Visualizzazione stampabile
-
ciao rom fantastica..ma ho riscontrato che durante la carica il processore schizza al massimo...non è nessun tipo di app che fa questo...come posso ovviare il problema??...grazie in anticipo =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenikejo92
ciao rom fantastica..ma ho riscontrato che durante la carica il processore schizza al massimo...non è nessun tipo di app che fa questo...come posso ovviare il problema??...grazie in anticipo =)
mmm..non saprei...puoi scaricare l app di antutu..non pernil benchmark..quella x il governor..cosi ti imposti i governor predefiniti..x quando è in carica..ecc..imposti il profilo in carica con requenza massima chenso di 450..
-
ok grazie mille...adesso l'ho riavviato e fatto i wipe....ora carica tranquillamente si tiene sui 200...comunque volevo comunicare che è da due giorni che ho questa rom e la batteria mi è durata 10 ore con wifi sempre acceso utilizzando facebook, whatsapp e hangout =) ....
Quote:
Jo-san
mmm..non saprei...puoi scaricare l app di antutu..non pernil benchmark..quella x il governor..cosi ti imposti i governor predefiniti..x quando è in carica..ecc..imposti il profilo in carica con requenza massima chenso di 450..
-
Quote:
domenikejo92
ok grazie mille...adesso l'ho riavviato e fatto i wipe....ora carica tranquillamente si tiene sui 200...comunque volevo comunicare che è da due giorni che ho questa rom e la batteria mi è durata 10 ore con wifi sempre acceso utilizzando facebook, whatsapp e hangout =) ....
grazie per il feedback
-
Sarei curioso di provarla anche io, ma cè una mod rom 4.2 o piu nuova che conservi la spen?
Inviato dal mio X50D usando Androidiani App
-
Quote:
poppy2
Sarei curioso di provarla anche io, ma cè una mod rom 4.2 o piu nuova che conservi la spen?
Inviato dal mio X50D usando
Androidiani App
le rom tw based supportano la spen..non avendo una rom kitkat ufficiale per il note..nessuna rom 4.4.2 supporta spen.
-
Quindi solo l rom modificate che proenono da quelle stock supportano la spen mi pare di avert capito
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Provengono..... quindi solo dalla 4.1.2 come ultima release giusto? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
poppy2
Provengono..... quindi solo dalla 4.1.2 come ultima release giusto? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si..capito bene
-
Quote:
L
si..capito bene
Non proprio...le app per spen fatte da samsung nn sono supportate, ma la spen funziona.
ps.
Cyanogenmod rilascia ufficialmente le nightly!
Oggi o domani dovrebbero essere online. L'ha annunciato herna su xda.