty Unicorns 8 e slimkat
-
Con la CM11 si rende compatibile il N7000 con il protocollo Chromecast e simili per vedere sulla TV ( con relativo dongle ) lo schermo dello smartphone ? grazie , Andrea