Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo no, la radio FM non c'è...
Esiste un App, la trovi anche nel market (ma costa un botto) "Spirit FM Unlocked AOSP" costo 8,01 Euro :o... Una volta c'era la versione Light, ma adesso non è più supportata :'(... magari se cerchi trovi altre App meno costose...
Ps. La prossima volta che devi scrivere, non rispondere quotando la prima pagina... usa semplicemente il tasto "Rispondi"... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Purtroppo no, la radio FM non c'è...
Esiste un App, la trovi anche nel market (ma costa un botto) "Spirit FM Unlocked AOSP" costo 8,01 Euro :o... Una volta c'era la versione Light, ma adesso non è più supportata :'(... magari se cerchi trovi altre App meno costose...
Ps. La prossima volta che devi scrivere, non rispondere quotando la prima pagina... usa semplicemente il tasto "Rispondi"... ;)
a me non è costata tanto :D:D
-
Hoflashato questa rom ieri sera, beh tempo perso. Ci sono troppe mancanze e troppe cose che non mi piacciono. In primis non fa installare file apk messi su sd, il lettore musicale è orrendo e non legge le cartelle ma solo a cazzo di cane. Per non parlare del lettore video che sostalziamente non esiste, visto che non legge manco gli avi. L'unica cosa positiva è la grafica innovativa per tutto il resto, è un passo indietro anche alla versione stock della samsung. Ultra deluso.
-
Quote:
DevilMayMilito
Hoflashato questa rom ieri sera, beh tempo perso. Ci sono troppe mancanze e troppe cose che non mi piacciono. In primis non fa installare file apk messi su sd, il lettore musicale è orrendo e non legge le cartelle ma solo a cazzo di cane. Per non parlare del lettore video che sostalziamente non esiste, visto che non legge manco gli avi. L'unica cosa positiva è la grafica innovativa per tutto il resto, è un passo indietro anche alla versione stock della samsung. Ultra deluso.
Ciao, per gli Apk non è vero, io li installo senza problemi.
Per il lettore non mi sembra, io la mia musica la leggo tutta senza problemi.
Per il lettore ho installato dal play store VLC e leggo tutti i file video senza problemi...
Per quanto riguarda il confronto con la stock, secondo me non ci sono confronti, vince a mano bassi la Omnirom, naturalmente questo è come la vedo io, ognuno è libero di fare quello che vuole...
-
buona sera, qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare come fare il setting della sincronizzazione di facebook e gmail ?
è una settimana che ho installato questa rom e devo dire che mi ha dato pochi problemi tranne che in termini di consumo di batteria
-
Quote:
pezzode
buona sera, qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare come fare il setting della sincronizzazione di facebook e gmail ?
è una settimana che ho installato questa rom e devo dire che mi ha dato pochi problemi tranne che in termini di consumo di batteria
Vai in:
Impostazioni, account
Trovi tutti i tuoi account, tappi su quello che vuoi impostare...
-
Quote:
ITAIce
Vai in:
Impostazioni, account
Trovi tutti i tuoi account, tappi su quello che vuoi impostare...
e sapresti dirmi come posso regolare gli intervalli di syncro è quello che non riesco a fare.. ;)
-
Quote:
pezzode
e sapresti dirmi come posso regolare gli intervalli di syncro è quello che non riesco a fare.. ;)
Per Gmail non credo sia possibile... È Facebook, li ho tolti tutti quindi non mi sono mai preoccupato di cercare le impostazioni... :D
-
Quote:
ITAIce
Per Gmail non credo sia possibile... È Facebook, li ho tolti tutti quindi non mi sono mai preoccupato di cercare le impostazioni... :D
in posto precedente si parlava di syncronizzazione ogni ora per questo l'ho domandato
-
come ottengo i permessi di root , premesso che ho installato supersu direttamente da sd
- - merge - -
come ottengo i permessi di root , premesso che ho installato supersu direttamente da sd:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
pezzode
come ottengo i permessi di root , premesso che ho installato supersu direttamente da sd
- - merge - -
come ottengo i permessi di root , premesso che ho installato supersu direttamente da sd:'(:'(:'(:'(
Hai flashato da Recovery il file zip SuperSu?
Per la sincronizzazione ogni ora, puoi usare qualche App, nel Play Store ne trovi tante...
-
Quote:
ITAIce
Hai flashato da Recovery il file zip SuperSu?
Per la sincronizzazione ogni ora, puoi usare qualche App, nel Play Store ne trovi tante...
si l'ho flashato da recovery e la trovo tra le impostazioni ;) però quando la apro mi dice che non ho i permessi di root lo stesso me lo dice quando apro tool box
-
Salve ho installato questa Rom e devo dire che mi piace .
L'unica cosa è che non funzionano le funzioni vocali come scrivere gli sms dettanto ecc..
Quando l'ho installata in effetti quando si fà il boot finale era uscito un messaggio motore pico tt non funziona o una cosa del genere.
C'è qualche possibilità di far funzionare questa funzione?
Grazie
-
Quote:
pezzode
si l'ho flashato da recovery e la trovo tra le impostazioni ;) però quando la apro mi dice che non ho i permessi di root lo stesso me lo dice quando apro tool box
Saresti così gentile da indicarmi alcune app di quelle che citi sopra ;)
-
Quote:
pezzode
Hai riavviato il telefono? Hai controllato che non ci sia un aggiornamento sul Play Store?
Non sono sicuro, ma non è che vanno abilitati (come dici tu da impostazioni) (ripeto non ricordo, quindi sul fatto di abilitarli non vorrei aver detto una stupidata...)
-
Quote:
karletto1
Salve ho installato questa Rom e devo dire che mi piace .
L'unica cosa è che non funzionano le funzioni vocali come scrivere gli sms dettanto ecc..
Quando l'ho installata in effetti quando si fà il boot finale era uscito un messaggio motore pico tt non funziona o una cosa del genere.
C'è qualche possibilità di far funzionare questa funzione?
Grazie
Ho appena controllato, e a me funzionano... Hai provato a riavviare il telefono?
-
Anche a me non funzionano dalla tastiera anche dopo riavvio
non registro neppure video
Quote:
ITAIce
Ho appena controllato, e a me funzionano... Hai provato a riavviare il telefono?
-
allora qualche anima pia che sa dirmi qualcosa su come ottenere i permessi di root per favore e i nomi di programmi che permettono di regolare gli intervalli di sincronizzazione :'(:'( :'(:'( :'(:'(
:'(:'(
-
Per i permessi di root devi flashare da recovery il file zip del super su..
Quote:
pezzode
allora qualche anima pia che sa dirmi qualcosa su come ottenere i permessi di root per favore e i nomi di programmi che permettono di regolare gli intervalli di sincronizzazione :'(:'( :'(:'( :'(:'(
-
Quote:
pezzode
Come ti hanno detto, anche se lo hai già fatto, vai in Recovery e Flasha il file supersu.
Mentre per l'app, una volta usavo questa:
JuiceDefender - battery saver
C'è sia la versione free che quella PRO a pagamento...
-
Io ho flashato da recovery questo file: UPDATE-SuperSU-v1.93 che poi è quello consigliato nella guida di installazione omnirom e funziona tutto perfettamente, testato su Note1, S2, S3.
-
Quote:
ITAIce
Ok avevo dimenticato di settare lingua italiana c'era ancora quella americana messo a posto adesso funziona tutto .
-
Per la sincronizzazione a intervalli io uso AutoSync2 Free è gratuito puoi settare la sincronizzazione a intervalli di 15-30 minuti 1-2-4-8-ore e 1 volta al giorno o a un dato orario e se solo quando sei in wifi ecc..
Lo trovi su Googleplay ed è gratuito . Io mi trovo bene
-
-
dopo che ho riflashato superu da recovery è sparito supersu dalle impostazioni e rom toolbx si blocca sempre forse dovrò fare un nuovo flash di rom:'(:'(
-
Quote:
Jo-san
a me non è costata tanto :D:D
ho letto che hai spirit, ma a te funziona perfettamente? non hai dovuto settare niente di particolare? perchè a me da un messaggio di errore appena apro l'applicazione e con altre custom rom non mi è mai successo
-
Quote:
ninocampo83
ho letto che hai spirit, ma a te funziona perfettamente? non hai dovuto settare niente di particolare? perchè a me da un messaggio di errore appena apro l'applicazione e con altre custom rom non mi è mai successo
dipende se è aggiornata..da dove l hai presa e la compatibilità con la rom..io non monto la omnirom
-
Spirit l'ho presa dal play store pagandola 8 euro ma uso molto la radio e non amo le ROM Samsung quindi x non avere problemi l'ho acquistata. Con le altre ROM infatti nessun problema con questa mi da un messaggio di errore. Boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ninocampo83
Spirit l'ho presa dal play store pagandola 8 euro ma uso molto la radio e non amo le ROM Samsung quindi x non avere problemi l'ho acquistata. Con le altre ROM infatti nessun problema con questa mi da un messaggio di errore. Boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sarà problema della rom provate la dirty unicorn
-
una domanda, ma dipende da questa Rom che mi esce spazio di archiviazione disponibile insufficiente? come posso risolvere ???
-
Quote:
David22
una domanda, ma dipende da questa Rom che mi esce spazio di archiviazione disponibile insufficiente? come posso risolvere ???
Devi spostare le App sulla Micro SD...
Vai in:
Impostazioni - App
Fai tap sull'app che vuoi e poi selezioni:
Sposta sulla scheda SD
Più ne fai più memoria interna liberi...
-
Quote:
ITAIce
Devi spostare le App sulla Micro SD...
Vai in:
Impostazioni - App
Fai tap sull'app che vuoi e poi selezioni:
Sposta sulla scheda SD
Più ne fai più memoria interna liberi...
già fatto, ho anche link2sd ho spostato tutto ma continua a farmelo ..
-
allora? l'archivio interno mi risulta che ho 240 mb liberi però non mi fa scaricare quasi niente !!! ho spostato tutto con link2sd ...
-
Quote:
David22
allora? l'archivio interno mi risulta che ho 240 mb liberi però non mi fa scaricare quasi niente !!! ho spostato tutto con link2sd ...
Io quando sono messo così, cancello quello che non uso...
-
Quote:
David22
già fatto, ho anche link2sd ho spostato tutto ma continua a farmelo ..
hai disabilitato nelle impostazioni del playstore l aggiunta automatica di icone sul desktop? controlla la partizione system quanta memoria libera hai? installa il nuovo CCleaner per android e dai una bella pulita
-
Come mani non funziona la video camera che ad altri sembra funzionare?
si blocca appena la metto in modo videocamera
vengo aggiornato dalla niglty correttamente e ho provato a reinstallare le gapps
-
Quote:
mbelgrano
Come mani non funziona la video camera che ad altri sembra funzionare?
si blocca appena la metto in modo videocamera
vengo aggiornato dalla niglty correttamente e ho provato a reinstallare le gapps
non aggiornate via ota ma fate deep clean...sono nightly poco stabili
-
dopo l ultima istallazione ho ottenuto i permessi di root e congelando alcune applicazioni ho avuto un notevole miglioramento della durata della batteria.
per esperienza personale consiglio di eseguire passo passo le istruzioni della prima pagina ne più ne meno :D
-
Quote:
pezzode
dopo l ultima istallazione ho ottenuto i permessi di root e congelando alcune applicazioni ho avuto un notevole miglioramento della durata della batteria.
per esperienza personale consiglio di eseguire passo passo le istruzioni della prima pagina ne più ne meno :D
quali sono le app che hai congelato ? anche a me la batteria si scarica subito forse perchè ho il telefono sempre collegato tramite wi-fi ? ma anche se non è collegato inizia a scaricarsi velocemente
-
ragazzi sto provando la cabonrom 4.4.2 nightly giornaliere..non c è paragone con omnirom...spettacolo