CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 283
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Morpheus12

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma perche nella release di oggi la videocamera non va? Fa solo foto... Lo risolveranno?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao.Sto cercando una spiegazione al fatto che stamattina il mio N7000 con CM11 versione NIGHTLY s'è avviato con la home ripulita di tutte le icone applicazioni e dei widget. Cioè, capita, o può essere opera di un virus?Che faccio, rimetto semplicemente i link sulla home o devo indagare?E in caso, come si indaga?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi rispondo da solo, ma non so proprio spiegarmi il motivo di tale comportamento.
    Praticamente al riavvio, avevo solo una pagina Home vuota, ho iniziato a rimettere un'applicazione per pagina e ho riavviato. Al riavvio le pagine che avevo ripristinato con l'icona dell'applicazione si sono presentate di nuovo col vecchio widget e le vecchie icone dei programmi come erano prima che sparissero. L'unica pagina che non s'è ripristinata come era è la prima, quella col widget dell'orologio. Aggiungo che ieri sera ho installato Voodoo Louder che richiedeva l'accesso a Superuser, io l'ho concesso. Possibile che sia entrato così un virus o che semplicemente m'abbia fatto questo scherzetto e basta?Così io posso rimettere tutto come era o devo sospettare qualche virus?

Androidiano L'avatar di cic1

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Guarda, anche a me è successo, poi mi sono accorto che, inspiegabilmente, mi aveva applicato Trebuchet come launcher anzichè quello di google.
    Se vai in impostazione->Home Page puoi vedere cosa sta usando e scegliere cosa preferisci.

Quote Originariamente inviato da Lutrick Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo, ma non so proprio spiegarmi il motivo di tale comportamento.
    Praticamente al riavvio, avevo solo una pagina Home vuota, ho iniziato a rimettere un'applicazione per pagina e ho riavviato. Al riavvio le pagine che avevo ripristinato con l'icona dell'applicazione si sono presentate di nuovo col vecchio widget e le vecchie icone dei programmi come erano prima che sparissero. L'unica pagina che non s'è ripristinata come era è la prima, quella col widget dell'orologio. Aggiungo che ieri sera ho installato Voodoo Louder che richiedeva l'accesso a Superuser, io l'ho concesso. Possibile che sia entrato così un virus o che semplicemente m'abbia fatto questo scherzetto e basta?Così io posso rimettere tutto come era o devo sospettare qualche virus?
    OPO 64Gb
    [Rom]CYANOGENMOD12- Nightly

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Premesso che monto nightly da un pezzo, questa mi pare davvero ben fatta e performante (al momento ho la 11-20140327).
    Rimangono però un paio di bug che vorrei capire se sono legati al mio device o se sono della distribuzione:
    1) A volte, al termine di una chiamata, nell'istante dell'hang off, il terminale si riavvia;
    2) Google+ (lo fa da un paio di aggiornamenti) mi manda la cpu al 100% e nel giro di un'oretta mi drena completamente la batteria.

Succede anche a voi?
    OPO 64Gb

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ieri ho rootato e montato per la prima volta la cyano sul mio note... Ho messo la nightly del 5 aprile e va tutto ok finchè non collego il telefono al caricatore del telefono: si spegne automaticamente e non si carica. Se lo attacco al pc tutto ok, invece... vi è mai capitato?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

No... Io ho la 20130403 e non mi succede... Farò un backup prima di passare alle prossime release!... Poi ti dirò!
    OPO 64Gb

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cic1 Visualizza il messaggio
    No... Io ho la 20130403 e non mi succede... Farò un backup prima di passare alle prossime release!... Poi ti dirò!
    Montata ora quella del 6 aprile. Collegata a tutti i caricabatteria della casa, PC compreso e non si è spento... Prova ad aggiornare... Ma a me puzza molto di caricabatterie in corto-circuito...
    La sfiga ci vede benissimo! Provane un altro se ce l'hai.
    OPO 64Gb

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

È stato risolto il bug della fotocamera che faceva solo foto?
    Ragazzi qua vi lascio il link per chi non piace come me usare focal per le photosphere questo zip sovrascrive la fotocamera che avete e vi mette quella ufficiale nexus 5 con photosphere (e penso hdr)
    https://www.dropbox.com/s/ww4kwbj8dc....build.2.x.zip

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    È stato risolto il bug della fotocamera che faceva solo foto?
    Ragazzi qua vi lascio il link per chi non piace come me usare focal per le photosphere questo zip sovrascrive la fotocamera che avete e vi mette quella ufficiale nexus 5 con photosphere (e penso hdr)
    https://www.dropbox.com/s/ww4kwbj8dc....build.2.x.zip
    Il bug della fotocamera è stato risolto. Devo provare anche se hanno risolto il bug legato al tag GPS nelle foto e video (al momento lo tengo disattivato) che a volte frizzava il note.
    OPO 64Gb

12. Il seguente Utente ha ringraziato cic1 per il post:

androidfever (07-04-14)

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio