Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
L
no bello dico..mo toglilo....xD
perche' scusa jo e un apk postata da sfatt....oltretutto la trovi scaricabile su internet...questa e una vecchia edizione
-
Quote:
cipo.
perche' scusa jo e un apk postata da sfatt....oltretutto la trovi scaricabile su internet...questa e una vecchia edizione
..io lo postai al tempo sul thread della miui e mi stavano bannando XD
-
Quote:
Grlschia
Ciao Casey, ciao Jo, non c'è nessun Note III, ma solo una bronchite che mi tiene a letto, che sembra non voler guarire. Vi ho seguito, è comunque sono contento che tu Casey, anche con l'aiuto di Jo hai creato, in qualche modo, una tua rom, cosi come avevi prospettato qualche mese fà. Complimenti ragazzi, perchè in particolare tenete vivo il forum ed i vari thread. Io la mia Arya v5 me la tengo bella carica, tant'è che la partizione di sistema dai fatidici 2 GB l'ho portata a 6 GB è sta andando benone. La batteria è sempre avida ma questo purtroppo dipende da tanti fattori. Jo hai preso un bel giocattolino e con la cpu, gpu e la ram che si trova sicuramente gira una bellezza, anche con windows 8.1 che è molto corposo come sistema operativo.A presto ;) :) rotfl
ciao grlschia,
mi dispiace che stai male, ma dove l'hai beccata sta bronchite potente?
-
Quote:
Simauro
flashata finalmente!! sembra tutto ok! per la batteria vi terrò aggiornati! ahh vorrei installare S-voice. lo carico sempre da recovery senza fare alcun wipe giusto?
quale hai flashato? con quale kernel?
per la batteria devi aspettare che si assesti, ci vuole qualche ciclo di carica e scarica
-
Quote:
casey
ciao grlschia,
mi dispiace che stai male, ma dove l'hai beccata sta bronchite potente?
Molto probabuilmente l'ho preso alla leggera all'inizio della malattia. :'(
-
Ho flashiato la versione Slim di Casey... E devo dire ke fino ad ora è perfetta :)... Kernel utilizzato helloworld 1.37
-
Quote:
casey
quale hai flashato? con quale kernel?
per la batteria devi aspettare che si assesti, ci vuole qualche ciclo di carica e scarica
Ciao,
Vorrei installare s-voice ma quello in top é un .tar come si installa...??
Sbaglio io qualcosa..?
Grazie
-
Io l'ho scompattato con pc e ho seguito le istruzioni che sono all'interno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
amans1968
Ciao,
Vorrei installare s-voice ma quello in top é un .tar come si installa...??
Sbaglio io qualcosa..?
Grazie
Appena scarichi il file e lo apri ci sono dentro un file zip e un .apk... Be il file zip lo flash da recovery e il file apk dopo lo installi come un normale programma
-
Quote:
jeanpierre85
Ho flashiato la versione Slim di Casey... E devo dire ke fino ad ora è perfetta :)... Kernel utilizzato helloworld 1.37
Rettifico: non funziona l'app orologio! Crasha sia all'avvio sia quando la si apre manualmente
-
Quote:
jeanpierre85
Rettifico: non funziona l'app orologio! Crasha sia all'avvio sia quando la si apre manualmente
qui da me funziona perfettamente,
mai un crash
ma quale orologio è? quello stock o quello miui che avevo chiesto a jo-san di inserire?
-
Quote:
casey
mai un crash
ma quale orologio è? quello stock o quello miui che avevo chiesto a jo-san di inserire?
No no l'orologio normale... Non ho messo niente al di fuori di quello ke c'è nel tuo zip
-
Quote:
jeanpierre85
No no l'orologio normale... Non ho messo niente al di fuori di quello ke c'è nel tuo zip
non so se nello zip ci sia l'app dell'orologio stock o l'orologio della miui,
io nel mio schema avevo chiesto a jo-san di togliere l'orologio stock e di sostituirlo con quello miui molto più leggero e funzionale,
ma l'orologio è rotondo o quadrato?
lo stock è tondo, il miui quadrato
-
Quote:
casey
non so se nello zip ci sia l'app dell'orologio stock o l'orologio della miui,
io nel mio schema avevo chiesto a jo-san di togliere l'orologio stock e di sostituirlo con quello miui molto più leggero e funzionale,
ma l'orologio è rotondo o quadrato?
lo stock è tondo, il miui quadrato
L'icona è rotonda
-
Vorrei chiedervi, prima di flashare la rom aryamod la micro sd e la sim devo toglierla? Anche se sulla micro sd ci sono app spostate?
A breve anche io utilizzerò questa rom...domanda a volo rispetto alla stock jb 4.1.2 cosa ha di più? :D
-
Quote:
jeanpierre85
L'icona è rotonda
per questo non funziona, nella mia rom è quadrata,
jo-san creando lo zip ha dimenticato di sostituire l'app stock con quella della miui,
ed ha cancellato la libreria della stock,
più tardi vi posto io un fix per risolverlo, o se riesco magari uppo l'intera mia rom stanotte, ma sarà dura con questa linea
-
Quote:
JeanFree
Vorrei chiedervi, prima di flashare la rom aryamod la micro sd e la sim devo toglierla? Anche se sulla micro sd ci sono app spostate?
A breve anche io utilizzerò questa rom...domanda a volo rispetto alla stock jb 4.1.2 cosa ha di più? :D
se levi la sd non puoi flashare...rotfl.. semmai leva la sim ...rispetto alla stock? ...di tutto e di piu'
-
Quote:
cipo.
se levi la sd non puoi flashare...rotfl.. semmai leva la sim ...rispetto alla stock? ...di tutto e di piu'
rotfl ma io lo sapevo già, volevo capire se eri preparato ashshshhs
quindi, devo solo aggiungere la rom nella micro sd? non si formatta anche la micro sd durante il flash?Non vorrei perdere il backup o i collegamenti
-
Quote:
jeanpierre85
L'icona è rotonda
ciao
per correggere il problema dell'orologio, cancella con un applicazione tipo root explorer e i permessi di root il file clockpackage.apk dalla cartella /preload/symlink/system/app e dalla cartella /system/app
poi flashi questo da recovery:
Download FixOrologio.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
per scaricare clicca su "Click here to start download from sendspace" non cliccare sulle scritte download grandi a lato o sul tasto Scaricare in alto che sono solo cose di pubblicità del sito
-
Quote:
cipo.
Cipo,
l'ultimo kernel Philz sai qual'è?
che funzioni sia sulla LTC che sulla LT9 italia?
-
Quote:
casey
Cipo,
l'ultimo kernel Philz sai qual'è?
che funzioni sia sulla LTC che sulla LT9 italia?
LTA casey..;)
-
Quote:
JeanFree
rotfl ma io lo sapevo già, volevo capire se eri preparato ashshshhs
quindi, devo solo aggiungere la rom nella micro sd? non si formatta anche la micro sd durante il flash?Non vorrei perdere il backup o i collegamenti
Eheheheh se la formatti cosa ci metti..sul note...
-
Quote:
casey
ciao
per correggere il problema dell'orologio, cancella con un applicazione tipo root explorer e i permessi di root il file clockpackage.apk dalla cartella /preload/symlink/system/app e dalla cartella /system/app
per scaricare clicca su "Click here to start download from sendspace" non cliccare sulle scritte download grandi a lato o sul tasto Scaricare in alto che sono solo cose di pubblicità del sito
Ti ringrazio.... Vado subito a provare
-
Quote:
cipo.
LTA casey..;)
la LTA funziona sia sula LT9 che sulla LTC?
ma questo philz per Note advanced edition rilasciato ieri da philz, cos'è?
un nuovo kernel?
Goo.im Downloads - Downloading philz_touch_6.19.3-n7000.zip
-
Quote:
jeanpierre85
ok,
fammi sapere
aspettiamo anche jo-san che oggi non si è visto, per vedere se può correggere lo zip che ha postato, altrimenti tutti avranno il problema dell'orologio
-
Quote:
casey
Mi sa tanto che questo e un kernel cm Casey...non tw.
-
Quote:
casey
mai un crash
orologio miui casey
-
Quote:
casey
ciao
sulla rom c e l orologio miui
-
Quote:
L
sulla rom c e l orologio miui
jeanpierre85 ha scritto che è l'orologio stock, sicuro di non aver sbagliato?
-
Quote:
casey
jeanpierre85 ha scritto che è l'orologio stock, sicuro di non aver sbagliato?
sai cosa..ho messo l orologio miui della rom miui..devo prendere quello della delirium...
-
Quote:
L
sai cosa..ho messo l orologio miui della rom miui..devo prendere quello della delirium...
si, io quello della delirium dicevo, che ha l'icona quadrata,
anche rolle tube, dalla delirium
novità per la tastiera?
se riusciamo a sistemare la tastiera, facciamo prima un fix per questa rom, e poi faccii una nuova rom custom da zero,
ho capito ormai come funziona il tutto
-
Quote:
casey
si, io quello della delirium dicevo, che ha l'icona quadrata,
anche rolle tube, dalla delirium
novità per la tastiera?
se riusciamo a sistemare la tastiera, facciamo prima un fix per questa rom, e poi faccii una nuova rom custom da zero,
ho capito ormai come funziona il tutto
no nulla ancora :s si ok vediamo cosi integro il resto
-
Quote:
L
no nulla ancora :s si ok vediamo cosi integro il resto
se devi uppare tutto da zero, magari aspetta che risolviamo con la tastiera, e facciamo tutto in una volta
-
cmq l'apk corretto lo trovi nel mio fix
il nome dell'apk dell'orologio che hai integrato qual'è?
così lo segnaliamo agli altri in modo che possano cancellarlo con root explorer e flashare il mio fix
-
Quote:
casey
cmq l'apk corretto lo trovi nel mio fix
il nome dell'apk dell'orologio che hai integrato qual'è?
così lo segnaliamo agli altri in modo che possano cancellarlo con root explorer e flashare il mio fix
mi sembra deskclock
-
Quote:
jeanpierre85
jeanpierre85,
come vedi qui sopra da cancellare non c'è il file clockpackage, ma quello descritto qui sopra che jo-san ha integrato
-
-
1 allegato(i)
scusate ma la tastiera che state cercando può essere questa?
-
no la vuole senza simbolini sulle lettere
-
Quote:
asmanao
scusate ma la tastiera che state cercando può essere questa?
la cerchiamo senza i doppi caratteri,
in modo che se ad esempio si tiene premuto il tasto "e"
venga fuori la "e con l'accento" e non il simbolo =
stessa cosa con le altre vocali,
praticamente come le vecchie delirium e sweet rom,
se sai come si fa, ci risolvi un dilemma