CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 55 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 541
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.2] OmniROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di agos1978

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David22 Visualizza il messaggio
    scusate, non trovo l'icona di super SU per abilitate la funzione di installazione dello script di backup però andando in impostazioni app lo trova, stessa cosa ho installato file manager ma l'icona non mi esce tra le applicazioni, in impostazioni app si ... altra cosa, nella tendina degli avvisi mi è uscita una voce "aggiornamenti di sistema" controllo aggiornamenti... cliccando esce scritto aggiornamento... omni 4.4.2 ecc... rimane però bloccato al 93 % .. cosa fare?
    Sono contento che alla fine ci sei riuscito... Supersu lo trovi, se non ricordo male, in impostazioni, scorri in quella sezione.
    Per le altre due domande non saprei...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Sono contento che alla fine ci sei riuscito... Supersu lo trovi, se non ricordo male, in impostazioni, scorri in quella sezione.
    Per le altre due domande non saprei...
    grazie mille, molto gentile!

comunque non trovo la scritta "rom personalizzata"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sapete dirmi perchè aggiornamenti di sistema mi rimane sul 93 % ? ho provato ad annullare e rifare e rimane blocccato sul 33 % ora.. comunque ho notato che il telefono si è scaldato parecchio sulla parte superiore.. devo preoccuparmi?
    Ultima modifica di David22; 16-02-14 alle 22:35

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

sapete dirmi perchè aggiornamenti di sistema mi rimane sul 93 % ? ho provato ad annullare e rifare e rimane blocccato sul 33 % ora.. comunque ho notato che il telefono si è scaldato parecchio sulla parte superiore.. devo preoccuparmi?
    sono porting instabili..ogni giorno esce una rom..se vuoi usare la omni ti conssiglio di non stressare il tel ogni giorno con aggiornamenti..fallo una volta alla settimana almeno vedi magari qualche miglioria..e soprattutto non fate aggiornamenti ota..disabilitateli che vi dura di piu la batteria. fateli a mano..sempre..non sono rom ufficiali ne stock..deep clean e flash manuale..listen to me

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Dopo tre giorni di utilizzo Consiglio di non installare questa rom. Inizialmente andava una bomba, davvero velocissima, adesso entra in conflitto anche con app storiche e installate da una vita. lagga di brutto e spesso la videocamera non funziona. Insomma, tutto va bene finché non installate nulla, appena iniziate a mettere app o aggiornarla è un disastro. Sono sempre più convinto che al di la del cazzeggio di provare altre Rom, le uniche effettivamente fruibili a lungo termine sono quelle su base samsung, prime tra tutte le sweet rom. A proposito, per sapere se una rom è su base samsung esiste un modo? Oramai mi sa che provo solo quelle.
    Ultima modifica di Iho; 16-02-14 alle 23:47

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Dopo tre giorni di utilizzo Consiglio di non installare questa rom. Inizialmente andava una bomba adesso entra in conflitto con app storiche e installate da una vita. Si impalla e spesso la videocamera non funziona. Insomma, tutto va bene finché non installate nulla, appena iniziate a mettere app è un disastro. Sono sempre più convinto che al di la del cazzeggio di provare alla Rom, le uniche effettivamente fruibili a lungo termine siano quelle si base samsung, prime tra tutte le sweet rom. A proposito, per sapere se una rom è su base samsung?
    intanto è massimo 4.1.2..poi lo dicono gli sviluppatori..se compare TW based...o altro. prova l aryamod v4

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Tw sta per touch wiz? Questa rom è effettivamente buona? A me interssa sia veloce e consumi pochissimo. Se poi è scarna non mi interessa.

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Tw sta per touch wiz? Questa rom è effettivamente buona? A me interssa sia veloce e consumi pochissimo. Se poi è scarna non mi interessa.
    io ho alleggerito l aryamod v4..é fluida e cp gli accorgimenti vari mi dyra 24h senza problemi. si atavper touchwiz. se jo prova la delirium lt9 extraslim

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Come ti hanno già consigliato ti conviene disabilitare gli aggiornamenti automatici e farevil controllo manualmente ogni tanto (viene fatto un rilascio al giorno ma puoi decidere anche di fare un controllo alla settimana senza problemi).
    Per il problema dell'update fermo al 93 o 33% devi provare a cancellare la cache e i dati dell'app opendelta e poi, con un file explorer, entri nella cartella OpendDelta dell'sd interna e cancelli il file zip che trovi dentro.
    .. consigli già dati ad altri nei post precedenti.. In caso chiedo all'amministratore del thread di inserire queste info nel primo post (se già non è presente)

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Dopo tre giorni di utilizzo Consiglio di non installare questa rom. Inizialmente andava una bomba, davvero velocissima, adesso entra in conflitto anche con app storiche e installate da una vita. lagga di brutto e spesso la videocamera non funziona. Insomma, tutto va bene finché non installate nulla, appena iniziate a mettere app o aggiornarla è un disastro. Sono sempre più convinto che al di la del cazzeggio di provare altre Rom, le uniche effettivamente fruibili a lungo termine sono quelle su base samsung, prime tra tutte le sweet rom. A proposito, per sapere se una rom è su base samsung esiste un modo? Oramai mi sa che provo solo quelle.
    Le nightly sono per definizione delle ROM "lavori in corso" e non proprio stabilissime per un utilizzo quotidiano ed intenso.
    D'altra parte la Omni è una delle poche ufficiali 4.4.2 per il Note.. Già la cyanogen 11 consigliata anche da altri è un porting sviluppato e gestito da terze parti... (anche se sicuramente rom valida e performante).
    Quindi se si vuole stabilità totale bisogna rimanere al max su rom 4.1.2 che derivano dalla base Samsung.

Pagina 33 di 55 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio