Visualizzazione stampabile
-
Si, volevo provare le funzioni avanzate e il pulsantino, ma soprattutto mi interessava la reattività della Spen, che ho letto essere praticamente istantanea quando usata in un sistema che la riconosce come tale, essendo una penna attiva e non passiva come il dito...o sbaglio?
-
Secondo me è reattiva uguale...
Come nella rom stock
-
Ho provato papyrus, come reattività a me sembra notevolmente più lenta, cioè, la linea segue la penna mentre scrivo, non si genera immediatamente sotto la punta, ma c'è un fatto strano(o no), cioè la funzione di selezione, che si ha con la penna attiva premendo il tastino, a me funziona anche in CM11!
-
Ragazzi ho installato oggi la cyano 11 ma... non mi va il wifi :S potenza segnale al massimo, appena cerca di connettersi scende al minimo e quindi non ce la fa :S
Qualcuno con lo stesso problema?
-
A me il wifi funziona alla perfezione
-
controllate l imei..e se vi ricordate più o meno qual era il vostro..o come finiva..verificate che sia sempre lo stesso..ho flashato la cm11 del 26 febbraio e mi ha cambiato l imei..
-
salve, ho letto che x chi viene dalla omni deve installare la recovery di androidfever. E' possibile avere un link di questa recovery? grazie....
-
-
grazie!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
kadus75
salve, ho letto che x chi viene dalla omni deve installare la recovery di androidfever. E' possibile avere un link di questa recovery? grazie....
non c è in top?