ragazzi voi dopo che avete aggiornato xposed 2.5 avete aggiornato anche il framework?
ragazzi voi dopo che avete aggiornato xposed 2.5 avete aggiornato anche il framework?
Ragazzi io ho fatto cosi con xposed l'ho avviato e ho installato il framework e ho riavviato,poi ci sono rientrato e mi diceva di aghiornare xposed e ho aggiornato alla 2.5 di seguito ho installato il framework di nuovo,quello ke mi interessa sapere e se lo zip ke ho nell sd per disattivare xposed è buono dato ke l'ho aggiornato...nel senso ke non compromette e se voglio disattivare posso tranquillamente con lo zip...Spero mi sono spiegato bene...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Un altra cosa avendo flashiato il pacchetto cancella celestino deve essere cosi la system ui l'ho flashiato bene guardate...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
se vi va di spulciare gli screenshots della mia nuova wasabi 3.0 mi date dei pareriscusate la pubblicità..vi reggo un sacco di thread..concedetmi unmì minimo di spot XD
ahaha mi fai morire..ogni modifica che hai intenzione di fare ti spunta un pop up nel cervello che ti chiede conferma 50 volte xD
- - merge - -
ahaha mi fai morire..ogni modifica che hai intenzione di fare ti spunta un pop up nel cervello che ti chiede conferma 50 volte xD
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
totillo (28-03-14)