Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MRSMOKING
Ciao,
ho scoperto che il problema si presenta quando tento di registrare con gli auricolari.
Tu riesci a registrare le call con gli auricolari?
si sente bee la voce dell'interlocutore?
Grazie
Ciao
scusami ma non uso tale funzione,appena posso faccio una prova.
ho messo come fotocamera quella del oneplus e funge bene a chi interessa metto il link da dove prendere le apk del oneplus e che girano bene su cm11 http://www.androidworld.it/2014/05/1...wnload-229018/
-
a chi interessa mi stà per arrivare questa batteria da 3900 mA!!!!
pagata con spese e tutto 19€ http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...36cb773b03.jpg
-
Quote:
MRSMOKING
Ciao,
ho scoperto che il problema si presenta quando tento di registrare con gli auricolari.
Tu riesci a registrare le call con gli auricolari?
si sente bee la voce dell'interlocutore?
Grazie
Ciao
appena provato ed io non ho call record [emoji15]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...2a70c80218.jpg
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao Joker,
anche a me registra, ma non si sente la voce dell'interlocutore.
Sento la mia ma non quella della persona con la quale parlo.
Mi sembra davvero strano che tu la senta.
-
Quote:
MRSMOKING
Ciao Joker,
Non sono riuscito a registrare anche la voce dell'altro interlocutore a meno di fare chiamate in viva voce. Ovvero le app che registrano che ho provato, per il nostro Note funzionano tramite il microfono non solo per registrare la nostra voce, ma per registrare anche l'altro interlocutore.
Da quel che capisco, sembra che sia impossibile registrare la chiamata come vogliamo noi, con auricolare ma anche senza, con il telefono all'orecchio.
Ma forse c'è da abilitare qualcosa che non conosciamo?
-
Quote:
jokerpoker1
a chi interessa mi stà per arrivare questa batteria da 3900 mA!!!!
pagata con spese e tutto 19€
Interessante. Ci credo poco, ma interessante rotfl
Poi ci fai sapere come va, quanto dura rispetto ad una normale dal 2500 e se è davvero da 3900. Ad esempio cosa riporta cpu-z.
-
Quote:
badmaru
Non sono riuscito a registrare anche la voce dell'altro interlocutore a meno di fare chiamate in viva voce. Ovvero le app che registrano che ho provato, per il nostro Note funzionano tramite il microfono non solo per registrare la nostra voce, ma per registrare anche l'altro interlocutore.
Da quel che capisco, sembra che sia impossibile registrare la chiamata come vogliamo noi, con auricolare ma anche senza, con il telefono all'orecchio.
Ma forse c'è da abilitare qualcosa che non conosciamo?
Si col vivavoce funziona anche a me.
Sono riuscito con root e varie app, a registrare, anche se si sente lontana, la voce dell'altra persona con la quale parliamo.
Ma con gli auricolari non ci riesco proprio.
Ho provato diverse ROM e anche diversi kernel, ma non c'è nulla da fare.
La cosa più incredibile che ad oggi non c'è stato nessuno in grado di aiutarmi, nemmeno gli espertoni, eppure ci sto provando da molti mesi.
BOH!!!!!
-
Quote:
MRSMOKING
Ciao Joker,
ciao mrsmoking,forse hai letto male,io non ho proprio il tasto rec,non potrei mai registrare la conversazione attualmente
-
Quote:
badmaru
Interessante. Ci credo poco, ma interessante rotfl
Poi ci fai sapere come va, quanto dura rispetto ad una normale dal 2500 e se è davvero da 3900. Ad esempio cosa riporta cpu-z.
sono curiosissimo anche io,non vedo l'orache arriva,poi posterò feed
-
Quote:
jokerpoker1
ciao mrsmoking,forse hai letto male,io non ho proprio il tasto rec,non potrei mai registrare la conversazione attualmente
Ciao,
ok, pensavo che usassi magari dei programmi di recording, e che con l'immagine volessi far capire che avevi fatto il test.
Nulla, purtroppo quindi permane il mio problema. :(