Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
ragazzi la cyano 11 é più stabile..la sto provando da poche ore ma ad impatto meglio della omnirom se volete dargli un occhiata.
Se ti va fai un thread :) la hai installata sempre con la mia recovery? O direttamente da twrp?
-
con la tua recovery..gia fatto il thread ;)
-
Quote:
Jo☆san
Passo subito ;)
-
Quote:
Jo☆san
ragazzi la cyano 11 é più stabile..la sto provando da poche ore ma ad impatto meglio della omnirom se volete dargli un occhiata.
Quote:
androidfever
Se ti va fai un thread :) la hai installata sempre con la mia recovery? O direttamente da twrp?
Quote:
Jo☆san
Quote:
androidfever
Passo subito ;)
rotfl rotfl rotfl rotfl Siete troppo forti ragazzi...
Josan mi sembra d'essere tornato a qualche mese fa, col mitico Sfattucci... manco il tempo di metter su una rom che il giorno dopo toccava riflashare... tra Delirium 320/240, Pac e il resto s'aveva solo l'imbarazzo della scelta... grande Sfatt
E comunque anch'io appena ho un minuto provo la cyano.... rotfl
-
Ragazzi, sapete se esiste la samsung apps per questa rom (per inserire l' snote) e poter fare la sincronizzazione con samsung account?
Grazie
-
Quote:
agos1978
rotfl rotfl rotfl rotfl Siete troppo forti ragazzi...
Josan mi sembra d'essere tornato a qualche mese fa, col mitico Sfattucci... manco il tempo di metter su una rom che il giorno dopo toccava riflashare... tra Delirium 320/240, Pac e il resto s'aveva solo l'imbarazzo della scelta... grande Sfatt
E comunque anch'io appena ho un minuto provo la cyano.... rotfl
ci si da da fare :)
-
Quote:
brunoxido2000
Ragazzi, sapete se esiste la samsung apps per questa rom (per inserire l' snote) e poter fare la sincronizzazione con samsung account?
Grazie
non di può..snote e samaung account solo su rom stock based
-
Quote:
Jo☆san
non di può..snote e samaung account solo su rom stock based
è un vero peccato......però sò che sulla cyano 10.1 hanno cucinato la apk del samsung app:
http://www.androidiani.com/forum/mod...od-10-1-a.html
magari qualche bravo cuoco saprebbe come cucinarne una simile..... :-/
-
Quote:
brunoxido2000
io al massimo sono un pelapatate se no ti aiutavo ;)
-
Quote:
brunoxido2000
Su xda stanno già in via di sviluppo il Samsung store e un porting quicksnote col pennino secondo un mio amico :)
-
Cmq a parte la batteria e qualche problema nella gestione delle app predefinite sa default, io non vedo grandi problemi, anzi. L'unica cosa che non capisco è perché non mi invia gli mms. Sono sotto rete tre e il punto di accesso sembra essere corretto... Boh
-
Quote:
Sebastiano
Guarda... usa
google :)
nella query di ricerca scrivi
codice:
"h3g" site:www.androidiani.com
Sicuramente troverà TUTTO! :D
cyano batteria incredibilmente ottima
-
Quote:
androidfever
Su xda stanno già in via di sviluppo il Samsung store e un porting quicksnote col pennino secondo un mio amico :)
Speriamo bene.....
-
Quote:
Jo☆san
cyano batteria incredibilmente ottima
Ehm...non ho bisogno di controllare la configurazione, chiedevo giusto per sapere se voi riuscite ad inviarli, tutto qui.
-
Picciottanza :) la volete una rom kitkat a 240dpi? thread creato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5176724
-
altra bella rom kitakat 4.4.2 x il nostro beneamato :) thread creato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5178903
-
altra bella rom kitakat 4.4.2 x il nostro beneamato :) thread creato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5178903
e vi ricordo il thread aperto oggi pome sulla rom kitkat a 240dpi? thread creato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5176724
-
Quote:
drive1975
Vi chiedo una cosa... con questa ROM (ormai e` vari giorni che mi succede) vi sparisce anche a voi l'orologio di sistema in alto a destra ogni tanto? poi per farlo ricomparire basta tener premuto 2 sec il tasto di accensione...
Non capisco se e` un mio settaggio particolare che causa questa stranezza oppure se e` proprio la ROM che si comporta cosi`....
Capita anche a me!!
-
Buongiorno a tutti,
Ho una domanda da fare mi succede che dopo un aggiornamento via ora
Sparisce l'icona SU dalle app.
Ho provato a flashare di nuovo il zip SU che è in top ma non cambia nulla...!
Cosa succede...? Qualcuno mi sa spiegare
Grazie
-
Quote:
amans1968
Buongiorno a tutti,
Ho una domanda da fare mi succede che dopo un aggiornamento via ora
Sparisce l'icona SU dalle app.
Ho provato a flashare di nuovo il zip SU che è in top ma non cambia nulla...!
Cosa succede...? Qualcuno mi sa spiegare
Grazie
Con gli ultimi aggiornamenti hanno integrato il menu SuperSU nelle impostazioni.. non vedi piu` l'app ma trovi tutto nel menu` impostazioni verso la fine
-
Quote:
drive1975
Con gli ultimi aggiornamenti hanno integrato il menu SuperSU nelle impostazioni.. non vedi piu` l'app ma trovi tutto nel menu` impostazioni verso la fine
Mi sembra funzionare tutto ma io non trovo in impostazioni il menú SuperSU perché...?
-
Quote:
amans1968
Mi sembra funzionare tutto ma io non trovo in impostazioni il menú SuperSU perché...?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/a4ateteb.jpg
Se non lo trovi non so spiegare il perché.. Sarebbe da chiedere ad OmniRom direttamente se hanno un sito per il supporto..
Io ho da 3/4 giorni la situazione che vedi nell'immagine.
Ho letto anche su forum di altri dispositivi che hanno visto spostare SuperSU nelle impostazioni.
-
Quote:
amans1968
Prova a vedere nelle informazioni dispositivo se hai le stesse versioni mie:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/6ajudyby.jpg
-
Quote:
drive1975
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/a4ateteb.jpg
Se non lo trovi non so spiegare il perché.. Sarebbe da chiedere ad OmniRom direttamente se hanno un sito per il supporto..
Io ho da 3/4 giorni la situazione che vedi nell'immagine.
Ho letto anche su forum di altri dispositivi che hanno visto spostare SuperSU nelle impostazioni.
Confermo che da me non c'è...! Ho aggiornato anche oggi
Molto strano
-
1 allegato(i)
Ragazzi volevo dire solo la kia a riguardo di questa rom. L'ho messa il 20 gennaio, molto fluidà nessun problema. Purtroppo la batteria consumava tantissimo. Ieri ho aggiornato tramite ota senza besshn wipe, alla 23 e oggi la batteria sembra infinita guardate… http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/epu4e3u4.jpg
-
Scusate ho messo 2 volte la stessa immagine e nn riesco à correggerla. Inserisco la seconda:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/uduruhyz.jpg
-
Quote:
drive1975
Ho le tue stesse informazioni la cosa è molto strana,
Qualcuno mi sa aiutare...?
-
Quote:
amans1968
fatti wipe cache e dalvik?
-
Quote:
amans1968
Da qello che ho capito ti manca l'app pero` i permessi di root li hai...
Prova a vedere se con l'aggiornamento di domani 9o il prox quando lo fai) ti si sistema tutto... alternativa (immagino seccante) e` quella di riprovare il flash da zero col wipe e format completo...
-
Quote:
drive1975
Da qello che ho capito ti manca l'app pero` i permessi di root li hai...
Prova a vedere se con l'aggiornamento di domani 9o il prox quando lo fai) ti si sistema tutto... alternativa (immagino seccante) e` quella di riprovare il flash da zero col wipe e format completo...
ragazzi ma bisogna flashare supersu lo stesso se si fa un deep clean?
-
Quote:
Jo☆san
ragazzi ma bisogna flashare supersu lo stesso se si fa un deep clean?
Se non hanno cambiato nelle ultime Build.. la OmniRom di base non ha i permessi di root.. quindi dopo il primo flash si doveva tornare in recovery e caricare lo zip del SuperSU...
Poi ci si trovava l'app della gestione permessi di Root...
Ultimamente con gli aggiornamenti OTA l'app e` stata integrata nelle impostazioni (questo pero` non so se significa che si carica di default con la rom).
Ci vorrebbe una persona che parte da zero e ci fa sapere...
-
Per chi interessa l'overclock della gpu ho provato tegrak overclock e sembra funzionare ho impostato i tre livelli su 134 Mhz (950mV) - 267(950mV) Mhz - 400 Mhz (1000mV)
-
Io con la Asylum (sempre su base Omnirom) dopo il flash di ogni aggiornamento della ROM, dovevo flashare anche il SuperSu e poi scaricare dal Play Store l'app... Questo era l'unico modo per avere il ROOT completo...
-
Quote:
ITAIce
Io con la Asylum (sempre su base Omnirom) dopo il flash di ogni aggiornamento della ROM, dovevo flashare anche il SuperSu e poi scaricare dal Play Store l'app... Questo era l'unico modo per avere il ROOT completo...
Grandi, facendo così ho risolto anche io adesso vedo l'icona
SU da info telefono in impostazioni...
C'è un'altra cosa strana che mi capita alle volte al riavvio il tel
Perde la connessione dati anche se è attiva...!
Devo riavviare o aspettare un po e poi ritorna...
Cosa può essere..?
-
Quote:
drive1975
Se non hanno cambiato nelle ultime Build.. la OmniRom di base non ha i permessi di root.. quindi dopo il primo flash si doveva tornare in recovery e caricare lo zip del SuperSU...
Poi ci si trovava l'app della gestione permessi di Root...
Ultimamente con gli aggiornamenti OTA l'app e` stata integrata nelle impostazioni (questo pero` non so se significa che si carica di default con la rom).
Ci vorrebbe una persona che parte da zero e ci fa sapere...
partito da 0...niente root..poi lo flasho e mi compare su impostazioni come a voi ;)
-
Quote:
giogio1
Per chi interessa l'overclock della gpu ho provato tegrak overclock e sembra funzionare ho impostato i tre livelli su 134 Mhz (950mV) - 267(950mV) Mhz - 400 Mhz (1000mV)
non servirebbe un kernel più ottimizzato prima di overclocckare la gpu?
-
allegato screenshot del test benchmark
-
Quando attivo il WIFI mi perde la connessione dati 3g è normale...?
-
Quote:
Jo☆san
non servirebbe un kernel più ottimizzato prima di overclocckare la gpu?
non so che dirti Jo☆san ... io ho semplicemente provato quell'applicazione settata in quel modo con il kernel in dotazione alla Omnirom ... ho lanciato un gioco prova ed ho visto nettamente più fluidità ...poi in varie prove che ho fatto la grossa differenza più che i 400Mhz del GPU Level 0 la fanno i 267 Mhz settati come frequenza GPU Level 2 (che in teoria dovrebbe essere la minima)...
-
Quote:
amans1968
Quando attivo il WIFI mi perde la connessione dati 3g è normale...?
certo preferisce il wifi