Ragazzi ma perche nella release di oggi la videocamera non va? Fa solo foto... Lo risolveranno?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma perche nella release di oggi la videocamera non va? Fa solo foto... Lo risolveranno?
Ciao.Sto cercando una spiegazione al fatto che stamattina il mio N7000 con CM11 versione NIGHTLY s'è avviato con la home ripulita di tutte le icone applicazioni e dei widget. Cioè, capita, o può essere opera di un virus?Che faccio, rimetto semplicemente i link sulla home o devo indagare?E in caso, come si indaga? :)
Mi rispondo da solo, ma non so proprio spiegarmi il motivo di tale comportamento.
Praticamente al riavvio, avevo solo una pagina Home vuota, ho iniziato a rimettere un'applicazione per pagina e ho riavviato. Al riavvio le pagine che avevo ripristinato con l'icona dell'applicazione si sono presentate di nuovo col vecchio widget e le vecchie icone dei programmi come erano prima che sparissero. L'unica pagina che non s'è ripristinata come era è la prima, quella col widget dell'orologio. Aggiungo che ieri sera ho installato Voodoo Louder che richiedeva l'accesso a Superuser, io l'ho concesso. Possibile che sia entrato così un virus o che semplicemente m'abbia fatto questo scherzetto e basta?Così io posso rimettere tutto come era o devo sospettare qualche virus?
Ciao a tutti.
Premesso che monto nightly da un pezzo, questa mi pare davvero ben fatta e performante (al momento ho la 11-20140327).
Rimangono però un paio di bug che vorrei capire se sono legati al mio device o se sono della distribuzione:
1) A volte, al termine di una chiamata, nell'istante dell'hang off, il terminale si riavvia;
2) Google+ (lo fa da un paio di aggiornamenti) mi manda la cpu al 100% e nel giro di un'oretta mi drena completamente la batteria.
Succede anche a voi?
salve a tutti, ieri ho rootato e montato per la prima volta la cyano sul mio note... Ho messo la nightly del 5 aprile e va tutto ok finchè non collego il telefono al caricatore del telefono: si spegne automaticamente e non si carica. Se lo attacco al pc tutto ok, invece... vi è mai capitato?
No... Io ho la 20130403 e non mi succede... Farò un backup prima di passare alle prossime release!... Poi ti dirò!
È stato risolto il bug della fotocamera che faceva solo foto?
Ragazzi qua vi lascio il link per chi non piace come me usare focal per le photosphere questo zip sovrascrive la fotocamera che avete e vi mette quella ufficiale nexus 5 con photosphere (e penso hdr)
https://www.dropbox.com/s/ww4kwbj8dc....build.2.x.zip