Ciao sommo...tutto bene?...il fatto è che lui non vuole levare quella che ha installata ...perché personalizzata.
tutto ok
rimane il mio consiglio....sempre meglio agire su di una stock ma deodexed e poi fare tutte le mod's che si vuole...chiaramente avendo un backup su SD in caso di guai
IMHO
agos1978 (01-04-14)
Su xda si trova una stock based a 240dpi che è qualcosa di spettacolare. L'ho usata per parecchio ma x ora sono tornato ai classici 320dpi,piu comodi. Dovrebbe chiamarsi XXLT4 v2.5 240dpi.
Poi...
Stamattina mi è successa una cosa strana. I colori A in certo punto si sono come invertiti. Gli arancioni in rosa i verdi in cyano... È già successo? Ho riavviato ed tornato normale ma la cosa nn mi piace.
Ho su la arya 5.5 full con il suo kernel di default.
agos1978 (01-04-14)
a volte succede...a me e successo tempo fa ..ma non si e ripetuto non dipende da altri fattori..![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
potrebbe essere dovuto al kernel
Si è il kernel anche soloimeglio lo diceva ci era successo durante i test delle ROM
Ho già avuto due riavviii...anche se sono tornata a questa ROM ma in versione 4.5 che preferisco....il mio note ha bisogno di un deep...confido in te Andromeda e nella tua nuova guida al deep....grazie