Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
L
allora...mi é capitato pure..una volta sola all inizio..dopo un po di pilulizia..basta fare un wipe cache e dalvik e riparte senza più problemi
....già fatto senza risultato, stò facendo restore. Non fa nulla, tanto era destinata a durare poco. Attendo quella di Sfattucci :D;)
-
Di male in peggio, dopo restore ora ho bootloop...:bd::bd::O:O
Edit: ho fatto restore con cwm kitkat....ora stò riprovando con Philz.....
-
Quote:
fifetto
Di male in peggio, dopo restore ora ho bootloop...:bd::bd::O:O
prova..3 wipe e restore
-
Quote:
L
prova..3 wipe e restore
cache, dalvick e...???
-
Quote:
fifetto
cache, dalvick e...???
data...poi non so se si puo ma forse é meglio se metti philZ prima del restore
-
Quote:
L
data...poi non so se si puo ma forse é meglio se metti philZ prima del restore
Il primo restore l'ho fatto con recovery kitkat, fallito...rientrando in recovery per tentare l'altro restore mi sono ritrovato automaticamente Philz, ma anche così nulla, ho tentato facendo i wipe, nulla, infine ho provato con un nandroid un po' più datato (ne ho tre) niente da fare. Ora vado di deepclean e riparto da stock con Odin, dopodiché riprovo a rifare il restore dell'ultimo backup, male che và passo al note3 rotfl
-
Quote:
fifetto
Il primo restore l'ho fatto con recovery kitkat, fallito...rientrando in recovery per tentare l'altro restore mi sono ritrovato automaticamente Philz, ma anche così nulla, ho tentato facendo i wipe, nulla, infine ho provato con un nandroid un po' più datato (ne ho tre) niente da fare. Ora vado di deepclean e riparto da stock con Odin, dopodiché riprovo a rifare il restore dell'ultimo backup, male che và passo al note3 rotfl
ajahah no dai si risolve
-
Stavo pensando...invece di rifare tutto da capo, se reinstallassi la recovery kitkat e flashassi di nuovo la cm11 e relative gapps? Cosi tanto per abbreviare le cose...
-
Quote:
fifetto
Stavo pensando...invece di rifare tutto da capo, se reinstallassi la recovery kitkat e flashassi di nuovo la cm11 e relative gapps? Cosi tanto per abbreviare le cose...
si..c é la seconda nightly disponibile..flasha quella
-
Quote:
L
si..c é la seconda nightly disponibile..flasha quella
...perché non la prima? cioè quella del 21/02/2014?