A qualcuno succede che sul cell ci possa friggere le uova? Continua a scaldarsi eccessivamente quando lo uso e non capisco perchè...
Visualizzazione stampabile
A qualcuno succede che sul cell ci possa friggere le uova? Continua a scaldarsi eccessivamente quando lo uso e non capisco perchè...
A me succedeva la stessa cosa con il cecchio s2 con un mod cyano. L'unica soluzione e cambiare rom, Perché non sai cosa può accadere al cellulare se continua a scaldarsi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho provato anche Asylum e mi dava lo stesso problema... l'unica con cui non accadeva è Arya ma è lento e il touch non è proprio il massimo.... la cosa che non capisco è perchè con le nightly fino a circa il 20 maggio questo non accadeva... e tu che rom hai messo poi?
Io installai la cyano aroma linaro e non avevo di questi problemi. Certo, se facevi cose troppo eccessive si surriscaldava anche con quella rom, ma era accettabile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, intanto grazie anche a voi per la guida :) . Volevo chiedervi un aiutino però, quando installo la rom (passaggio 5 della guida) mi da errore. Mi dice: questo pacchetto è per "galaxynoten7000" e questo è "". :-[
Praticamente non mi riconosce il dispositivo :(
Non so cosa fare :bd: e ora ho il telefono senza alcuna rom.
Vi allego l'immagine del disastro
ok, tutto maggicammente risolto
Ragazzi dall'ultimo post ad oggi sono stati rilasciati aggiornamenti praticamente ogni giorno... c'è qualcuno che ha notizie più recenti su questa rom?
Hanno migliorato batteria e surriscaldamento?
ma un callrecorder che funzioni con questa rom? (possibilmente free)
Ragazzi, sarò anche stordito... ma dove trovo le impostazioni per gestire il louncher?
Non riesco a trovarle!