Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Ahahah nello screen cè il mio mex :-) L sarebbe Giovanni? Mi chiedevo dove fosse andato a finire Jo-San...Io aspetto a Fabio (Sfattucci) che sforna lui vedrete ke vi combina... :-)
si ti hi mandato l sms prr fare li screenshot
-
Cmq quindi cyano si è decisa a darci l'ufficiale adesso sta tutto a sfatt :-)...
Edit : Leva stu tema ios ke offendi android ahahahahah xD e metti cobalt
-
Quote:
totillo
Cmq quindi cyano si è decisa a darci l'ufficiale adesso sta tutto a sfatt :-)...
gia gia :) oggi se tutto va bene...
-
Installata...bella rom, solida :D c'è modo da evidenziare sulla barra in alto la percentuale della batteria? :)
Sicuramente avrà vita breve....dipende da Sfattucci :D
-
Quote:
fifetto
Installata...bella rom, solida :D c'è modo da evidenziare sulla barra in alto la percentuale della batteria? :)
Sicuramente avrà vita breve....dipende da Sfattucci :D
ho fatto notare a sfattucci la nightly ufficiale..e ha deciso di ricompilare tutto coi repo n7000 ufficiali..toccherà aspettare ma almeno avremo un bel lavoro..la batteria comunque dura pochissimo!
-
Quote:
L
ho fatto notare a sfattucci la nightly ufficiale..e ha deciso di ricompilare tutto coi repo n7000 ufficiali..toccherà aspettare ma almeno avremo un bel lavoro..la batteria comunque dura pochissimo!
Allora il motivo del ritardo sei tu ?? rotfl:p tranquillo, aspetto volentieri ;) ...per una giusta causa!!
la percentuale della batteria?
-
Quote:
fifetto
Allora il motivo del ritardo sei tu ?? rotfl:p tranquillo, aspetto volentieri ;) ...per una giusta causa!!
la percentuale della batteria?
mm non ti so rispondere..xposed installer..se non usi art
-
Raga la percentuale in interfaccia stile batteria
-
Spegnimento ....riaccensione e scritta fissa su Galaxy Note... :( fortunatamente avevo fatto un nandroid backup...
-
Quote:
fifetto
Spegnimento ....riaccensione e scritta fissa su Galaxy Note... :( fortunatamente avevo fatto un nandroid backup...
allora...mi é capitato pure..una volta sola all inizio..dopo un po di pilulizia..basta fare un wipe cache e dalvik e riparte senza più problemi