Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasay
thanks utilizzato!
Ho installato questa rom ed il cel va una meraviglia.
Ho notato che manca l'applicazione mail di default....come posso installarla? Ne ho bisogno per lavoro.
Please help me...
hai messo la slim..ai ho tolto la mail stock che non mi piace..usa aquamail dal playstore .molto meglio..e se impoati l interfaccia grafica a due colonne vedrai :)
-
Quote:
L
hai messo la slim..ai ho tolto la mail stock che non mi piace..usa aquamail dal playstore .molto meglio..e se impoati l interfaccia grafica a due colonne vedrai :)
ottimo consiglio, anch'io ho provato tutte le app del playstore per sostituire gmail, e alla fine anch'io ho scelto aquamail, mille volte meglio,
a che punto sei con la rom superslim?
-
a titolo informativo, per chi lamenta una eccessiva durata dei tempi di ricarica, io con la 4.5 e il kernel mark II no oc ho tempi normali. da 1% a batteria carica con alimentatore 1,5 v in 3 ore scarse.
attendo con ansia la slim preparata da Jo su base foglietto di casey:) mi sa che puo diventare la rom definitiva!!
-
Quote:
mame3876
a titolo informativo, per chi lamenta una eccessiva durata dei tempi di ricarica, io con la 4.5 e il kernel mark II no oc ho tempi normali. da 1% a batteria carica con alimentatore 1,5 v in 3 ore scarse.
attendo con ansia la slim preparata da Jo su base foglietto di casey:) mi sa che puo diventare la rom definitiva!!
io ho la v5 con kernel speedmod, e la batteria si carica in 3 ore e qualcosa, non ho mai avuto problemi di ricarica di 8 ore,
nemmeno quando avevo il kernel originale della rom,
cmq da quel che ho visto, lo speedmod offre un autonomia superiore rispetto agli altri,
la rom da 355mb va benissimo.. la uso intensamente da parecchi giorni e nessun problema,
solo il multiwindow funziona quando vuole, ma da quel che ho letto su xda è proprio un problema della aryamod
-
Quote:
casey
ottimo consiglio, anch'io ho provato tutte le app del playstore per sostituire gmail, e alla fine anch'io ho scelto aquamail, mille volte meglio,
a che punto sei con la rom superslim?
è pronta..devo upparla su pcloud ma sto uscendo..la metto in upload e stanotte o domani la uppo qui
come la chiamiamo la ro. casey? modifico il build.prop
-
Quote:
L
è pronta..devo upparla su pcloud ma sto uscendo..la metto in upload e stanotte o domani la uppo qui
come la chiamiamo la ro. casey? modifico il build.prop
fai come vuoi tu,
l'hai già provata? come ti pare?
-
Ma è veloce la rom? Dopo mesi di cyano ho messo una stock based, e mi sono spaventato dalla lentezza. E... Dalla slim, cosa è stato tolto?
-
Quote:
maolo
Ma è veloce la rom? Dopo mesi di cyano ho messo una stock based, e mi sono spaventato dalla lentezza. E... Dalla slim, cosa è stato tolto?
la v5 è una bomba..vai tranquillo...parecchie cose..ma un paio di cosette le ho lasciate casey..tipo la lingua italiana e inglese..
-
Quote:
L
la v5 è una bomba..vai tranquillo...parecchie cose..ma un paio di cosette le ho lasciate casey..tipo la lingua italiana e inglese..
ovviamente l'italiano andava lasciato,
ma quelle lingue non sono le lingue del cellulare, ma del t9
per cui, pure che lo toglievi l'inglese, non cambiava niente
quanto è uscita? sei arrivato a 355mb?
-
Se uso nova launcher, e abbasso i dpi, potrei avere problemi? Tipo con fotocamera, dialer ecc? Su xda ho visto che l'autore dice che nn supporta altre densità, ma se nn ho capito male, si riferiva a qualcosa legato al multiwindow.
Xposed è supportato?
-
Quote:
maolo
Se uso nova launcher, e abbasso i dpi, potrei avere problemi? Tipo con fotocamera, dialer ecc? Su xda ho visto che l'autore dice che nn supporta altre densità, ma se nn ho capito male, si riferiva a qualcosa legato al multiwindow.
Xposed è supportato?
xposed è supportato,
ma per i dpi, non lo so
-
Quote:
casey
Sono arrivato a 376. Ho tolto anche l' inglese..ma ho lasciato la cartella kies in system/etc perché tempo fa mi diede dei problemi di riconoscimento il pc. Ho lasciato anche xposed installer e xquicksettingtoggles perché li uso. Nella system/lib il lib.games.nonricordo non è che serve a far funzionare i giochi? Comunque l ho tolto il file. Ho lasciato anche il flashplayer che serve coi browser. Ho tolto VoiceRecorder. Tolto tutte le suonerie e toni di notifica..ne ho lasciata solo una in ringtones..una nuova che piace a me in notifications..ed una in alarms. Non ho messo il launcher a 5 colonne perché personalmente preferisco 4..ma ora uppo in top il necessario per cambiarlo..a chi interessa cambiarlo. Ho lasciato entrambe le tastiere samsung..perché io a periodi uso la bianca..a periodi la nera. Ho lasciato la lingua araba nei font perché mi serve. Studio presso la facoltà di lingue straniere..giapponese e arabo. Il resto non mi sovviene..se fossi capace cambierei il kernel in partenza ma ancora non ne sono in grado.Ho impostato nel build.prop la lingua italiana di default all avvio..e le suonerie rimaste nelle cartelle specifiche. Il furbetto dello sviluppatore non ha inserito nel build i dati della rom..li ho cercati ma non li ho trovati...volevo mettere noi 2! poi...rolltube ecc..chi vuole la estrapola e se la installa..dovrei scaricare la delirium lt9 ecc. Il resto ho fatto tutto come indicato..alla fine dai 376mb sono buoni..inserisco in top il kernel che consigli tu tra i download ed i dovuti ringraziamenti! sto uppando su pcloud..era saltata la connessione mentre ero fuori ed ho dovuto riupparla.
-
Quote:
L
Sono arrivato a 376. Ho tolto anche l' inglese..ma ho lasciato la cartella kies in system/etc perché tempo fa mi diede dei problemi di riconoscimento il pc. Ho lasciato anche xposed installer e xquicksettingtoggles perché li uso. Nella system/lib il lib.games.nonricordo non è che serve a far funzionare i giochi? Comunque l ho tolto il file. Ho lasciato anche il flashplayer che serve coi browser. Ho tolto VoiceRecorder. Tolto tutte le suonerie e toni di notifica..ne ho lasciata solo una in ringtones..una nuova che piace a me in notifications..ed una in alarms. Non ho messo il launcher a 5 colonne perché personalmente preferisco 4..ma ora uppo in top il necessario per cambiarlo..a chi interessa cambiarlo. Ho lasciato entrambe le tastiere samsung..perché io a periodi uso la bianca..a periodi la nera. Ho lasciato la lingua araba nei font perché mi serve. Studio presso la facoltà di lingue straniere..giapponese e arabo. Il resto non mi sovviene..se fossi capace cambierei il kernel in partenza ma ancora non ne sono in grado.Ho impostato nel build.prop la lingua italiana di default all avvio..e le suonerie rimaste nelle cartelle specifiche. Il furbetto dello sviluppatore non ha inserito nel build i dati della rom..li ho cercati ma non li ho trovati...volevo mettere noi 2! poi...rolltube ecc..chi vuole la estrapola e se la installa..dovrei scaricare la delirium lt9 ecc. Il resto ho fatto tutto come indicato..alla fine dai 376mb sono buoni..inserisco in top il kernel che consigli tu tra i download ed i dovuti ringraziamenti! sto uppando su pcloud..era saltata la connessione mentre ero fuori ed ho dovuto riupparla.
alla fine l'hai fatta a modo tuo,
secondo me hai sbagliato a togliere le suonerie e toni di notifica, credo che gli altri non avranno voglia di inserirle, troppo macchinoso,
come lo stesso la lingua araba e giapponese gli altri non le usano,
il mio non ha la cartella kies, e sul pc lo vede benissimo,
il lancher era meglio quello a 5 icone in colonna, credo che tutti preferiscono avere più icone sulla schermata home, e non quei grandi spazi tra le icone vuoti,
xposed, xquicksettingtoggles fash player, si potevano installare a parte,
li installava chi li usa, io personalmente uso xposed e flash player aggiornato, ma non xquicksettingtoggles, mi sta bene il tema di toggles di default, per me è il più carino,
i giochi funzionano,
rolletube e il miuiclock era neglio inserire al posto di quelli standard che sono pesanti,
voicerecorder era utile per chi registra lezioni all'università o se deve registrare altro,
io la vedo in modo diverso da te sulla personalizzazione di questa rom,
cmq diranno gli altri come la preferiscono
-
concordo con Casey su suonerie/toni e sul launcher.
-
Se voglio farmela personalizzata, basta che prendo lo zip full e tolgo quello nn serve? In questa rom è presente anche tutto il bloatware samsung?
Per l'installazione, usa aroma e puoi scegliere le varie opzioni come per la 240dpi v2.4?
Rispetto a questa la lt9 di sfattucci com'è?
-
Quote:
casey
Ciao casey,
Ma per il multiwindows nella versione v5 dopo aver flashato il fix da file zip...cosa bisogna fare per attivarlo..?
Non capisco..aiuto?
-
In teoria il fix del multiwindows serviva solo per la versione precedente, nella 5 i fix erano già stati inclusi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maolo
Se voglio farmela personalizzata, basta che prendo lo zip full e tolgo quello nn serve? In questa rom è presente anche tutto il bloatware samsung?
Per l'installazione, usa aroma e puoi scegliere le varie opzioni come per la 240dpi v2.4?
Rispetto a questa la lt9 di sfattucci com'è?
si, puoi togliere dallo zip della full gli apk che non ti servono e snellirla, ma per arrivare sotto i 400mb devi togliere anche le librerie inutili e altre cose,
per il bloatware samsung intendi la versione slim secondo il mio schema o quella full?
la full ha tutto come la stock, all'altra è stato tolto samsung apps, e tutta la m... di google, e altro, il lettore video e il lettore multimediale di samsung ci sono, se guardi qualche post fa ho scritto più dettagliatamente quello che c'è e quello che è stato tolto,
non ha aroma, la rom è super snella,
rispetto alla lt9 di sfatucci è molto più veloce, provala e vedrai
-
Quote:
amans1968
Ciao casey,
Ma per il multiwindows nella versione v5 dopo aver flashato il fix da file zip...cosa bisogna fare per attivarlo..?
Non capisco..aiuto?
il fix c'era già nella v5, ma non va lo stesso il multiwindow
io ho provato a rimetterlo, ma non è cambiato niente,
al massimo ignoratelo per ora, che poi proviamo a fare un fix sia per togliere che doppi caratteri sulla tastiera e riavere i nostri amati accenti diretti, e sia per risolvere il problema col multiwindow
-
ok..allora apporto le modifiche tue complete e carico quella indicata da te..i lib arabo è meno di mezzo meva va..comunque faccio la tua rom e la uppo a dopo
-
Quote:
L
ok..allora apporto le modifiche tue complete e carico quella indicata da te..i lib arabo è meno di mezzo meva va..comunque faccio la tua rom e la uppo a dopo
nel primo post potresti mettere questi link:
http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
http://www.aqua-mail.com/download/Aq...rket-1.3.8.apk
il primo è xposed aggiornato,
il secondo dovrebbe essere l'ultimo flash player,
il terzo aquamail, molto meglio di gmail
così chi li vuole li può installare
-
ragazzi info..il mio note dopo che ho messo il philtz mi da in info dispositivo il kernel 3.031-906407 se.infra@SEI-46 #3 SMP PREEMPT, invece in build JZO54K.N7000XXLT9. Mi illuminate? mentre finisco di scaricare la rom V5 un sacco di dubbi mi vengono---ahhh ma il link della speedmod non va?
-
Quote:
Simauro
ragazzi info..il mio note dopo che ho messo il philtz mi da in info dispositivo il kernel 3.031-906407 se.infra@SEI-46 #3 SMP PREEMPT, invece in build JZO54K.N7000XXLT9. Mi illuminate? mentre finisco di scaricare la rom V5 un sacco di dubbi mi vengono---ahhh ma il link della speedmod non va?
ti ho risposto in privato,
se ti serve lo speedmod lo trovi qui:
http://vln01.helochat.com/tourist/sp...b-k5-5-CWM.zip
se usi lo speedmod stai attento quando flashi,
perchè al contrario del philz e degli hello world, con lo speedmod emmc e sdcard sono invertiti, per cui format emmc equivale a cancellare la sd esterna, e non la memoria interna del telefono
-
Jo-san
i link del flash player e dello speedmod kernel che hai messo in prima pagina non funzionano,
vedi che ci sono quelli corretti linkati da me qui sopra
c'è pure aquamail
accanto al link dello speedmod sarà meglio scrivere che emmc e sdcard sono invertiti, altrimenti qualcuno farà casini sicuro
niente ancora per la tastiera?
-
Quote:
casey
Jo-san
i link del flash player e dello speedmod kernel che hai messo in prima pagina non funzionano,
vedi che ci sono quelli corretti linkati da me qui sopra
c'è pure aquamail
niente ancora per la tastiera?
aquamail...free? non si possono linkare se non sono quelle free occhio che bannano..oggi ho comprato un pc nuovo! quindi sono adrenalitico..dopo finisco la tua slim..
hp 17.3 pollici..12gb ram e nvidia gf gt740m 2gb dedicati..win 8.1 impianto audio beats! tastiera hai provato a togliere entrambe e mettere quella della lt9?
-
Quote:
L
aquamail...free? non si possono linkare se non sono quelle free occhio che bannano..oggi ho comprato un pc nuovo! quindi sono adrenalitico..dopo finisco la tua slim..
hp 17.3 pollici..12gb ram e nvidia gf gt740m 2gb dedicati..win 8.1 impianto audio beats! tastiera hai provato a togliere entrambe e mettere quella della lt9?
si ho provato a mettere le tastiere della lt9 ma non c'è niente da fare,
ho provato a cambiare anche tante altre apk, ma niente,
per questo ti dicevo di chiederlo a sfatucci, magari lui lo sa visto che ci ha smanettato parecchio col note,
è complicato trovare il file giusto, ce ne sono tantissimi
aquamail ovviamente è la versione free, che va già benissimo
17,3 pollici? praticamente non è più un portatile, ma un televisore
12gb di ram addirittura, già sono assai 8gb
ottima la scheda video
windows 8.1 proprio non mi piace, troppo macchinoso, hanno trasformato i pc in tablet, che però non si usano con le mani, ma col mouse
-
Quote:
casey
si ho provato a mettere le tastiere della lt9 ma non c'è niente da fare,
ho provato a cambiare anche tante altre apk, ma niente,
per questo ti dicevo di chiederlo a sfatucci, magari lui lo sa visto che ci ha smanettato parecchio col note,
è complicato trovare il file giusto, ce ne sono tantissimi
aquamail ovviamente è la versione free, che va già benissimo
17,3 pollici? praticamente non è più un portatile, ma un televisore
12gb di ram addirittura, già sono assai 8gb
ottima la scheda video
windows 8.1 proprio non mi piace, troppo macchinoso, hanno trasformato i pc in tablet, che però non si usano con le mani, ma col mouse
e l impoanto audio? stupendo..eh win8 purtrppo è cosi ma vediamo..ho letto he voglio reinserire il menustart classico nei prossimi aggiornamenti..volevo una via di mezzo tra fisso e portatile..17 pollici vanno bene..sono quasi 2 metri quindi non penso di trovarlo ingombrante..piu di quanto lo sia io xD..comunque scusate l ot..ritornando alla tasriera..questa è flashabile..presa da no so dove..grlschia lo sapeva..sicuramente oltre l apk c e qualcos altrp che aggiunge il resto..se troviamo lo zip flashabile vediamo cosa va sostituito..sfatt non l ho ancora sentito vediamo
-
Quote:
L
e l impoanto audio? stupendo..eh win8 purtrppo è cosi ma vediamo..ho letto he voglio reinserire il menustart classico nei prossimi aggiornamenti..volevo una via di mezzo tra fisso e portatile..17 pollici vanno bene..sono quasi 2 metri quindi non penso di trovarlo ingombrante..piu di quanto lo sia io xD..comunque scusate l ot..ritornando alla tasriera..questa è flashabile..presa da no so dove..grlschia lo sapeva..sicuramente oltre l apk c e qualcos altrp che aggiunge il resto..se troviamo lo zip flashabile vediamo cosa va sostituito..sfatt non l ho ancora sentito vediamo
il portatile è appunto un portatile, non un mobile
io uso il pc di casa collegato al televisore,
per le urgenze quando mi serve il portatile in giro, c'è il notebook 11,6 pollici
windows 8 lo toglierei subito, per piazzare windows 7 64 bit
qual'è la tastiera flashabile?
-
Quote:
casey
il portatile è appunto un portatile, non un mobile
io uso il pc di casa collegato al televisore,
per le urgenze quando mi serve il portatile in giro, c'è il notebook 11,6 pollici
windows 8 lo toglierei subito, per piazzare windows 7 64 bit
qual'è la tastiera flashabile?
ehh forse grlschia l ha linkata ma non ricordo quale pagina
-
Quote:
L
ehh forse grlschia l ha linkata ma non ricordo quale pagina
a proposito di Grlschia,
ma che fine ha fatto l'amico?
è sparito.... non avrà mica cambiato telefono?
si sarà fatto il Note 3... secondo me lo troviamo nell'apposita sezione
-
Uppata in top la slim di casey..per come la voleva lui..di mio non c è nulla.
-
flashata finalmente!! sembra tutto ok! per la batteria vi terrò aggiornati! ahh vorrei installare S-voice. lo carico sempre da recovery senza fare alcun wipe giusto?
-
Quote:
Simauro
flashata finalmente!! sembra tutto ok! per la batteria vi terrò aggiornati! ahh vorrei installare S-voice. lo carico sempre da recovery senza fare alcun wipe giusto?
da recovery?...no...e un apk...la devi scaricare... magari prendila dallo zip della rom..e poi la metti su system-app e gli dai i permessi.
-
ahh no? spegami meglio. dimmi un po di passaggi. cmq va che è una bomba per quel poco che l'ho provata! bravi ragazzi
-
Quote:
Simauro
ahh no? spegami meglio. dimmi un po di passaggi. cmq va che è una bomba per quel poco che l'ho provata! bravi ragazzi
se non hai esperienza in questo e un problema...Move apk's into /system/app using Root Explorer- Android guarda questo tutorial su you tube.
-
Quote:
casey
a proposito di Grlschia,
ma che fine ha fatto l'amico?
è sparito.... non avrà mica cambiato telefono?
si sarà fatto il Note 3... secondo me lo troviamo nell'apposita sezione
Ciao Casey, ciao Jo, non c'è nessun Note III, ma solo una bronchite che mi tiene a letto, che sembra non voler guarire. Vi ho seguito, è comunque sono contento che tu Casey, anche con l'aiuto di Jo hai creato, in qualche modo, una tua rom, cosi come avevi prospettato qualche mese fà. Complimenti ragazzi, perchè in particolare tenete vivo il forum ed i vari thread. Io la mia Arya v5 me la tengo bella carica, tant'è che la partizione di sistema dai fatidici 2 GB l'ho portata a 6 GB è sta andando benone. La batteria è sempre avida ma questo purtroppo dipende da tanti fattori. Jo hai preso un bel giocattolino e con la cpu, gpu e la ram che si trova sicuramente gira una bellezza, anche con windows 8.1 che è molto corposo come sistema operativo.A presto ;) :) rotfl
-
cipo cancellalo il link... xD
-
Quote:
Grlschia
Ciao Casey, ciao Jo, non c'è nessun Note III, ma solo una bronchite che mi tiene a letto, che sembra non voler guarire. Vi ho seguito comunque e sono contento che tu Casey, anche se con l'aiuto di Jo hai creato, inq ualche modo, una tua rom, cosi come avevi prospettato qualche mese fà. Complimenti ragazzi, perchè in particolare tenete vivo il forum ed i vari thread. Io la mia Arya v5 me la tengo bella carica, tant'è che la partizione di sistema dai fatidici 2 GB l'ho portata a 6 GB è sta andando benone. La batteria è sempre avida ma questo purtroppo dipende da tanti fattori. Jo hai preso un bel giocattolino e con la cpu, gpu e la ram che si trova sicuramente gira una bellezza, anche con windows 8.1 che è molto corposo come sistema operativo.A presto ;) :) rotfl
eheheh testerò qualche gioco potente e vi farò sapere! ciao bello..riprenditi che ti aspettiamo!
-
Quote:
L
cipo cancellalo il link... xD
rivai dove ho postato jo...aveva dei problemi e ho sistemato.;)
-
Quote:
cipo.
rivai dove ho postato jo...aveva dei problemi e ho sistemato.;)
no bello dico..mo toglilo....xD