Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
non c'è bisogno di riflashare,
bastano i wipe
uppato in top..ho provato a scaricarlo dal note ma non mi apre la pagina web del download :s
-
Quote:
casey
non c'è bisogno di riflashare,
bastano i wipe
Avevo già riflashato quando ho letto...cmq stessa cosa. Internet speed meter invece funziona regolare, anche prima del pensionamento....
-
Quote:
sondra
Confermo che con kernel hw che ho messo i consumi di batteria sono ottimi.....ora si che va tutto bene...un saluto agli scimmiati.....e buonanotte ...domani primo turno sveglia alle 5...uffff
lo speedmod pure lo hai provato?
perchè non gli dai un occhiata così dai il tuo giudizio a tutti, visto che sei la numero uno per testare i consumi,
ho visto che calcoli anche la percentuale consumata in tot ore,
:-p
-
Quote:
fifetto
Beh...praticamente solo la tendina notifiche..il resto è rimasto azzurrino...
si infatti ho tolto solo quel celestino pesante quando si abbassa la tendina dello status bar,
il tema non si nota tanto e l'ho lasciato stare
-
Quote:
Jo-san
uppato in top..ho provato a scaricarlo dal note ma non mi apre la pagina web del download :s
a me la apre tranquillamente,
sia col vecchio opera mobile classic, che con boat browser(maxthon con qualche funzione in più)
forse sarà la tua connessione, io sono con il wifi con l'adsl alice
-
Quote:
fifetto
Avevo già riflashato quando ho letto...cmq stessa cosa. Internet speed meter invece funziona regolare, anche prima del pensionamento....
speed meter c'era anche nella vecchia v5, per questo funziona,
ció che manca sono proprio quelle icone inutili, e che quando si prova a cancellarne una, ti cancella quella sbagliata,
funziona male, almeno a me così è sembrato, meglio liquidarlo del tutto
-
Quote:
casey
perchè non gli dai un occhiata così dai il tuo giudizio a tutti, visto che sei la numero uno per testare i consumi,
Qualcuno ha il link x il download dello speedmod ...?
Quello in top non funziona
Grazie
- - merge - -
Quote:
casey
Grazie
-
Quote:
amans1968
Grazie
eccolo qua Download ;)
Edit]. Usa tapatalk per scaricarlo ...ho visto che dal pc ci sono problemi ...dal note invece lo scarica . :p
il problema e proprio sul forum...perche' se scarico diretto va anche sul pc.
-
Ragazzi parliamo di cose serie...Come è questa rom? Quali sono i file da scaricare oltre alla rom?
È stabile?
Edit: in attesa della cm11 volevo vedere questa,xkè il cell mi serve ke devo essere a torino...
-
Quote:
totillo
Ragazzi parliamo di cose serie...Come è questa rom? Quali sono i file da scaricare oltre alla rom?
È stabile?
Edit: in attesa della cm11 volevo vedere questa,xkè il cell mi serve ke devo essere a torino...
se usi questa non torni indietro totì rotfl
Il link e in prima pagina sotto lo spoiler;)
-
OT... Su questo forum riuscire a postare correttamente sta diventando un'impresa ..ogni volta che fanno manutenzione ritornare alla normalità passa un bel po' di tempo :mad::mad:
-
Quote:
prenci
Ciao ragazzi!
Ho provato ad installare la 1.6 Donut con esito disastroso... ho brickato il cel! :(
Ho provato il restore tramite nandroid ma nemmeno quello è andato..
mi rimane la scritta TIM eterna!
Riesco cmq ad entrare nel fastboot e nella recovery, quindi magari tramite qualche boot.img e recovery.img riesco a sostituirli e a farlo funzionare...
mi appello a voi!
Il cel è un HTC Dream comprato ad agosto vi scrivo i dati dal fastboot se magari da li si capisce qualcosa:
DREAM PVT 32B SHIP S-ON
HBOOT-1.38.000 (DREA20000)
CPLD-4
Feb 28 2009, 18:40:30
Hai ragionissima cipo...Cmq ke kernel usi hai flashiato solo rom e kernel?
-
Quote:
totillo
No totì...io uso la ROM con il suo kernel...per me va benissimo ..usalo per un po' e vedi se ti soddisfa altrimenti c'è ne sono vari...si va dal hello 1.37b ( non quello di sfatt) allo speedmod...ricorda che lo speedmod a le SD invertite..:)
-
Quindi tu lasci la rom con il suo kernel flashi la rom e basta praticamente e va alla grande?poi una cosa xposed funziona?e i conzumi?
-
Quote:
cipo.
eccolo qua
Download ;)
Edit]. Usa tapatalk per scaricarlo ...ho visto che dal pc ci sono problemi ...dal note invece lo scarica . :p
Quote:
totillo
Quindi tu lasci la rom con il suo kernel flashi la rom e basta praticamente e va alla grande?poi una cosa xposed funziona?e i conzumi?
si rom e flashi...si funziona tutto...i consumi...i miei son piu' bassi della delirium.
-
Quote:
cipo.
si rom e flashi...si funziona tutto...i consumi...i miei son piu' bassi della delirium.
Ottimo pegasuq c'è...I settaggi ke usi quali sono?e l'undervolt?
-
Quote:
totillo
Ottimo pegasuq c'è...I settaggi ke usi quali sono?e l'undervolt?
Si ce ...pegasus noop..i settaggi ...ho aumentato di 25 mV con una maggiore fluidità e velocità senza nessun consumo in più.
-
Bellissima home complimenti ;-) mi sa ke flashio pure io sono incuriosito...
xposed si attivava facendo install e poi rebot vero? E il framework si può aggiormare?
-
xposed e gia' installato totì dovrai aggiornarlo e uscita la 2.5... si sempre stessa maniera per abilitarlo.;)
-
Ciao ho installato la ROM, la batteria sembra ottima! Ho visto che qualcuno aveva notato i widget meteo (anche lo scheduler) tagliati. Basta cancellarli e rimetterli. Ciao Grazie a tutti!
Ah, ho visto che mi ha cambiato la recovery, mi sembra una philz più vecchia. Cosa mi consigliate di fare? rimetto l'ultimo kernel philz realtivo alla LTC? o altro?
thanks!
-
Quote:
totillo
prova orima quello di partenza vedi come ti trovi..a me non da noie toti..non so se mi hai cercato su whatsapp ma l ho messa a letto con green notify e per le notifiche devo proprio aprire whatsapp xD
-
Quote:
cipo.
eccolo qua
Download ;)
Quote:
smoukondeuoter
Ciao ho installato la ROM, la batteria sembra ottima! Ho visto che qualcuno aveva notato i widget meteo (anche lo scheduler) tagliati. Basta cancellarli e rimetterli. Ciao Grazie a tutti!
Ah, ho visto che mi ha cambiato la recovery, mi sembra una philz più vecchia. Cosa mi consigliate di fare? rimetto l'ultimo kernel philz realtivo alla LTC? o altro?
thanks!
quel kernel non e un philz ha solo la cwm ..non influisce sul funzionamento corretto dello stesso...per ora usa quello...se poi noti consumi alti ..quarda qualche post indietro.:D
-
Quote:
cipo.
quel kernel non e un philz ha solo la cwm ..non influisce sul funzionamento corretto dello stesso...per ora usa quello...se poi noti consumi alti ..quarda qualche post indietro.:D
e non dimenticate i thanks! xD anche nel primo post del thread
-
Quote:
casey
OK proverò anche lo speed ma aspetto domani per fare assestare per bene hw....sicuramente lo speed consumerà ancora meno....ma preferisco hw....cque lo proverò...e vi faccio sapere
-
Cque hw consuma intorno al 20 22% ora con schermo a metà luminosità collegata in internet e sul forum....diciamo nella norma....con tutto attivo....ma ripeto i consumi non fanno testo dipendono da molte cose....e da come si USA il note...
-
-
Quote:
casey
il link è identico a quello messo in top..
-
Quote:
Jo-san
il link è identico a quello messo in top..
metti questo:
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note JB: Download SpeedMod kernel
bisogna scaricare quell K5-5 for CWM ovviamente
-
Quote:
casey
no vabbeh poi ci tartassano xD mo lo carico su pcloud
edit: inserito mirror pcloud per lo speedmod..fatemi sapere se funziona
-
Quote:
smoukondeuoter
thanks!
In che senso widgtet meteo tagliati?
-
Quote:
totillo
In che senso widgtet meteo tagliati?
A volte non carica bene lo mette da una parte allora bisogna disinstallarlo e reinstallarlo.
-
-
Quote:
cipo.
A volte non carica bene lo mette da una parte allora bisogna disinstallarlo e reinstallarlo.
è solo all inizio..la prima schermata..basta rimuovere il widget e rimetterlo
-
lo fa solo all'inizio, per via della modifica delle 4 icone in colonna nella home invece di 5 icone
-
Quote:
Jo-san
è solo all inizio..la prima schermata..basta rimuovere il widget e rimetterlo
a volte non carica la posizione della citta per il meteo e devi inserirla di nuovo oppure disinstalli e reinstalli.....sono scocciature ma non dipende dalla ROM ma dal widget ..perché me lo fa anche negli'altri.
-
Quote:
cipo.
a volte non carica la posizione della citta per il meteo e devi inserirla di nuovo oppure disinstalli e reinstalli.....sono scocciature ma non dipende dalla ROM ma dal widget ..perché me lo fa anche negli'altri.
Ma è il widget do acuraweater quello defoult.. in tal caso nn si può sostituire dal preload con quello dell s4
-
Quote:
totillo
Ma è il widget do acuraweater quello defoult.. in tal caso nn si può sostituire dal preload con quello dell s4
Forse ho capito dove sta il problema ...sicuramente e nel apk che da trasparenza al widget...no Totì continua a usare quello...lo hai corretto?
Edit]. Ora pongo la domanda su xda e chiedo se e possibile avere lo zip per la trasparenza del widget dellS5.
-
Scusate ma quello ke usavo nella lt9 nn posso metterlo sostituendolo?
-
Quote:
totillo
Scusate ma quello ke usavo nella lt9 nn posso metterlo sostituendolo?
Certo ...se vuoi sostituirlo.
-
Quote:
Jo-san
no vabbeh poi ci tartassano xD mo lo carico su pcloud
edit: inserito mirror pcloud per lo speedmod..fatemi sapere se funziona
...il mirror che hai inserito funziona benissimo, grazie!