Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
...perché non la prima? cioè quella del 21/02/2014?
beh perché in teoria dovrebbe essere migliore la seconda xD
-
Tutto OK, sto ai settaggi account ecc...ecc.. grazie per il supporto Jo!!! :D;)
-
Quote:
fifetto
Tutto OK, sto ai settaggi account ecc...ecc.. grazie per il supporto Jo!!! :D;)
ma figurati..mi dispiace ti sia andato in bootloop..speriamo bene stavolta
-
Quote:
L
ma figurati..mi dispiace ti sia andato in bootloop..speriamo bene stavolta
Ho parlato troppo presto...ho provato a riavviare e di nuovo scritta fissa...:'(
-
Quote:
fifetto
Ho parlato troppo presto...ho provato a riavviare e di nuovo scritta fissa...:'(
ok..keep calm and listen to me
vai in recovery..fai un wipe cache e dalvik..e riavvii..se ci sta tanto di nuovo recovery wipe cache e dalvik
-
Quote:
L
ok..keep calm and listen to me
vai in recovery..fai un wipe cache e dalvik..e riavvii..se ci sta tanto di nuovo recovery wipe cache e dalvik
Niente da fare, ho provato a farlo 3 volte...
-
Quote:
fifetto
Niente da fare, ho provato a farlo 3 volte...
guarda a me sembrava si fosse bloccato poi è andato
-
Quote:
L
guarda a me sembrava si fosse bloccato poi è andato
Ora ho fatto solo wipe data factory reset ed è ripartito....poi riprovo a riavviare..
Edit: ho riavviato con successo senza settare alcun account e quindi senza backup automatico di Google delle varie app, ora provo a settare il tutto e riprovo riavvio..
-
Quote:
fifetto
Ora ho fatto solo wipe data factory reset ed è ripartito....poi riprovo a riavviare..
Edit: ho riavviato con successo senza settare alcun account e quindi senza backup automatico di Google delle varie app, ora provo a settare il tutto e riprovo riavvio..
ah certo ochio he il salto generazionale di android nin digerisce bene il backup di titaniumbackup o altre app...
-
Quote:
L
ah certo ochio he il salto generazionale di android nin digerisce bene il backup di titaniumbackup o altre app...
Mai usato titanium backup e l'ho sempre sconsigliato....intendevo il ripristino delle app del Play store da parte di Google quando rientri col tuo account