Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amans1968
Non é che hai gentilmente il link...?
Non lo trovo
Grazie
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2526090
-
Gli aggiornamenti funzionano come nella Omnirom, via OTA???
-
Quote:
fifetto
Gli aggiornamenti funzionano come nella Omnirom, via OTA???
esattamundo
-
Quote:
L
esattamundo
Grazie Jo.....quale package gapps mi consigli? GOOGLE STOCK ...FULL MODULAR ...
MINI MODULAR ...MICRO MODULAR ????
-
Quote:
fifetto
Grazie Jo.....quale package gapps mi consigli? GOOGLE STOCK ...FULL MODULAR ...
MINI MODULAR ...MICRO MODULAR ????
ho modificato in top il link delle gapps cm..usa quelle :) é un direct link alla pagina delle gapps visto che non funxiona il download diretto..scarica quelle per kitkat
-
Quote:
L
ho modificato in top il link delle gapps cm..usa quelle :) é un direct link alla pagina delle gapps visto che non funxiona il download diretto..scarica quelle per kitkat
Si ho notato adesso, ho già torrent in azione..;)
-
Quote:
fifetto
Si ho notato adesso, ho già torrent in azione..;)
bella reattiva e se non fosse per la batteria e qualche glitches di assestamento sembrerebbe un ottima rom. Sicuramente meglio della Omnirom
-
Quote:
L
bella reattiva e se non fosse per la batteria e qualche glitches di assestamento sembrerebbe un ottima rom. Sicuramente meglio della Omnirom
Per quanto riguarda il root? Ho sulla sd-ext Update SuperSU 1.89 che ho usato per omnirom sull'altro note, posso flasharlo su questa?
-
Quote:
fifetto
Per quanto riguarda il root? Ho sulla sd-ext Update SuperSU 1.89 che ho usato per omnirom sull'altro note, posso flasharlo su questa?
non ha bisogno di supersu..root incluso nel flash :)
-
Ahahah nello screen cè il mio mex :-) L sarebbe Giovanni? Mi chiedevo dove fosse andato a finire Jo-San...Io aspetto a Fabio (Sfattucci) che sforna lui vedrete ke vi combina... :-)