Installa greenify pro... Ci pensa lui... Pegasus noop.. Hai controllato in batteria se hai consumi indicati.
Visualizzazione stampabile
Si ho già usato greenify cque lo installo e vediamo...si consumi ci sono ho anche battery drain....vediamo un po
Uppato in top collegaento ai philz kernel..
Ragazzi il sito non mi fa aggiornare il post..bah..scusate il doppio thread
Changelog top thread:
- Uppato collegamento ai Philz Kernel
- Uppata Aryamod Wasabi Slim 320dpi
- Uppata Aryamod Wasabi Slim 240dpi
- - merge - -
Ragazzi il sito non mi fa aggiornare il post..bah..scusate il doppio thread
Changelog top thread:
- Uppato collegamento ai Philz Kernel
- Uppata Aryamod Wasabi Slim 320dpi
- Uppata Aryamod Wasabi Slim 240dpi
Fatto,bello maaaaaaa,ora il tasto lucchetto e app recenti non si vede più,ci sono ma sono neri come lo sfondo. rotfl
i miei sono bianchi
Ho preso la systemui e il framework dalla 5,bo! Sarà xblast?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Una cosa è certa, con la systemui della 5 funzionano anche le gesture di xblast, ottimo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Una domanda da profano cronico, cosa sono e che compito hanno Framework e SystemUI.... vanno sostituiti sempre insieme? Se andassi a sostituire soltanto l'uno o l'altro? Quali effetti otterrei?
Altra proposta, perchè non uppare in prima pagina anche uno zip flashabile da recovery per ovviare il simpatico colorino azzurrino che a molti, a quanto pare, non è gradito?
Se è possibile ovviamente, senza pretese...;)
Quindi va bene sostituire tutti e due, il problema però è riflashare la rom, ricominciare tutto da capo :bd: Per questo chiedevo se era possibile creare uno zip flashabile da recovery senza andare a toccare il resto.... ;)
PS: senza nulla togliere alla tua wasabi, ma intendo rimanere per il momento con questa per vedere come si comporta ;)
Tempo fà ho formattato per errore un hard disk dove tenevo praticamente tutto,,,,avevo degli zip che il nostro Sfatt aveva preparato proprio per questo motivo, bastava aggiungere i file da flashare... :'(
Noto anch'io dei consumi più alti rispetto alla v5... Già fatto qualche ciclo.
Sto pensando di rimettere la v5, tanto sono molto simili.
Che poi anche sulla v5 usavo il kernel 1.5.5 e consumava meno.
Io ho già fatto due tre cicli di ricarica ma i consumi sono elevati...al limite rimetto la versione 4.5 che andava benissimo...anche se questa sembra un pochino più fluida...o in alternativa cambio kernel e metto il 37b hw
appena sono al pc preparo uno zip per pensionare il celestino,
lasciate perdere l'undervolt, tutte fesserie sono, abbassando il voltaggio di qualche millesimo al massimo la batteria vi dura un paio di minuti in più a ricarica,
magari provate il kernel speedmod che è la base dell'hello world, ed è sicuramente il più risparmioso di batteria, ma ovviamente non fa miracoli,
se scegliete questo kernel ricordatevi che sdcard e emmc sono invertiti, quindi occhio quando si flasha, meglio rimettere il philz per flashare così non si sbaglia
Ho un pensiero per quelli che hanno consumi alti... Avete ripetuto i 3 wipe prima del reboot system ?
Io li faccio solo se metto un nuovo kernel ma non li ripeto prima di riavviare...magari oggi inizia ad assestarsi...in caso cambio kernel.la ROM va che è una meraviglia
e sempre meglio farli prima e dopo il flash sondra.. e poi riavvii.;)
OK li faccio ora...cque mai fatti solo al cambio kernel penso che quando si riavvia....inizia a installare il tutto....quindi dovrebbe essere pulito ..adesso preferisco vedere se si assesta...ma vedo che anche oggi sta consumando tanto....cambio kernel e vediamo...sicuramente non e la ROM ma il kernel che consuma...grazie Cipetto
Giusto per capirci...;) Allegato 106016
La notte lo metto in modalità aereo....e CPU spy segna 100%.
Non ho notato tanta differenza con la stock in termini di consumo,comunque mi sembra di aver cambiato cellulare,spettacolo,il note 3 può aspettare.
non e un problema li re installi con il root browser..;)
Deciso cambio kernel vi faccio sapere..la ROM è fluida da spettacolo....spero che cambiando kernel la batteria consumi meno
OK messo kernel sostituito...fluidità uguale fra due giorni vi dico i consumi
Che kernel hai messo?
Io ho messo lo speedmod, e sembra già consumare meno...
Cipo il wipe data lo sconsiglia lo stesso sviluppatore... ;-)
E mi pare di capire che tu hai consumi bassi perché non hai molto il telefono ;-)