hai messo la slim..ai ho tolto la mail stock che non mi piace..usa aquamail dal playstore .molto meglio..e se impoati l interfaccia grafica a due colonne vedrai![]()
a titolo informativo, per chi lamenta una eccessiva durata dei tempi di ricarica, io con la 4.5 e il kernel mark II no oc ho tempi normali. da 1% a batteria carica con alimentatore 1,5 v in 3 ore scarse.
attendo con ansia la slim preparata da Jo su base foglietto di caseymi sa che puo diventare la rom definitiva!!
io ho la v5 con kernel speedmod, e la batteria si carica in 3 ore e qualcosa, non ho mai avuto problemi di ricarica di 8 ore,
nemmeno quando avevo il kernel originale della rom,
cmq da quel che ho visto, lo speedmod offre un autonomia superiore rispetto agli altri,
la rom da 355mb va benissimo.. la uso intensamente da parecchi giorni e nessun problema,
solo il multiwindow funziona quando vuole, ma da quel che ho letto su xda è proprio un problema della aryamod
Ma è veloce la rom? Dopo mesi di cyano ho messo una stock based, e mi sono spaventato dalla lentezza. E... Dalla slim, cosa è stato tolto?
Se uso nova launcher, e abbasso i dpi, potrei avere problemi? Tipo con fotocamera, dialer ecc? Su xda ho visto che l'autore dice che nn supporta altre densità, ma se nn ho capito male, si riferiva a qualcosa legato al multiwindow.
Xposed è supportato?