Da quello che vedo credo proprio che hai messo una versione non corretta (xxlsz). Avresti dovuto metter questa Dev-Host - PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service.
Da quello che vedo credo proprio che hai messo una versione non corretta (xxlsz). Avresti dovuto metter questa Dev-Host - PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.08.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service.
:o che ho combinato ??? cosa faccio ora ?
edit: ho scaricato questa che mi hai dato tu e l'ho flashata è andato tutto bene ora passo a fare factory reset, cache, dalvik cache
edit 2: ho fatto data/factory reset, wipe cache partition. Dalvik cache come si fa ? non c'è la scritta come le altre
edit 3 : ci sono riuscito, ho fatto anche Dalvik cache ... mi spiegate il prossimo passo ? (format cache, data, system, preload, emmc (escluso sd external card) che devo fare? grazie ...
Ultima modifica di David22; 16-02-14 alle 17:17
possibile avere una risposta prima che mi si scarichi il telefono ?![]()
David22 (16-02-14)
Perdonate il disturbo ma ho un problema: ho flashato la ROM e quant'altro necessario... Installato battery checker e ROM toolbox per ibernare app inutili visto che con CPU spy avevo notato che il processore andava ai 1400mhz... Peccato che nonostante tuttingli accorgimenti battery checker mi indica che mi mancano 3 ore e mezza per scaricare la batteria che è carica al 100%...
Avete qualche suggerimento a parte portarmi dietro un caricabatterie?
Grazie mille per l'aiuto
scusate, non trovo l'icona di super SU per abilitate la funzione di installazione dello script di backup però andando in impostazioni app lo trova, stessa cosa ho installato file manager ma l'icona non mi esce tra le applicazioni, in impostazioni app si ... altra cosa, nella tendina degli avvisi mi è uscita una voce "aggiornamenti di sistema" controllo aggiornamenti... cliccando esce scritto aggiornamento... omni 4.4.2 ecc... rimane però bloccato al 93 % .. cosa fare?
Devi individuare qual'è l'app che manda il processore a palla (per forza). Diversamente avrai un cell che manderà giù la batteria in meno di 3 ore e questo è il mal minore, quello maggiore è avere per l'appunto il processore che lavora per tutta la durata della batteria al massimo della frequenza, è come avere una macchina che percorre km, fino ad esaurimento del carburante, ai massimi giri possibili (sicuramente ciò non fa bene al motore, anzi).
Comunque è da diversi giorni che le nightly della Omni sembrano essere instabili, e lo stesso autore del thred, Josan ora L, l'ha ribadito più volte e in più post...
Raga leggete di più, anche andando indietro di qualche pagina, eviterete flash superflui....![]()